- Allievi B GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
1 - 3
- Ponsacco
S. MARIA A MONTE: Taccini, Bozzuto, Rjafillah, Kodra, Telesca, Baldanzi, Maffei, Alushi, Ndao, Guerra, Pizzi. A disp.: Angeloni, Bakalli, Cullhaj, Incontrato, La Barbera, Pioli. All.: Marco Caselli.
PONSACCO: Amorini, Donati, Santini, Pellegrini, Marconcini, Leardi, Albano, Fogli, Niang, Kertusha, Silvestri. A disp.: De Lucia, Fagiolini, Salvadori, Bertolini, El Mottaki, Diao. All.: Maurizio Londi.
ARBITRO: Albano di Pontedera
RETI: Silvestri, Maffei, Niang 2.
Le sue punte straordinarie permettono al Ponsacco di espugnare Santa Maria a Monte e di tenere corta la classifica di chi combatte per un posto al sole, dietro a chi è impegnato nella lotta per il titolo. Silvestri e Niang fanno ammattire la difesa gialloblù, la formazione di Londi disputa un'altra gara positiva e conquista l'undicesimo successo stagionale. L'incontro si sblocca quando Santini intuisce il movimento di Silvestri a tagliare dietro la difesa e lo serve con un gran pallone in profondità: scatto tra i centrali avversari, controllo, testa alzata e pallone alle spalle del portiere montecalvolese. Il Santa Maria a Monte ha il merito di non disunirsi e riesce temporaneamente a rimediare con la proiezione offensiva di Maffei, ma nel giro di cento secondi gli ospiti tornano avanti: stavolta è Niang a prendere il tempo alla difesa avversaria sul pallone in verticale, sterzare secco per mettere fuori causa l'ultimo difensore avversario e chiudere la conclusione nel sacco. Per il Santa Maria a Monte è un colpo da cui non ci si può riprendere, così immediato dopo la gioia del pari: il Ponsacco lo capisce, non rischia più niente e chiude i conti col secondo gol personale di Niang, che stavolta si prende anche il lusso di scartare il portiere prima di appoggiare il pallone nel sacco sguarnito.
Calciatoripiù: Niang (Ponsacco), Ndao (Santa Maria a Monte).
S. MARIA A MONTE: Taccini, Bozzuto, Rjafillah, Kodra, Telesca, Baldanzi, Maffei, Alushi, Ndao, Guerra, Pizzi. A disp.: Angeloni, Bakalli, Cullhaj, Incontrato, La Barbera, Pioli. All.: Marco Caselli.<br >PONSACCO: Amorini, Donati, Santini, Pellegrini, Marconcini, Leardi, Albano, Fogli, Niang, Kertusha, Silvestri. A disp.: De Lucia, Fagiolini, Salvadori, Bertolini, El Mottaki, Diao. All.: Maurizio Londi.<br >
ARBITRO: Albano di Pontedera<br >
RETI: Silvestri, Maffei, Niang 2.
Le sue punte straordinarie permettono al Ponsacco di espugnare Santa Maria a Monte e di tenere corta la classifica di chi combatte per un posto al sole, dietro a chi è impegnato nella lotta per il titolo. Silvestri e Niang fanno ammattire la difesa gialloblù, la formazione di Londi disputa un'altra gara positiva e conquista l'undicesimo successo stagionale. L'incontro si sblocca quando Santini intuisce il movimento di Silvestri a tagliare dietro la difesa e lo serve con un gran pallone in profondità: scatto tra i centrali avversari, controllo, testa alzata e pallone alle spalle del portiere montecalvolese. Il Santa Maria a Monte ha il merito di non disunirsi e riesce temporaneamente a rimediare con la proiezione offensiva di Maffei, ma nel giro di cento secondi gli ospiti tornano avanti: stavolta è Niang a prendere il tempo alla difesa avversaria sul pallone in verticale, sterzare secco per mettere fuori causa l'ultimo difensore avversario e chiudere la conclusione nel sacco. Per il Santa Maria a Monte è un colpo da cui non ci si può riprendere, così immediato dopo la gioia del pari: il Ponsacco lo capisce, non rischia più niente e chiude i conti col secondo gol personale di Niang, che stavolta si prende anche il lusso di scartare il portiere prima di appoggiare il pallone nel sacco sguarnito. <b>
Calciatoripiù: Niang</b> (Ponsacco), <b>Ndao </b>(Santa Maria a Monte).