- Allievi B GIR.Pisa
- Ponsacco
-
2 - 0
- Ospedalieri
PONSACCO: Amorini, Kertusha, Donati, Grassini, Fogli, Leardi, Albano, Bertolini, Diao, Salvadori, El Mottaki. A disp.: De Lucia, Fagiolini, Pellegrini, Marconcini, Silvestri, Niang. All.: Maurizio Londi.
OSPEDALIERI: Mbengue, Frizzi, Giangrande, Lancioni, Del Francia, Santerini, Luisi, Montanelli, Thiello, Memedov, Bacchi. A disp.: De Bartolo, Istrati, Cerri, Idriz, Sain. All.: Andrea Cipolli.
ARBITRO: Borrello di Pisa
RETI: Silvestri, El Mottaki.
C'è voluto l'intervento di Londi per vincere la partita sull'Ospedalieri. La strategia adottata dal Ponsacco nella prima frazione non ha fruttato grandi benefici e allora nella ripresa il tecnico pensa bene di spedire in campo i mattatori Silvestri e Niang, che ripagano la fiducia cambiando volto alla partita. Il terreno di gioco di Ponsacco è secco, non soltanto all'apparenza, e i giocatori faticano a capire il rimbalzo del pallone sul suolo. Ne esce un primo tempo scialbo e senza emozioni, per buon volere di un Ospedalieri attento e concentrato. Nel secondo tempo il Ponsacco cambia marcia e va subito in gol con Silvestri, che certifica ancora il suo esser bomber di razza, infliggendo a Mbengue la prima rete di rapina. Prima del raddoppio di El Mottaki, il Ponsacco si divora una serie di opportunità da rete, in buona parte delle quali Mbengue si trasforma nell'assoluto eroe della formazione avversaria. Il numero uno giallorosso salva in maniera unica e irripetibile sul tiro all'incrocio dei pali di Salvadori, e poi due volte su Niang, che pecca di egoismo preferendo la conclusione personale all'assist per un compagno posizionato meglio di lui. Gli Ospedalieri ci provano con Bacchi e Thiello nel secondo tempo, ma il tap-in in mischia di El Mottaki lascia agli ospiti le briciole delle proteste per una carica sul portiere Mbengue.
Calciatoripiù: Silvestri, Niang, Marconcini (Ponsacco), Santerini (Ospedalieri).
PONSACCO: Amorini, Kertusha, Donati, Grassini, Fogli, Leardi, Albano, Bertolini, Diao, Salvadori, El Mottaki. A disp.: De Lucia, Fagiolini, Pellegrini, Marconcini, Silvestri, Niang. All.: Maurizio Londi. <br >OSPEDALIERI: Mbengue, Frizzi, Giangrande, Lancioni, Del Francia, Santerini, Luisi, Montanelli, Thiello, Memedov, Bacchi. A disp.: De Bartolo, Istrati, Cerri, Idriz, Sain. All.: Andrea Cipolli.<br >
ARBITRO: Borrello di Pisa<br >
RETI: Silvestri, El Mottaki.
C'è voluto l'intervento di Londi per vincere la partita sull'Ospedalieri. La strategia adottata dal Ponsacco nella prima frazione non ha fruttato grandi benefici e allora nella ripresa il tecnico pensa bene di spedire in campo i mattatori Silvestri e Niang, che ripagano la fiducia cambiando volto alla partita. Il terreno di gioco di Ponsacco è secco, non soltanto all'apparenza, e i giocatori faticano a capire il rimbalzo del pallone sul suolo. Ne esce un primo tempo scialbo e senza emozioni, per buon volere di un Ospedalieri attento e concentrato. Nel secondo tempo il Ponsacco cambia marcia e va subito in gol con Silvestri, che certifica ancora il suo esser bomber di razza, infliggendo a Mbengue la prima rete di rapina. Prima del raddoppio di El Mottaki, il Ponsacco si divora una serie di opportunità da rete, in buona parte delle quali Mbengue si trasforma nell'assoluto eroe della formazione avversaria. Il numero uno giallorosso salva in maniera unica e irripetibile sul tiro all'incrocio dei pali di Salvadori, e poi due volte su Niang, che pecca di egoismo preferendo la conclusione personale all'assist per un compagno posizionato meglio di lui. Gli Ospedalieri ci provano con Bacchi e Thiello nel secondo tempo, ma il tap-in in mischia di El Mottaki lascia agli ospiti le briciole delle proteste per una carica sul portiere Mbengue. <b>
Calciatoripiù: Silvestri, Niang, Marconcini </b>(Ponsacco), <b>Santerini </b>(Ospedalieri).