- Allievi B GIR.Pisa
- Sextum Bientina
-
1 - 2
- Stella Rossa
S. BIENTINA: Bellone, Tognetti, Fontanelli, Bernardini, Gallo, Bagnoli, Guerri, Ferranti, Donnini, Sella, Brucini. A disp.: Bernardoni, Desideri, Reda, Mori, Quadri, Mazzanti. All.: Davide Falleni.
STELLA ROSSA: Pecoraro, Veracini, Cipriano, Piattelli, Pieracci, Mustafà, Fall, Achagui, Mignacca, Ettorre, Achraf. A disp.: Santerini, Pascucci, Susini. All.: Maurizio Nesti.
ARBITRO: Erba di Pisa.
RETI: Donnini, Ettorre, Mignacca.
La Stella Rossa rialza la testa dopo la sconfitta interna per 2-1 contro il Cascina. La squadra allenata da Maurizio Nesti espugna Bientina con un punteggio che ricalca alla perfezione l'andamento della gara. La partita è stata infatti equilibrata, ben giocata da entrambe le formazioni, e alla fine i tre punti sono il giusto premio per la formazione ospite che ci ha creduto fino alla fine. Il primo tempo vede le due squadre arroccate a centrocampo, senza osare spingere alla ricerca dello spunto vincente. Gli ospiti si rendono comunque pericolosi con Piattelli, che si scatena sulla destra e mette in mezzo per Mignacca che a un metro dalla porta non riesce a impattare per la deviazione decisiva. Il Sextum Bientina risponde con un calcio di punizione che si stampa sulla traversa. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, e nella ripresa sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio. Fontanelli riparte in velocità sulla sinistra e con un bel lancio manda in porta Donnini, che brucia un difensore e scavalca il portiere ospite con un delizioso pallonetto. A questo punto la Stella Rossa si sveglia da un certo torpore che aveva pervaso la truppa a inizio ripresa. Ettorre pareggia i conti ribadendo in rete un pallone respinto da un difensore locale sugli sviluppi di un cross rasoterra dalla destra. La Stella Rossa adesso ci crede e sente che il gol della vittoria non è lontano. Nel finale, arriva il gol che decide il match. Mignacca viene lanciato in profondità e si defila sulla sinistra, lasciando infine partire un gran sinistro a incrociare che si infila sul secondo palo. È il gol che di fatto consegna i tre punti ai castelfranchesi, che salgono a quota trentatré punti in classifica. Calciatorepiù: Veracini (Stella Rossa).
S. BIENTINA: Bellone, Tognetti, Fontanelli, Bernardini, Gallo, Bagnoli, Guerri, Ferranti, Donnini, Sella, Brucini. A disp.: Bernardoni, Desideri, Reda, Mori, Quadri, Mazzanti. All.: Davide Falleni.<br >STELLA ROSSA: Pecoraro, Veracini, Cipriano, Piattelli, Pieracci, Mustafà, Fall, Achagui, Mignacca, Ettorre, Achraf. A disp.: Santerini, Pascucci, Susini. All.: Maurizio Nesti.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa.<br >
RETI: Donnini, Ettorre, Mignacca.
La Stella Rossa rialza la testa dopo la sconfitta interna per 2-1 contro il Cascina. La squadra allenata da Maurizio Nesti espugna Bientina con un punteggio che ricalca alla perfezione l'andamento della gara. La partita è stata infatti equilibrata, ben giocata da entrambe le formazioni, e alla fine i tre punti sono il giusto premio per la formazione ospite che ci ha creduto fino alla fine. Il primo tempo vede le due squadre arroccate a centrocampo, senza osare spingere alla ricerca dello spunto vincente. Gli ospiti si rendono comunque pericolosi con Piattelli, che si scatena sulla destra e mette in mezzo per Mignacca che a un metro dalla porta non riesce a impattare per la deviazione decisiva. Il Sextum Bientina risponde con un calcio di punizione che si stampa sulla traversa. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, e nella ripresa sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio. Fontanelli riparte in velocità sulla sinistra e con un bel lancio manda in porta Donnini, che brucia un difensore e scavalca il portiere ospite con un delizioso pallonetto. A questo punto la Stella Rossa si sveglia da un certo torpore che aveva pervaso la truppa a inizio ripresa. Ettorre pareggia i conti ribadendo in rete un pallone respinto da un difensore locale sugli sviluppi di un cross rasoterra dalla destra. La Stella Rossa adesso ci crede e sente che il gol della vittoria non è lontano. Nel finale, arriva il gol che decide il match. Mignacca viene lanciato in profondità e si defila sulla sinistra, lasciando infine partire un gran sinistro a incrociare che si infila sul secondo palo. È il gol che di fatto consegna i tre punti ai castelfranchesi, che salgono a quota trentatré punti in classifica. <b>Calciatorepiù: Veracini</b> (Stella Rossa).