- Allievi B GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
1 - 2
- Fratres Perignano
OSPEDALIERI: De Bartolo, Frizzi, Giangrande, Del Francia, Dragusel, Santerini, Memedov, Lancioni, Thiello, Luisi, Nacci. A disp.: Papa Yoro Mbengue, Montanelli, Pecene. All.: Andrea Cipolli.
F. PERIGNANO: Senesi, Bullari, R. Cresci, Princi, Franconi, Deri, Gasparri, Ramundo, Baldi, Manetti, Baldi. A disp.: Scalzi, A. Cresci, Franchi. All.: Claudio Salvadori.
ARBITRO: Lauria di Pisa
RETI: Ramundo, Baldi, Pecene.
Anno nuovo, abitudini vecchie: nonostante un buon primo tempo, gli Ospedalieri non riescono a concretizzare la mole di gioco prodotta e cadono in casa contro i Fratres Perignano, perdendo l'occasione per conquistare almeno il secondo punto in classifica. L'avvio racconta di un buon approccio da parte della formazione di Cipolli che per larghi tratti si fa preferire ai rossoblù ma non riesce ad affondare nonostante le incursioni di Nacci e Thiello. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la gara cambia subito: i Fratres tornano sul terreno di gioco più aggressivi e concentrati, passano subito avanti con la staffilata di Ramundo e raddoppiano pochi minuti più tardi con una rete di Baldi in mischia. Nonostante qualche protesta degli Ospedalieri per un possibile fallo sul portiere, l'arbitro convalida. A 10' dalla fine Pecene prova a riaprire i conti scaraventando in rete un pallone rimasto a ballonzolare nei pressi dell'area ospite, ma di fatto i Fratres non rischiano più.
Calciatoripiù: Dragusel (Ospedalieri), Baldi (F. Perignano).
OSPEDALIERI: De Bartolo, Frizzi, Giangrande, Del Francia, Dragusel, Santerini, Memedov, Lancioni, Thiello, Luisi, Nacci. A disp.: Papa Yoro Mbengue, Montanelli, Pecene. All.: Andrea Cipolli.<br >F. PERIGNANO: Senesi, Bullari, R. Cresci, Princi, Franconi, Deri, Gasparri, Ramundo, Baldi, Manetti, Baldi. A disp.: Scalzi, A. Cresci, Franchi. All.: Claudio Salvadori.<br >
ARBITRO: Lauria di Pisa<br >
RETI: Ramundo, Baldi, Pecene.
Anno nuovo, abitudini vecchie: nonostante un buon primo tempo, gli Ospedalieri non riescono a concretizzare la mole di gioco prodotta e cadono in casa contro i Fratres Perignano, perdendo l'occasione per conquistare almeno il secondo punto in classifica. L'avvio racconta di un buon approccio da parte della formazione di Cipolli che per larghi tratti si fa preferire ai rossoblù ma non riesce ad affondare nonostante le incursioni di Nacci e Thiello. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la gara cambia subito: i Fratres tornano sul terreno di gioco più aggressivi e concentrati, passano subito avanti con la staffilata di Ramundo e raddoppiano pochi minuti più tardi con una rete di Baldi in mischia. Nonostante qualche protesta degli Ospedalieri per un possibile fallo sul portiere, l'arbitro convalida. A 10' dalla fine Pecene prova a riaprire i conti scaraventando in rete un pallone rimasto a ballonzolare nei pressi dell'area ospite, ma di fatto i Fratres non rischiano più. <b>
Calciatoripiù: Dragusel</b> (Ospedalieri), <b>Baldi </b>(F. Perignano).