• Allievi B GIR.Pisa
  • Forcoli Valdera
  • 0 - 1
  • Colline Pisane


FORCOLI VALDERA: Vannucci, Chiarugi, Borgherini, Bianco, Baroncini, Politano, Di Benedetto, Telleschi, Ceccanti, Migliarini, Gherardini. A disp.: Lenzini, Monti, Guerrini, Zaccaria, Cheikna, Baldini. All.: Massimo Mancini.
COLLINE PISANE: Rossi, Lulli, Ferretti, Bertoli (45' Emanuele), Nannicini, Bindi, Tonelli (70' Cirino), Masini, De Magistris, Lorenzonetto, Elisei (60' Melani). All.: Filippo Bianchi.

ARBITRO: Barbalinardo di Pisa

RETE: 7' Bindi.



Sul congedo del Forcoli pesa lo sforzo fisico e nervoso del turno infrasettimanale. È lì, nella rimonta della Bellaria e in una serie di legni e di discusse decisioni arbitrali, che si è deciso il campionato: provata dalla sconfitta dopo una prestazione eccellente, la formazione di Mancini cade in casa contro le Colline Pisane che, fatto salvo il periodo buio a cavallo tra la fine del periodo Nuti e l'avvio del governo Bianchi, possono dirsi soddisfatte per il ruolo recitato in una stagione complicata. Ai neroarancio sono sufficienti 7' per passare avanti: la punizione da sinistra di Ferretti pesca sul secondo palo Bindi che da pochi passi spiazza il portiere. Costretto a rincorrere senza quasi aver capito come o perché, il Forcoli si affida alle incursioni di Di Benedetto per agguantare il pari prima dell'intervallo: nella migliore occasione capitata sui piedi dell'ala però Rossi si supera e permette ai suoi di andare alla pausa in vantaggio. Molto più divertente la ripresa, anche se paradossalmente priva di reti. Al 50' De Magistris comincia a dar fuoco alle polveri con una conclusione a colpo sicuro dal limite dell'area di porta: in qualche modo Vannucci è in traiettoria (modo elegante per dire che l'attaccante ospite, di solito un cecchino, gli calcia addosso) e il Forcoli si salva. Di nuovo De Magistris pericoloso una manciata di minuti più tardi, dopo aver fatto fuori mezza difesa forcolese: solo davanti al portiere, calcia però a fil di palo. Il duello si rinnova poco prima dell'ora di gioco: lo vince di nuovo Vannucci. Al 58' allora il centravanti neroarancio decide di farsi concavo e favorire il pallone giusto per l'incursione di Elisei: Vannucci si supera sulla conclusione angolata della punta avversaria e tiene a galla i suoi. Così il Forcoli, rimasto in gara fino all'ultimo, cresce e nel quarto finale aumenta la pressione verso la porta ospite, costruendo un'occasione incredibile per il pari proprio allo scadere: il pallone buono capita sui piedi di Baldini che scarta secco Nannicini e calcia a rete trovando la respinta da urlo di Rossi.
Calciatoripiù: Borgherini
(Forcoli Valdera), Rossi, Bindi (Colline Pisane).
La notizia
Cambia anno ma non categoria, tantomeno colori: Massimo Mancini allenerà gli Allievi B del Forcoli (2003) anche la prossima stagione.

esseti FORCOLI VALDERA: Vannucci, Chiarugi, Borgherini, Bianco, Baroncini, Politano, Di Benedetto, Telleschi, Ceccanti, Migliarini, Gherardini. A disp.: Lenzini, Monti, Guerrini, Zaccaria, Cheikna, Baldini. All.: Massimo Mancini.<br >COLLINE PISANE: Rossi, Lulli, Ferretti, Bertoli (45' Emanuele), Nannicini, Bindi, Tonelli (70' Cirino), Masini, De Magistris, Lorenzonetto, Elisei (60' Melani). All.: Filippo Bianchi.<br > ARBITRO: Barbalinardo di Pisa<br > RETE: 7' Bindi. Sul congedo del Forcoli pesa lo sforzo fisico e nervoso del turno infrasettimanale. &Egrave; l&igrave;, nella rimonta della Bellaria e in una serie di legni e di discusse decisioni arbitrali, che si &egrave; deciso il campionato: provata dalla sconfitta dopo una prestazione eccellente, la formazione di Mancini cade in casa contro le Colline Pisane che, fatto salvo il periodo buio a cavallo tra la fine del periodo Nuti e l'avvio del governo Bianchi, possono dirsi soddisfatte per il ruolo recitato in una stagione complicata. Ai neroarancio sono sufficienti 7' per passare avanti: la punizione da sinistra di Ferretti pesca sul secondo palo Bindi che da pochi passi spiazza il portiere. Costretto a rincorrere senza quasi aver capito come o perch&eacute;, il Forcoli si affida alle incursioni di Di Benedetto per agguantare il pari prima dell'intervallo: nella migliore occasione capitata sui piedi dell'ala per&ograve; Rossi si supera e permette ai suoi di andare alla pausa in vantaggio. Molto pi&ugrave; divertente la ripresa, anche se paradossalmente priva di reti. Al 50' De Magistris comincia a dar fuoco alle polveri con una conclusione a colpo sicuro dal limite dell'area di porta: in qualche modo Vannucci &egrave; in traiettoria (modo elegante per dire che l'attaccante ospite, di solito un cecchino, gli calcia addosso) e il Forcoli si salva. Di nuovo De Magistris pericoloso una manciata di minuti pi&ugrave; tardi, dopo aver fatto fuori mezza difesa forcolese: solo davanti al portiere, calcia per&ograve; a fil di palo. Il duello si rinnova poco prima dell'ora di gioco: lo vince di nuovo Vannucci. Al 58' allora il centravanti neroarancio decide di farsi concavo e favorire il pallone giusto per l'incursione di Elisei: Vannucci si supera sulla conclusione angolata della punta avversaria e tiene a galla i suoi. Cos&igrave; il Forcoli, rimasto in gara fino all'ultimo, cresce e nel quarto finale aumenta la pressione verso la porta ospite, costruendo un'occasione incredibile per il pari proprio allo scadere: il pallone buono capita sui piedi di Baldini che scarta secco Nannicini e calcia a rete trovando la respinta da urlo di Rossi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Borgherini </b>(Forcoli Valdera), <b>Rossi, Bindi </b>(Colline Pisane).<br ><b>La notizia</b><br >Cambia anno ma non categoria, tantomeno colori: <b>Massimo Mancini</b> allener&agrave; gli Allievi B del Forcoli (2003) anche la prossima stagione. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI