- Allievi B GIR.Pisa
- Pecciolese 1936
-
4 - 0
- Freccia Azzurra
PECCIOLESE: Bombonato, Lemmi, Pasqualetti, Lucchesi, Turini, Ragoni, Buti, Ricci, Puccioni, Cozulea, Giusti. A disp.: Selmani, Consoloni, Ciangherotti, Caporilli, Sabatini, Sabatini. All.: Marco Stefano Zuchegna.
FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Bendinelli, Gioffrè, Josan, Pampana Biancheri, Luccini, Ricci, Monorchio, Paoli, Ciardiello, Zaporojan. A disp.: Felloni, Tesi, Pasqualetto. All.: Giacomo Ledda.
ARBITRO: Buti di Pontedera
RETI: Cozulea 3, Puccioni.
Sulla ruota di Peccioli è uscito il numero 4.Quarta vittoria consecutiva, quarto posto in solitaria, quarta partita in cui la Pecciolese non subisce reti, 4-0 con la Freccia azzurra. Si può riassumere così il campionato che sta facendo la squadra di Zuchegna, sempre propositiva in campo: fisicamente i nerazzurri stanno alla grande. I suoi stanno rispondendo nel modo migliore partita dopo partita. Anche stavolta il risultato non è mai stato in discussione: la rete del vantaggio arriva dopo appena 5' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, sul quale il bomber Cozulea anticipa il portiere Marmeggi con un tocco beffardo e firma la prima rete della sua tripletta. La Pecciolese attacca per chiudere la partita: Ricci lancia ancora Cozulea in area e raddoppia alla mezz'ora di gioco. La Pecciolese non si accontenta: è ancora Ricci, uno dei migliori in campo, a lanciare in contropiede Puccioni che salta con una finta il portiere e deposita in rete. E sono tre. Si va così alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo Zuchegna fa entrare tutta la panchina, ma la fisionomia della gara non cambia: la Pecciolese attacca sempre e sfiora la quarta rete con Giusti che spara alto da buona posizione. A chiudere ci pensa Cozulea, che firma la sua gara perfetta con un'altra rete, un tiro all'incrocio che il portiere tocca appena ma non riesce a deviare. La Pecciolese è in salute, la sua posizione in classifica ha dell'incredibile: è a ridosso delle prime, impensabile la scorsa estate.
Calciatoripiù: Turini, Ricci, Cozulea, Puccioni (Pecciolese), Ciardiello (Freccia Azzurra).
PECCIOLESE: Bombonato, Lemmi, Pasqualetti, Lucchesi, Turini, Ragoni, Buti, Ricci, Puccioni, Cozulea, Giusti. A disp.: Selmani, Consoloni, Ciangherotti, Caporilli, Sabatini, Sabatini. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Bendinelli, Gioffrè, Josan, Pampana Biancheri, Luccini, Ricci, Monorchio, Paoli, Ciardiello, Zaporojan. A disp.: Felloni, Tesi, Pasqualetto. All.: Giacomo Ledda.<br >
ARBITRO: Buti di Pontedera<br >
RETI: Cozulea 3, Puccioni.
Sulla ruota di Peccioli è uscito il numero 4.Quarta vittoria consecutiva, quarto posto in solitaria, quarta partita in cui la Pecciolese non subisce reti, 4-0 con la Freccia azzurra. Si può riassumere così il campionato che sta facendo la squadra di Zuchegna, sempre propositiva in campo: fisicamente i nerazzurri stanno alla grande. I suoi stanno rispondendo nel modo migliore partita dopo partita. Anche stavolta il risultato non è mai stato in discussione: la rete del vantaggio arriva dopo appena 5' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, sul quale il bomber Cozulea anticipa il portiere Marmeggi con un tocco beffardo e firma la prima rete della sua tripletta. La Pecciolese attacca per chiudere la partita: Ricci lancia ancora Cozulea in area e raddoppia alla mezz'ora di gioco. La Pecciolese non si accontenta: è ancora Ricci, uno dei migliori in campo, a lanciare in contropiede Puccioni che salta con una finta il portiere e deposita in rete. E sono tre. Si va così alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo Zuchegna fa entrare tutta la panchina, ma la fisionomia della gara non cambia: la Pecciolese attacca sempre e sfiora la quarta rete con Giusti che spara alto da buona posizione. A chiudere ci pensa Cozulea, che firma la sua gara perfetta con un'altra rete, un tiro all'incrocio che il portiere tocca appena ma non riesce a deviare. La Pecciolese è in salute, la sua posizione in classifica ha dell'incredibile: è a ridosso delle prime, impensabile la scorsa estate. <b>
Calciatoripiù: Turini, Ricci, Cozulea, Puccioni</b> (Pecciolese), <b>Ciardiello </b>(Freccia Azzurra).