- Allievi B GIR.Pisa
- Colline Pisane
-
2 - 0
- San Miniato Basso
COLLINE PISANE: Rossi, Lulli, Ferretti, N. Bertoli, Nannicini, Bindi, Cirino, M. Bertoli, De Magistris, De Panicis, Lorenzonetto. A disp.: Nannipieri, Cantini, Gargani, Becherini, Fantozzi. All.: Filippo Bianchi.
GIALLOROSSI: Barsacchi, Senesi, Benvenuti, Azzato, Scattini, Sani, Cappati, Meropini, Buhne, Zito, Peretti. A disp.: Cervigni, Falchi, Bagnoli, Bonsignori, Diop, Puccini. All.: Claudio Rossi.
ARBITRO: Meini di Livorno.
RETI: 23' De Panicis, 35' Cirino.
Le Colline Pisane si confermano sempre più quarta forza del campipionato. La formazione di Filippo Bianchi supera tra le mura amiche i Giallorossi San Miniato con un due a zero che è una prova di forza importante, in vista dei prossimi scontri diretti al vertice. I padroni di casa ci mettono circa venti minuti per trovare il bandolo della matassa contro una formazione ospite volenterosa e ben messa in campo, intenzionata a dire la sua e a non fare la parte della vittima sacrificale. De Magistris crossa verso il centro dell'area, dove l'accorrente De Panici calcia al volo trafiggendo il portiere ospite Barsacchi. I samminiatesi non riescono ad imbastire una vera e propria rimonta e i padroni di casa legittimano il vantaggio trovando il gol del raddoppio: è il 35', quando Cirino sull'out di destra rientra sul sinistro e con un gran tiro al giro mette il pallone sul secondo palo alle spalle dell'incolpevole Barsacchi. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno nei primi minuti l'occasione per calare il tris. Il direttore di gara concede un calcio di rigore alle Colline Pisane, ma dal dischetto Zito si lascia ipnotizzare dal portiere ospite Barsacchi che para il tiro. Il resto del secondo tempo è piuttosto anonimo: i padroni di casa si accontentano di mantenere i due gol di vantaggio e ad esclusione di un paio di occasioni per Zito e Lorenzonetto, si rendono poco pericolosi. Finisce quindi due a zero, con la conquista da parte della squadra di Bianchi di tre punti pesanti.
Calciatoripiù: De Magistris, Rossi (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Rossi, Lulli, Ferretti, N. Bertoli, Nannicini, Bindi, Cirino, M. Bertoli, De Magistris, De Panicis, Lorenzonetto. A disp.: Nannipieri, Cantini, Gargani, Becherini, Fantozzi. All.: Filippo Bianchi.<br >GIALLOROSSI: Barsacchi, Senesi, Benvenuti, Azzato, Scattini, Sani, Cappati, Meropini, Buhne, Zito, Peretti. A disp.: Cervigni, Falchi, Bagnoli, Bonsignori, Diop, Puccini. All.: Claudio Rossi.<br >
ARBITRO: Meini di Livorno.<br >
RETI: 23' De Panicis, 35' Cirino.
Le Colline Pisane si confermano sempre più quarta forza del campipionato. La formazione di Filippo Bianchi supera tra le mura amiche i Giallorossi San Miniato con un due a zero che è una prova di forza importante, in vista dei prossimi scontri diretti al vertice. I padroni di casa ci mettono circa venti minuti per trovare il bandolo della matassa contro una formazione ospite volenterosa e ben messa in campo, intenzionata a dire la sua e a non fare la parte della vittima sacrificale. De Magistris crossa verso il centro dell'area, dove l'accorrente De Panici calcia al volo trafiggendo il portiere ospite Barsacchi. I samminiatesi non riescono ad imbastire una vera e propria rimonta e i padroni di casa legittimano il vantaggio trovando il gol del raddoppio: è il 35', quando Cirino sull'out di destra rientra sul sinistro e con un gran tiro al giro mette il pallone sul secondo palo alle spalle dell'incolpevole Barsacchi. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno nei primi minuti l'occasione per calare il tris. Il direttore di gara concede un calcio di rigore alle Colline Pisane, ma dal dischetto Zito si lascia ipnotizzare dal portiere ospite Barsacchi che para il tiro. Il resto del secondo tempo è piuttosto anonimo: i padroni di casa si accontentano di mantenere i due gol di vantaggio e ad esclusione di un paio di occasioni per Zito e Lorenzonetto, si rendono poco pericolosi. Finisce quindi due a zero, con la conquista da parte della squadra di Bianchi di tre punti pesanti. <b>
Calciatoripiù: De Magistris, Rossi</b> (Colline Pisane).