- Allievi B GIR.Pisa
- Fornacette Casarosa
-
4 - 2
- Freccia Azzurra
FORNACETTE C.: Susini, Battimo, Gherardi, Gagliardotto, Cintoli, Betti, Ciampa, Chiara, Gurga, Arzilli, Amoroso. A disp.: Puccinelli, Fiaschi, Serani, Di Stefano, Damiani. All.: Moreno Simonelli.
FRECCIA AZZURRA: Ruberti, Luccini, Gioffré, Nolé, Tesi, Cori, Felloni, Masucci, Zaporojan, Ciardiello, Ocelli. A disp.: Marmeggi, Bendinelli, Pampana, Eligi, Di Puccio. All.: Lorenzo Micomonaco.
ARBITRO: Buti di Pontedera
RETI: Ocelli, Felloni rig., Chiara 2, Ciampa, Arzilli.
Alla Freccia Azzurra non basta un grande primo tempo chiuso avanti per 2-0 per riuscire a strappare punti sul campo del Fornacette Casarosa: nella ripresa infatti i locali entrano in campo estremamente rabbiosi e determinati e grazie a una prestazione straripante ribaltano il punteggio imponendosi per 4-2. Gli ospiti interpretano alla perfezione la prima frazione di gioco e passano in vantaggio grazie a un'azione di contropiede con Ocelli che arriva davanti al portiere e lo trafigge con freddezza; poco dopo la Freccia Azzurra si guadagna anche un penalty con lo stesso Ocelli che Felloni trasforma con freddezza siglando il 2-0. Nella ripresa però il copione cambia completamente e il Fornacette nel giro di pochi minuti rimette tutto in bilico: Ciampa accorcia le distanze superando in velocità un difensore e anticipando il portiere in area di rigore, dopodiché Chiara sigla il 2-2 irrompendo di testa sugli sviluppi di un corner. A questo punto gli ospiti si demoralizzano e i padroni di casa prendono il nettamente sopravvento portandosi sul 3-2 con Arzilli che fugge alla marcatura degli avversari su un pallone scagliato in profondità e insacca tutto solo di fronte al portiere. Il Fornacette diventa sempre più padrone e del campo e a cinque minuti dalla fine mette al sicuro il risultato quando il capitano Chiara si incarica di battere una punizione e con una conclusione potente trafigge il portiere.
Calciatoripiù: Chiara, Ciampa, Arzilli (Fornacette), Luccini (Freccia Azzurra).
FORNACETTE C.: Susini, Battimo, Gherardi, Gagliardotto, Cintoli, Betti, Ciampa, Chiara, Gurga, Arzilli, Amoroso. A disp.: Puccinelli, Fiaschi, Serani, Di Stefano, Damiani. All.: Moreno Simonelli.<br >FRECCIA AZZURRA: Ruberti, Luccini, Gioffré, Nolé, Tesi, Cori, Felloni, Masucci, Zaporojan, Ciardiello, Ocelli. A disp.: Marmeggi, Bendinelli, Pampana, Eligi, Di Puccio. All.: Lorenzo Micomonaco.<br >
ARBITRO: Buti di Pontedera<br >
RETI: Ocelli, Felloni rig., Chiara 2, Ciampa, Arzilli.
Alla Freccia Azzurra non basta un grande primo tempo chiuso avanti per 2-0 per riuscire a strappare punti sul campo del Fornacette Casarosa: nella ripresa infatti i locali entrano in campo estremamente rabbiosi e determinati e grazie a una prestazione straripante ribaltano il punteggio imponendosi per 4-2. Gli ospiti interpretano alla perfezione la prima frazione di gioco e passano in vantaggio grazie a un'azione di contropiede con Ocelli che arriva davanti al portiere e lo trafigge con freddezza; poco dopo la Freccia Azzurra si guadagna anche un penalty con lo stesso Ocelli che Felloni trasforma con freddezza siglando il 2-0. Nella ripresa però il copione cambia completamente e il Fornacette nel giro di pochi minuti rimette tutto in bilico: Ciampa accorcia le distanze superando in velocità un difensore e anticipando il portiere in area di rigore, dopodiché Chiara sigla il 2-2 irrompendo di testa sugli sviluppi di un corner. A questo punto gli ospiti si demoralizzano e i padroni di casa prendono il nettamente sopravvento portandosi sul 3-2 con Arzilli che fugge alla marcatura degli avversari su un pallone scagliato in profondità e insacca tutto solo di fronte al portiere. Il Fornacette diventa sempre più padrone e del campo e a cinque minuti dalla fine mette al sicuro il risultato quando il capitano Chiara si incarica di battere una punizione e con una conclusione potente trafigge il portiere. <b>
Calciatoripiù: Chiara, Ciampa, Arzilli</b> (Fornacette), <b>Luccini </b>(Freccia Azzurra).