- Allievi B GIR.Pisa
- Fratres Perignano
-
1 - 3
- Fornacette Casarosa
F.PERIGNANO: Malvaldi, R. Cresci, Scalzi, Ramundo, Deri, Rabassi, Gasparri, Princi, Bullari, Balla, Baldi. A disp.: Di Donato, Franchi, A. Cresci. All.: Claudio Salvadori.
FORNACETTE C.: Susini, Battimo, Cintoli, Di Stefano, Gherardi, Gagliardotto, Kuka, Fiaschi, Amoroso, Arzilli, Tempestini. A disp.: Puccinelli, Damiani, Atqaoui, Gurga, Sereni. All.: Moreno Simonelli.
ARBITRO: Pes di Pisa
RETI: Princi rig., Arzilli, Atqaoui, Amoroso.
L'ultima vittoria era datata 19 novembre. Dopo quasi un mese il Fornacette torna a vincere espugnando in rimonta il campo dei Fratres Perignano. E dire che nel primo tempo la gara era stata saldamente controllata dalla formazione di Salvadori; ma dopo l'intervallo i rossoblù hanno smesso di giocare e gli ospiti hanno avuto buon gioco nel ribaltare la gara. L'avvio non lascia certo presagire il finale: i Fratres Perignao fanno la partita, si presentano un paio di volte al tiro e passano avanti quando Gasparri viene steso al momento del tiro e Pes punisce il fallo col rigore. Dal dischetto Princi non sbaglia. Prima della mezz'ora i padroni di casa costruiscono ben due occasioni per raddoppiare, ma in entrambi i casi Susini riesce a ostacolare Gasparri lanciato a rete. Poi la gara cambia: Arzilli prende in mano il Fornacette e i blucerchiati tornano a respirare. Il fantasista firma in prima persona il gol del pari convertendo in rete una punizione da venti metri e dà vita alle azioni che portano agli altri due gol: se nel primo caso è Atqaoui a scattare sulla fascia, addomesticare il lancio del dieci e a fulminare Malvaldi, nel finale ci pensa Amoroso a mettere al sicuro il punteggio grazie anche a un rimpallo favorevole. E le tre A, come negli annunci classici, stavolta portano tre punti.
Calciatoripiù: Amoroso, Arzilli (Fornacette C.).
F.PERIGNANO: Malvaldi, R. Cresci, Scalzi, Ramundo, Deri, Rabassi, Gasparri, Princi, Bullari, Balla, Baldi. A disp.: Di Donato, Franchi, A. Cresci. All.: Claudio Salvadori.<br >FORNACETTE C.: Susini, Battimo, Cintoli, Di Stefano, Gherardi, Gagliardotto, Kuka, Fiaschi, Amoroso, Arzilli, Tempestini. A disp.: Puccinelli, Damiani, Atqaoui, Gurga, Sereni. All.: Moreno Simonelli.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa<br >
RETI: Princi rig., Arzilli, Atqaoui, Amoroso.
L'ultima vittoria era datata 19 novembre. Dopo quasi un mese il Fornacette torna a vincere espugnando in rimonta il campo dei Fratres Perignano. E dire che nel primo tempo la gara era stata saldamente controllata dalla formazione di Salvadori; ma dopo l'intervallo i rossoblù hanno smesso di giocare e gli ospiti hanno avuto buon gioco nel ribaltare la gara. L'avvio non lascia certo presagire il finale: i Fratres Perignao fanno la partita, si presentano un paio di volte al tiro e passano avanti quando Gasparri viene steso al momento del tiro e Pes punisce il fallo col rigore. Dal dischetto Princi non sbaglia. Prima della mezz'ora i padroni di casa costruiscono ben due occasioni per raddoppiare, ma in entrambi i casi Susini riesce a ostacolare Gasparri lanciato a rete. Poi la gara cambia: Arzilli prende in mano il Fornacette e i blucerchiati tornano a respirare. Il fantasista firma in prima persona il gol del pari convertendo in rete una punizione da venti metri e dà vita alle azioni che portano agli altri due gol: se nel primo caso è Atqaoui a scattare sulla fascia, addomesticare il lancio del dieci e a fulminare Malvaldi, nel finale ci pensa Amoroso a mettere al sicuro il punteggio grazie anche a un rimpallo favorevole. E le tre A, come negli annunci classici, stavolta portano tre punti. <b>
Calciatoripiù: Amoroso, Arzilli</b> (Fornacette C.).