- Juniores Provinciali GIR.B
- Firenze Sud
-
2 - 2
- Pelago
FIRENZE SUD: Vignali, Bargiacchi, Somigli, Percopo, Bertelli, Burroni, Galli, Fani, Lascialfari, Caroti, Nannelli. A disp.: Focardi, Bucciarelli, Rotondi, Praticò, Guiducci, Banti, Lucchesini. All.: Luca Brunacci.
PELAGO: Barbieri, Zanassi, Martini, Pruneti, Pezzanti, Costanzo, Focardi, Staccioli, Fantechi, Renai, Batistini. A disp.: Abiuso, Osin, Spadafora. All.: Massimiliano Dreucci.
RETI: Lascialfari, Lucchesini, autorete, Costanzo
Due a due tra Firenze Sud e Pelago al termine di una partita divertente e ben arbitrato. Il Sud passa in vantaggio al 18' con una mezza rovesciata di Lascialfari. dopo tre minuti una dormita della difesa locale spiana la strada al pareggio del Pelago: tiro di Focardi e tocco fatale di Burroni con la palla che finisce nella propria rete. La gara è viva, si combatte colpo su colpo anche se non si registrano altre nitide occasioni da rete. Nella ripresa la formazione di Brunacci prende il sopravvento e torna meritatamente in vantaggio grazie alla prodezza alla Pirlo di Lucchesini che da calcio di punizione dai 25 metri lascia partire una conclusione sopra la barriera con la palla che s'infila all'incrocio dei pali. Il Pelago subito dopo potrebbe pareggiare ma Fantechi fallisce. Il Sud va vicino al terzo gol con Galli, solo il palo salva la porta del Pelago, e con Nannelli che a tu per tu con il portiere fallisce clamorosamente. Al 38' arriva un altro errore della difesa fiorentina e Costanzo non perdona firmando il 2-2. Nel finale gli ospiti vanno vicini al colpaccio con Spadafora e Fantechi.
Calciatoripiù: Nannelli a sinistra è imprendibile per tutti, Percopo da mediano fa un gran partitone, Lucchesini entra bene in partita (Firenze Sud); Renai, Staccioli (Pelago).
FIRENZE SUD: Vignali, Bargiacchi, Somigli, Percopo, Bertelli, Burroni, Galli, Fani, Lascialfari, Caroti, Nannelli. A disp.: Focardi, Bucciarelli, Rotondi, Praticò, Guiducci, Banti, Lucchesini. All.: Luca Brunacci. <br >PELAGO: Barbieri, Zanassi, Martini, Pruneti, Pezzanti, Costanzo, Focardi, Staccioli, Fantechi, Renai, Batistini. A disp.: Abiuso, Osin, Spadafora. All.: Massimiliano Dreucci.<br >
RETI: Lascialfari, Lucchesini, autorete, Costanzo
Due a due tra Firenze Sud e Pelago al termine di una partita divertente e ben arbitrato. Il Sud passa in vantaggio al 18' con una mezza rovesciata di Lascialfari. dopo tre minuti una dormita della difesa locale spiana la strada al pareggio del Pelago: tiro di Focardi e tocco fatale di Burroni con la palla che finisce nella propria rete. La gara è viva, si combatte colpo su colpo anche se non si registrano altre nitide occasioni da rete. Nella ripresa la formazione di Brunacci prende il sopravvento e torna meritatamente in vantaggio grazie alla prodezza alla Pirlo di Lucchesini che da calcio di punizione dai 25 metri lascia partire una conclusione sopra la barriera con la palla che s'infila all'incrocio dei pali. Il Pelago subito dopo potrebbe pareggiare ma Fantechi fallisce. Il Sud va vicino al terzo gol con Galli, solo il palo salva la porta del Pelago, e con Nannelli che a tu per tu con il portiere fallisce clamorosamente. Al 38' arriva un altro errore della difesa fiorentina e Costanzo non perdona firmando il 2-2. Nel finale gli ospiti vanno vicini al colpaccio con Spadafora e Fantechi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nannelli</b> a sinistra è imprendibile per tutti, <b>Percopo</b> da mediano fa un gran partitone, <b>Lucchesini</b> entra bene in partita (Firenze Sud); <b>Renai, Staccioli</b> (Pelago).