- Allievi B GIR.Pisa
- Forcoli Valdera
-
8 - 1
- Fornacette Casarosa
FORCOLI VALDERA: Vannucci, Chiarugi, Borgherini, Bianco, Baroncini, Bottoni, Gherardini, Guerrini, Baldini, Migliarini, Hamate Cheikna. A disp.: Lenzini, Campani, Politano, Monti, Di Benedetto. All.: Massimo Mancini.
FORNACETTE C.: Puccinelli, Kuka, Gagliardotto, Gherardi, Fiaschi, Ciampa, Arzilli, Di Stefano, Betti, Amoroso, Chiara. A disp.: Sereni, Cintoli. All.: Moreno Simonelli.
ARBITRO: Gaggi di Livorno
RETI: Gherardini 3, Hamate Cheikna, Migliarini, Baldini, Monti, Chiarugi, Amoroso.
NOTE: espulso Chiara.
Comincia male e finisce peggio il pomeriggio di calcio del Fornacette C., che incassa otto reti e rimedia l'espulsione prematura di Chiara. A fine primo tempo, il conto per la banda di Moreno Simonelli era già salato e costava le tre reti del Forcoli con l'aggiunta espulsione del proprio giocatore per un fallo da dietro. Il secondo tempo per il Forcoli è diventato una passeggiata, già in vantaggio di tre reti e con un uomo in più da gestire con il sapiente possesso palla dei ragazzi di Mancini. Nel primo tempo segna per primo Baldini, seguito dalla doppietta di Gherardini, che è riuscito, nel corso della partita, a portare a tre le sue marcature. Il gol del Fornacette è soltanto un lampo a partita e risultato finito, ma il gol in corsa di Amoroso serve quantomeno a regalare una gioia personale al numero dieci, nella fitta pioggia di gol alla quale la sua squadra ha assistito. La rete del numero dieci avviene con la mischia creatasi in area del Forcoli, sugli sviluppi del calcio piazzato di Arzilli. Il Forcoli del secondo tempo va in rete con maggior facilità. Cheikna e Migliarini trovano la loro gemma, assieme al gol del neo entrato Monti. A sigillare il risultato finale il marchio di Chiarugi, che in mischia dopo un calcio d'angolo infila Puccinelli per l'ottava volta. Calciatorepiù: Gherardini (Forcoli Valdera).
FORCOLI VALDERA: Vannucci, Chiarugi, Borgherini, Bianco, Baroncini, Bottoni, Gherardini, Guerrini, Baldini, Migliarini, Hamate Cheikna. A disp.: Lenzini, Campani, Politano, Monti, Di Benedetto. All.: Massimo Mancini.<br >FORNACETTE C.: Puccinelli, Kuka, Gagliardotto, Gherardi, Fiaschi, Ciampa, Arzilli, Di Stefano, Betti, Amoroso, Chiara. A disp.: Sereni, Cintoli. All.: Moreno Simonelli.<br >
ARBITRO: Gaggi di Livorno<br >
RETI: Gherardini 3, Hamate Cheikna, Migliarini, Baldini, Monti, Chiarugi, Amoroso.<br >NOTE: espulso Chiara.
Comincia male e finisce peggio il pomeriggio di calcio del Fornacette C., che incassa otto reti e rimedia l'espulsione prematura di Chiara. A fine primo tempo, il conto per la banda di Moreno Simonelli era già salato e costava le tre reti del Forcoli con l'aggiunta espulsione del proprio giocatore per un fallo da dietro. Il secondo tempo per il Forcoli è diventato una passeggiata, già in vantaggio di tre reti e con un uomo in più da gestire con il sapiente possesso palla dei ragazzi di Mancini. Nel primo tempo segna per primo Baldini, seguito dalla doppietta di Gherardini, che è riuscito, nel corso della partita, a portare a tre le sue marcature. Il gol del Fornacette è soltanto un lampo a partita e risultato finito, ma il gol in corsa di Amoroso serve quantomeno a regalare una gioia personale al numero dieci, nella fitta pioggia di gol alla quale la sua squadra ha assistito. La rete del numero dieci avviene con la mischia creatasi in area del Forcoli, sugli sviluppi del calcio piazzato di Arzilli. Il Forcoli del secondo tempo va in rete con maggior facilità. Cheikna e Migliarini trovano la loro gemma, assieme al gol del neo entrato Monti. A sigillare il risultato finale il marchio di Chiarugi, che in mischia dopo un calcio d'angolo infila Puccinelli per l'ottava volta. <b>Calciatorepiù: Gherardini </b>(Forcoli Valdera).