• Allievi B GIR.Pisa
  • Forcoli Valdera
  • 3 - 0
  • Sextum Bientina


FORCOLI VALDERA: Lenzini, Chiarugi, Bottoni, Telleschi, Baroncini, Campani, Di Benedetto, Guerrini, Baldini, Migliarini, Zaccaria. A disp.: Monti, Bianco, Politano, Hamate Cheikna, Ceccanti, Gherardini, Borgherini. All.: Massimo Mancini.
S. BIENTINA: Bellone, Tognetti, Fontanelli, Bernardini, Bagnoli, Gallo, Guerri, Ferranti, Donnini, Sella, Lamnaouar. A disp.: Bernardoni, Desideri, Brucini, Mori, Di Galante. All.: Davide Falleni.

ARBITRO: Freschi di Pisa

RETI: Chiarugi, Di Benedetto, Ceccanti.



Niente maxisconto. Il Forcoli Valdera è una valanga che viene da lontano ed ha già preso sufficiente velocità per sbarazzarsi di un volitivo Sextum Bientina. La squadra di Falleni ha il merito di tenera in maniera più che degna il terreno di gioco nella prima frazione, pur non riuscendo ad impensierire Lenzini nelle poche ripartenze concesse dal team di Mancini. La partita si sblocca a metà della prima frazione quando, su un errore in uscita della difesa nerazzurra, Di Benedetto si porta alla conclusione verso la porta di Bellone, che respinge come può sui piedi di Chiarugi, pronto a servire il tap-in dell'uno a zero. Sella prova a scuotere i suoi compagni caricandosi la responsabilità di un calcio piazzato, terminato sulla barriera ben studiata da Lenzini. Nel secondo tempo il Bientina continua a fare la sua partita, provando a ferire la difesa avversaria, che non cade neanche sull'insidiosissima traiettoria di Donnini: la punizione è ben accompagnata da Lenzini sulla traversa. Sulla respinta, un parapiglia e una mischia furibonda si concludono con un nulla di fatto. Il Forcoli capisce che è giunta l'ora di chiuderla e ci pensa Di Benedetto a sfornare una semirovesciata di assoluto valore sul cross al bacio di Migliarini. Il 3-0 definitivo porta la firma di Ceccanti, bravo a trovare la rete da pochi metri all'interno dell'area di rigore. I ragazzi di Mancini vincono ancora e danno continuità alla vittoria pre Pasqua, ottenuta nel recupero contro i Giallorossi.
Calciatoripiù: Chiarugi, Di Benedetto, Ceccanti
(Forcoli Valdera), Sella, Tognetti, Bellone (S. Bientina).

FORCOLI VALDERA: Lenzini, Chiarugi, Bottoni, Telleschi, Baroncini, Campani, Di Benedetto, Guerrini, Baldini, Migliarini, Zaccaria. A disp.: Monti, Bianco, Politano, Hamate Cheikna, Ceccanti, Gherardini, Borgherini. All.: Massimo Mancini.<br >S. BIENTINA: Bellone, Tognetti, Fontanelli, Bernardini, Bagnoli, Gallo, Guerri, Ferranti, Donnini, Sella, Lamnaouar. A disp.: Bernardoni, Desideri, Brucini, Mori, Di Galante. All.: Davide Falleni.<br > ARBITRO: Freschi di Pisa<br > RETI: Chiarugi, Di Benedetto, Ceccanti. Niente maxisconto. Il Forcoli Valdera &egrave; una valanga che viene da lontano ed ha gi&agrave; preso sufficiente velocit&agrave; per sbarazzarsi di un volitivo Sextum Bientina. La squadra di Falleni ha il merito di tenera in maniera pi&ugrave; che degna il terreno di gioco nella prima frazione, pur non riuscendo ad impensierire Lenzini nelle poche ripartenze concesse dal team di Mancini. La partita si sblocca a met&agrave; della prima frazione quando, su un errore in uscita della difesa nerazzurra, Di Benedetto si porta alla conclusione verso la porta di Bellone, che respinge come pu&ograve; sui piedi di Chiarugi, pronto a servire il tap-in dell'uno a zero. Sella prova a scuotere i suoi compagni caricandosi la responsabilit&agrave; di un calcio piazzato, terminato sulla barriera ben studiata da Lenzini. Nel secondo tempo il Bientina continua a fare la sua partita, provando a ferire la difesa avversaria, che non cade neanche sull'insidiosissima traiettoria di Donnini: la punizione &egrave; ben accompagnata da Lenzini sulla traversa. Sulla respinta, un parapiglia e una mischia furibonda si concludono con un nulla di fatto. Il Forcoli capisce che &egrave; giunta l'ora di chiuderla e ci pensa Di Benedetto a sfornare una semirovesciata di assoluto valore sul cross al bacio di Migliarini. Il 3-0 definitivo porta la firma di Ceccanti, bravo a trovare la rete da pochi metri all'interno dell'area di rigore. I ragazzi di Mancini vincono ancora e danno continuit&agrave; alla vittoria pre Pasqua, ottenuta nel recupero contro i Giallorossi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Chiarugi, Di Benedetto, Ceccanti</b> (Forcoli Valdera), <b>Sella, Tognetti, Bellone</b> (S. Bientina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI