- Allievi B GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
1 - 4
- Giov. Valdicecina
S. MARIA A MONTE: Venuta, Bozzuto, Rjafillah, Cullhaj, Baldanzi, Telesca, Ndao, Alushi, Angeloni, Pizzi, Maffei. A disp.: Barni, Bakalli, Ciccone, Incontrato, La Barbera. All.: Marco Caselli.
VALDICECINA: Strazzella, Dedaj, Castelli, Sallaku, Loprencipe, Kuni, Cerri, Bilei, Burchianti, Taddei, Mezzetti. A disp.: Brocchi, Toigo, Noccetti, Gabellieri. All.: Roberto Pescucci.
ARBITRO: Perischetti di Pisa
RETI: Cerri, Ndao, Noccetti, Gabellieri, Taddei.
Una ripresa eccellente, favorita anche dalla possibilità di attaccare nella zona migliore del terreno di gioco, permette al Valdicecina di espugnare il campo del Santa Maria a Monte e contribuire a spezzare un altro po' la classifica in due. Alla formazione di Pescucci sono sufficienti 8' per passare avanti: Cerri si fa trovare pronto a calciate al volo col sinistro su un cross messo dentro dalla bandierina sul quale non arrvano Pizzi e e Venuta. Bisogna passare alla ripresa per assistere ad altre emozioni e soprattutto ad altre reti: un po' a sorpresa, in avvio di secondo tempo il Santa Maria a Monte trova il pari con una percussione micidiale di Ndao che batte Strazzella con un pallonetto beffardo dalla trequarti e porta il punteggio sull'1-1. Ma l'equilibrio regge poco: il Valdicecina macina gioco e azioni su azioni e torna avanti con la rete di Noccetti che, entrato da pochi minuti, salta secco il proprio marcatore, punta Venuta e lo supera chiudendo la conclusione sul palo più lontano. Il Valdicecina gioca sul velluto e di lì a poco triplica, di nuovo con un elemento subentrato a gara in corso: è Gabellieri a convertire in rete il pallone da sinistra di Mezzetti e portare il punteggio sull'1-3. Chiude i conti Taddei che con una gran botta dal limite spedisce il pallone a togliere le ragnatele dal sette.
Calciatoripiù: Ndao (Santa Maria a Monte), Taddei (Valdicecina).
S. MARIA A MONTE: Venuta, Bozzuto, Rjafillah, Cullhaj, Baldanzi, Telesca, Ndao, Alushi, Angeloni, Pizzi, Maffei. A disp.: Barni, Bakalli, Ciccone, Incontrato, La Barbera. All.: Marco Caselli.<br >VALDICECINA: Strazzella, Dedaj, Castelli, Sallaku, Loprencipe, Kuni, Cerri, Bilei, Burchianti, Taddei, Mezzetti. A disp.: Brocchi, Toigo, Noccetti, Gabellieri. All.: Roberto Pescucci.<br >
ARBITRO: Perischetti di Pisa<br >
RETI: Cerri, Ndao, Noccetti, Gabellieri, Taddei.
Una ripresa eccellente, favorita anche dalla possibilità di attaccare nella zona migliore del terreno di gioco, permette al Valdicecina di espugnare il campo del Santa Maria a Monte e contribuire a spezzare un altro po' la classifica in due. Alla formazione di Pescucci sono sufficienti 8' per passare avanti: Cerri si fa trovare pronto a calciate al volo col sinistro su un cross messo dentro dalla bandierina sul quale non arrvano Pizzi e e Venuta. Bisogna passare alla ripresa per assistere ad altre emozioni e soprattutto ad altre reti: un po' a sorpresa, in avvio di secondo tempo il Santa Maria a Monte trova il pari con una percussione micidiale di Ndao che batte Strazzella con un pallonetto beffardo dalla trequarti e porta il punteggio sull'1-1. Ma l'equilibrio regge poco: il Valdicecina macina gioco e azioni su azioni e torna avanti con la rete di Noccetti che, entrato da pochi minuti, salta secco il proprio marcatore, punta Venuta e lo supera chiudendo la conclusione sul palo più lontano. Il Valdicecina gioca sul velluto e di lì a poco triplica, di nuovo con un elemento subentrato a gara in corso: è Gabellieri a convertire in rete il pallone da sinistra di Mezzetti e portare il punteggio sull'1-3. Chiude i conti Taddei che con una gran botta dal limite spedisce il pallone a togliere le ragnatele dal sette. <b>
Calciatoripiù: Ndao</b> (Santa Maria a Monte), <b>Taddei </b>(Valdicecina).