- Allievi B GIR.Pisa
- Fratres Perignano
-
0 - 8
- Forcoli Valdera
F. PERIGNANO: Francalacci, Rabassi, Deri, Franconi, R. Cresci, Bullari, Manetti, Princi, Balla, Ramundo, Baldi. A disp.: Gasparri, Franchi, A. Cresci. All.: Claudio Salvadori.
FORCOLI VALDERA: Vannucci, Monti, Bottoni, Bianco, Baroncini, Politano, Cheikna, Ceccanti, Baldini, Migliarini, Gherardini. A disp.: Lenzini, Campani, Chiarugi, Telleschi, Guerrini. All.: Massimo Mancini.
ARBITRO: Nannipieri di Livorno
RETI: Gherardini 2, Baldini 2, Bottoni 2, Cheikna, Ceccanti.
Il Perignano non lascia traccia di sé stesso nella partita casalinga contro i pari età del Forcoli. La squadra di Mancini passeggia sull'avversario e spartisce gioco e reti tra i due tempi, dividendo le marcature perfettamente con quattro centri per tempo. Dopo l'uno- due iniziale firmato da Gherardini e Bottoni, i ragazzi di casa considerano chiusa la loro partita e non provano neanche ad affacciarsi dalla parti di Vannucci. Il Forcoli è di un'altra categoria in questo weekend, sia come tecnica individuale e collettiva, sia come spirito e mentalità. Nel primo tempo triplica Baldini ed è un gol che entra nella bella compilation di questo sabato con l'attaccante bravo a chiudere bene l'azione sul cross di Ceccanti. Da segnalare che l'azione era cominciata da Monti, prima di passare dai piedi sapienti di tre o quattro personaggi rossoblù. Dopo il poker del primo tempo, segnano ancora Baldini, Cheikna, Bottoni e Ceccanti. Il Perignano paga dazio del suo atteggiamento passivo, nonostante l'evidente divario tra le squadre.
Calciatoripiù: Gherardini rientra dal 1' con buon impatto sulla partita, Ceccanti, Bianco (Forcoli Valdera).
F. PERIGNANO: Francalacci, Rabassi, Deri, Franconi, R. Cresci, Bullari, Manetti, Princi, Balla, Ramundo, Baldi. A disp.: Gasparri, Franchi, A. Cresci. All.: Claudio Salvadori. <br >FORCOLI VALDERA: Vannucci, Monti, Bottoni, Bianco, Baroncini, Politano, Cheikna, Ceccanti, Baldini, Migliarini, Gherardini. A disp.: Lenzini, Campani, Chiarugi, Telleschi, Guerrini. All.: Massimo Mancini.<br >
ARBITRO: Nannipieri di Livorno <br >
RETI: Gherardini 2, Baldini 2, Bottoni 2, Cheikna, Ceccanti.
Il Perignano non lascia traccia di sé stesso nella partita casalinga contro i pari età del Forcoli. La squadra di Mancini passeggia sull'avversario e spartisce gioco e reti tra i due tempi, dividendo le marcature perfettamente con quattro centri per tempo. Dopo l'uno- due iniziale firmato da Gherardini e Bottoni, i ragazzi di casa considerano chiusa la loro partita e non provano neanche ad affacciarsi dalla parti di Vannucci. Il Forcoli è di un'altra categoria in questo weekend, sia come tecnica individuale e collettiva, sia come spirito e mentalità. Nel primo tempo triplica Baldini ed è un gol che entra nella bella compilation di questo sabato con l'attaccante bravo a chiudere bene l'azione sul cross di Ceccanti. Da segnalare che l'azione era cominciata da Monti, prima di passare dai piedi sapienti di tre o quattro personaggi rossoblù. Dopo il poker del primo tempo, segnano ancora Baldini, Cheikna, Bottoni e Ceccanti. Il Perignano paga dazio del suo atteggiamento passivo, nonostante l'evidente divario tra le squadre. <b>
Calciatoripiù: Gherardini </b>rientra dal 1' con buon impatto sulla partita, <b>Ceccanti, Bianco</b> (Forcoli Valdera).