- Allievi B GIR.Pisa
- Giov. Valdicecina
-
8 - 1
- Freccia Azzurra
VALDICECINA: Strazzella, Dedaj, Sallaku, Loprencipe, Burchianti, Gabellieri, Castelli, Taddei, Cerri, Fulceri, Bilei. A disp.: Cheli, Nardi, Brocchi, Mezzetti, Berto. All.: Roberto Pescucci.
FRECCIA AZZURRA: Etere, Bendinelli, Cori, Di Puccio, Gioffré, Luccini, Pampana, Pasqualetto, Ricci, Ocelli, Paoli. A disp.: Toro, Masucci, Zaporojan, Felloni, Josan, Rrustemi. All.: Lorenzo Micomonaco.
ARBITRO: Bua di Pontedera
RETI: Mezzetti 2, Gabellieri, Taddei rig., Loprencipe, Burchianti, Fulceri rig., Bilei, Di Puccio rig.
Il Valdicecina supera con un rotondo 8-1 la Freccia Azzurra ed esulta per la settima vittoria in campionato. I locali sono entrati in campo estremamente determinati e giocando un buon calcio a livello collettivo hanno ipotecato il successo già nel primo tempo. A sbloccare la situazione ci pensa Gabellieri che finalizza da rapace un'azione sviluppata a sinistra, poi è Taddei a siglare il raddoppio su calcio di rigore, mentre il 3-0 è opera di una zampata di Loprencipe. La Freccia Azzurra però ha un sussulto d'orgoglio e prima dell'intervallo diminuisce il passivo per merito di un rigore trasformato da Di Puccio. Nella ripresa tuttavia gli ospiti crollano fisicamente e così i padroni di casa possono ampliare il punteggio senza particolari difficoltà mostrando anche delle ottime trame di gioco: la doppietta di Mezzetti e i sigilli di Burchianti, Bilei e un rigore siglato da Fulceri fissano il punteggio sull'8-1 in favore del Valdicecina.
Calciatoripiù: Burchianti (Valdicecina), Cori, Gioffré (Freccia Azzurra).
VALDICECINA: Strazzella, Dedaj, Sallaku, Loprencipe, Burchianti, Gabellieri, Castelli, Taddei, Cerri, Fulceri, Bilei. A disp.: Cheli, Nardi, Brocchi, Mezzetti, Berto. All.: Roberto Pescucci.<br >FRECCIA AZZURRA: Etere, Bendinelli, Cori, Di Puccio, Gioffré, Luccini, Pampana, Pasqualetto, Ricci, Ocelli, Paoli. A disp.: Toro, Masucci, Zaporojan, Felloni, Josan, Rrustemi. All.: Lorenzo Micomonaco.<br >
ARBITRO: Bua di Pontedera<br >
RETI: Mezzetti 2, Gabellieri, Taddei rig., Loprencipe, Burchianti, Fulceri rig., Bilei, Di Puccio rig.
Il Valdicecina supera con un rotondo 8-1 la Freccia Azzurra ed esulta per la settima vittoria in campionato. I locali sono entrati in campo estremamente determinati e giocando un buon calcio a livello collettivo hanno ipotecato il successo già nel primo tempo. A sbloccare la situazione ci pensa Gabellieri che finalizza da rapace un'azione sviluppata a sinistra, poi è Taddei a siglare il raddoppio su calcio di rigore, mentre il 3-0 è opera di una zampata di Loprencipe. La Freccia Azzurra però ha un sussulto d'orgoglio e prima dell'intervallo diminuisce il passivo per merito di un rigore trasformato da Di Puccio. Nella ripresa tuttavia gli ospiti crollano fisicamente e così i padroni di casa possono ampliare il punteggio senza particolari difficoltà mostrando anche delle ottime trame di gioco: la doppietta di Mezzetti e i sigilli di Burchianti, Bilei e un rigore siglato da Fulceri fissano il punteggio sull'8-1 in favore del Valdicecina. <b>
Calciatoripiù: Burchianti </b>(Valdicecina), <b>Cori, Gioffré</b> (Freccia Azzurra).