- Allievi B GIR.Pisa
- Cascina
-
0 - 0
- Forcoli Valdera
CASCINA: Formaggi, Andrei, Bullari, Del Pecchia, Pucci, Casarosa, Guainai, Matteucci, Scardigli, Turini, Vichi. A disp.: Nannipieri, Serra, Simiganoschi, Miniati, Di Lupo, Vannozzi, Taraj. All.: Luca Barontini.
FORCOLI VALDERA: Vannucci, Monti, Bottoni, Bianco (Misiti), Campani, Politano, Di Benedetto (Ceccanti), Telleschi, Cheikna, Migliarini, Borgherini (Gherardini). A disp.: Lenzini, Baroncini, Chierugi. All.: Massimo Mancini.
ARBITRO: D'Elia di Pisa.
Finisce a reti inviolate il big match del ventunesimo turno di campionato tra la capolista Cascina e la terza in classifica Forcoli Valdera. Al termine di ottanta minuti di fuoco nei quali a dominare è stato l'equilibrio, alla fine a godere è il classico terzo: la Bellaria Cappuccini, vittoriosa per tre a zero contro la Freccia Azzurra e nuova capolista del campionato. Parte forte la formazione ospite che alla mezz'ora sfiora il gol con Borgherini, servito in area con un cross al bacio, ma in ritardo di una frazione di secondo: il suo colpo di testa finisce a lato. Al 38' rispondono i padroni di casa con Del Pecchia, che direttamente su calcio di punizione colpisce la traversa. Nel secondo tempo, tornano a farsi sentire i ragazzi di Massimo Mancini: Di Benedetto mette paura ai padroni di casa con un'occasione in contropiede, poi poco dopo ci prova anche il compagno di squadra Bottoni con un bel destro sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma il pallone finisce di poco a lato. Al 65' Cascina vicino al vantaggio: Scardigli si scatena sulla sinistra e lascia partire un traversone invitante verso il centro dell'area, ma nessuno dei suoi compagni arriva in tempo per deviare in rete, con il pallone che attraversa tutto lo specchio della porta e poi sfila in fallo laterale. Nel finale di partita, occasionissima per il Forcoli Valdera: Cheikna riceve palla sulla sinistra, si accentra e prova a calciare al giro con il destro, ma il pallone finisce a lato di un soffio. Finisce quindi con un classico clean sheet il confronto più importante di questa giornata di campionato. Cambia la capolista e la corsa verso il titolo si fa più avvincente che mai.
Calciatoripiù: Casarosa, Del Pecchia (Cascina).
CASCINA: Formaggi, Andrei, Bullari, Del Pecchia, Pucci, Casarosa, Guainai, Matteucci, Scardigli, Turini, Vichi. A disp.: Nannipieri, Serra, Simiganoschi, Miniati, Di Lupo, Vannozzi, Taraj. All.: Luca Barontini.<br >FORCOLI VALDERA: Vannucci, Monti, Bottoni, Bianco (Misiti), Campani, Politano, Di Benedetto (Ceccanti), Telleschi, Cheikna, Migliarini, Borgherini (Gherardini). A disp.: Lenzini, Baroncini, Chierugi. All.: Massimo Mancini.<br >
ARBITRO: D'Elia di Pisa.
Finisce a reti inviolate il big match del ventunesimo turno di campionato tra la capolista Cascina e la terza in classifica Forcoli Valdera. Al termine di ottanta minuti di fuoco nei quali a dominare è stato l'equilibrio, alla fine a godere è il classico terzo: la Bellaria Cappuccini, vittoriosa per tre a zero contro la Freccia Azzurra e nuova capolista del campionato. Parte forte la formazione ospite che alla mezz'ora sfiora il gol con Borgherini, servito in area con un cross al bacio, ma in ritardo di una frazione di secondo: il suo colpo di testa finisce a lato. Al 38' rispondono i padroni di casa con Del Pecchia, che direttamente su calcio di punizione colpisce la traversa. Nel secondo tempo, tornano a farsi sentire i ragazzi di Massimo Mancini: Di Benedetto mette paura ai padroni di casa con un'occasione in contropiede, poi poco dopo ci prova anche il compagno di squadra Bottoni con un bel destro sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma il pallone finisce di poco a lato. Al 65' Cascina vicino al vantaggio: Scardigli si scatena sulla sinistra e lascia partire un traversone invitante verso il centro dell'area, ma nessuno dei suoi compagni arriva in tempo per deviare in rete, con il pallone che attraversa tutto lo specchio della porta e poi sfila in fallo laterale. Nel finale di partita, occasionissima per il Forcoli Valdera: Cheikna riceve palla sulla sinistra, si accentra e prova a calciare al giro con il destro, ma il pallone finisce a lato di un soffio. Finisce quindi con un classico clean sheet il confronto più importante di questa giornata di campionato. Cambia la capolista e la corsa verso il titolo si fa più avvincente che mai. <b>
Calciatoripiù: Casarosa, Del Pecchia</b> (Cascina).