- Juniores Provinciali GIR.B
- Albereta San Salvi
-
0 - 0
- Alleanza Giovanile
ALBERETA S.S.: Calò, Landini, Bussotti N., Burroni, Galli, Bussotti M., Giannetto, Ceni, Pelusi, Briccolani, Turi. A disp.: Benedetti F., Lemmo, Scima, Bomboni, Braschi, Pernesa, Lapini. All.: Giannetto.
DICOMANO: Vestri, Zupo, Bacciotti, Mani, Bambi, Assenti T., Innocenti Andrea, Cecchini, Lippi, Mocanu, Ciulli. A disp.: Innocenti Amedeo, Poli, Scaricione, Paggetti, Tafilaj, Assenti S., Scopetani. All.: Salvadori.
Succede ben poco fra Albereta S.S. e Dicomano con le due squadre che ottengono il secondo pareggio su altrettante gare, andando a braccetto a quota due punti. Meglio i padroni di casa nella prima frazione con Giannetto che ha la palla buona per rompere il ghiaccio ma la spreca. Nella ripresa viene fuori il Dicomano che ci prova a più riprese con Cecchini e poi con Ciulli, che si fa murare dal portiere avversario. Dall'altra parte l'occasione buona è per Braschi che non riesce a trovare lo spunto giusto. Nel finale la palla del match capita sulla testa di Lippi che colpisce a botta sicura trovando sulla sua strada la schiena di un difensore che devia in angolo. Le due squadre si devono così accontentare di un altro pareggio che muove le rispettive classifiche e che mantiene ancora imbattute le due formazioni.
Calciatoripiù: Bacciotti e Bambi (Dicomano).
ALBERETA S.S.: Calò, Landini, Bussotti N., Burroni, Galli, Bussotti M., Giannetto, Ceni, Pelusi, Briccolani, Turi. A disp.: Benedetti F., Lemmo, Scima, Bomboni, Braschi, Pernesa, Lapini. All.: Giannetto. <br >DICOMANO: Vestri, Zupo, Bacciotti, Mani, Bambi, Assenti T., Innocenti Andrea, Cecchini, Lippi, Mocanu, Ciulli. A disp.: Innocenti Amedeo, Poli, Scaricione, Paggetti, Tafilaj, Assenti S., Scopetani. All.: Salvadori.
Succede ben poco fra Albereta S.S. e Dicomano con le due squadre che ottengono il secondo pareggio su altrettante gare, andando a braccetto a quota due punti. Meglio i padroni di casa nella prima frazione con Giannetto che ha la palla buona per rompere il ghiaccio ma la spreca. Nella ripresa viene fuori il Dicomano che ci prova a più riprese con Cecchini e poi con Ciulli, che si fa murare dal portiere avversario. Dall'altra parte l'occasione buona è per Braschi che non riesce a trovare lo spunto giusto. Nel finale la palla del match capita sulla testa di Lippi che colpisce a botta sicura trovando sulla sua strada la schiena di un difensore che devia in angolo. Le due squadre si devono così accontentare di un altro pareggio che muove le rispettive classifiche e che mantiene ancora imbattute le due formazioni.<br ><b>
Calciatoripiù: Bacciotti e Bambi (Dicomano).</b>