- Juniores Provinciali GIR.B
- Ideal Club Incisa
-
2 - 0
- Molinense
INCISA: Fogli, Rabatti, Cerofoli, Bongini, Confini, Picchi, Di Galante, Baldi, Becattini, Anselmi, Piccardi. A disp.: Biondi, Martini, Valentini, Batignani, Russolillo, Kulaj. All.: Iacopozzi.
MOLINENSE: Puccia, Tardugno, Marcacci, Battistini, Mancino, Pasqui, Baracchi, Forconi,Accetta, La Rocca, Pratesi. A disp.: Seremia, Soro, Romolini, Baldassarri, Calcinai, Chellini, Nencioni. All.: Boni.
RETI: 35' Piccardi, 80' Bongini.
Con un gol per tempo, l'Incisa batte la Molinense e conquista i primi tre punti dell'anno. I locali sfoderano una buona prestazione soprattutto nel primo tempo, coronato dal gol del vantaggio al 25': Piccardi va via sulla fascia sinistra, si accentra, salta un difensore, si ritrova davanti al portiere e segna. La reazione della Molinense arriva solo nella ripresa quando per i primi venti minuti di gioco prova a spingere di più, senza però creare grossi pericoli per il portiere Fogli. Al 35' i valdarnesi mettono in banca il risultato grazie al raddoppio di Bongini, di destro al volo, su cross dalla destra di Baldi. La formazione ospite crea un altro paio di situazioni interessanti, anche se ad andare vicini al gol sono ancora i ragazzi d'Incisa con Anselmi che, proprio alla scadere, inventa un bel pallonetto che si ferma sulla riga di porta.
Calciatoripiù: tutto il collettivo dell'Incisa; La Rocca, Accetta (Molinense).
INCISA: Fogli, Rabatti, Cerofoli, Bongini, Confini, Picchi, Di Galante, Baldi, Becattini, Anselmi, Piccardi. A disp.: Biondi, Martini, Valentini, Batignani, Russolillo, Kulaj. All.: Iacopozzi.<br >MOLINENSE: Puccia, Tardugno, Marcacci, Battistini, Mancino, Pasqui, Baracchi, Forconi,Accetta, La Rocca, Pratesi. A disp.: Seremia, Soro, Romolini, Baldassarri, Calcinai, Chellini, Nencioni. All.: Boni.<br >
RETI: 35' Piccardi, 80' Bongini.
Con un gol per tempo, l'Incisa batte la Molinense e conquista i primi tre punti dell'anno. I locali sfoderano una buona prestazione soprattutto nel primo tempo, coronato dal gol del vantaggio al 25': Piccardi va via sulla fascia sinistra, si accentra, salta un difensore, si ritrova davanti al portiere e segna. La reazione della Molinense arriva solo nella ripresa quando per i primi venti minuti di gioco prova a spingere di più, senza però creare grossi pericoli per il portiere Fogli. Al 35' i valdarnesi mettono in banca il risultato grazie al raddoppio di Bongini, di destro al volo, su cross dalla destra di Baldi. La formazione ospite crea un altro paio di situazioni interessanti, anche se ad andare vicini al gol sono ancora i ragazzi d'Incisa con Anselmi che, proprio alla scadere, inventa un bel pallonetto che si ferma sulla riga di porta. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dell'Incisa; <b>La Rocca, Accetta </b>(Molinense).