- Allievi B GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
4 - 1
- Freccia Azzurra
GIALLOROSSI: Barsacchi, Cappati, Benvenuti, Scattini, Azzato, Meropini, Bagnoli, Peretti, Buhne, Zito, Puccini. A disp.: Lentini, Palombo, Diop, Lepri. All.: Claudio Rossi.
FRECCIA AZZURRA: Ricci, Gioffrè, Pampana, Cori, Bendinelli, Tesi, Felloni, Josan, Di Puccio, Masucci, Ciardiello. A disp.: Taverni. All.: Niccolò Marrone.
ARBITRO: Furiesi di Empoli.
RETI: Azzato, Bagnoli, Peretti, Masucci, Diop.
Altro poker per i Giallorossi. Dopo il quattro a zero rifilato al Santa Maria a Monte, i sanminiatesi regolano con un quattro a uno la Freccia Azzurra. La gara è praticamente già chiusa nel primo tempo dai padroni di casa che si portano in vantaggio grazie all'inserimento in area di Azzato sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra; destro di prima intenzione e pallone in rete. Prima dell'intervallo angolo calciato verso il centro dell'area: Bagnoli di testa piazza sul secondo palo. Nella ripresa il copione non cambia ed è ancora monologo dei padroni di casa, che calano il tris con Peretti, bravo a risolvere una situazione di mischia in area di rigore avversaria. A questo punto arriva finalmente la reazione ospite. Sul cross di Taverni dal limite dell'area, Masucci disorienta il portiere con una finta e poi con un colpo da biliardo trova il diagonale vincente. Tre a uno, e gara riaperta almeno in teoria. I Giallorossi però non si lasciano intimorire da questo accenno di rimonta da parte degli ospiti e tornano a premere sull'acceleratore sfiorando il gol con Buhne, sfortunato nel colpire il palo. Ha miglior sorte nel finale Diop, che realizza il definitivo quattro a uno deviando in rete un calcio di punizione battuto verso il centro dell'area da Meropini. I Giallorossi salgono a quota quindici punti in campionato, allontanandosi ulteriormente dalle ultime posizioni della classifica.
Calciatoripiù: Zito (Giallorossi), Gioffrè (Freccia Azzurra).
GIALLOROSSI: Barsacchi, Cappati, Benvenuti, Scattini, Azzato, Meropini, Bagnoli, Peretti, Buhne, Zito, Puccini. A disp.: Lentini, Palombo, Diop, Lepri. All.: Claudio Rossi.<br >FRECCIA AZZURRA: Ricci, Gioffrè, Pampana, Cori, Bendinelli, Tesi, Felloni, Josan, Di Puccio, Masucci, Ciardiello. A disp.: Taverni. All.: Niccolò Marrone.<br >
ARBITRO: Furiesi di Empoli.<br >
RETI: Azzato, Bagnoli, Peretti, Masucci, Diop.
Altro poker per i Giallorossi. Dopo il quattro a zero rifilato al Santa Maria a Monte, i sanminiatesi regolano con un quattro a uno la Freccia Azzurra. La gara è praticamente già chiusa nel primo tempo dai padroni di casa che si portano in vantaggio grazie all'inserimento in area di Azzato sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra; destro di prima intenzione e pallone in rete. Prima dell'intervallo angolo calciato verso il centro dell'area: Bagnoli di testa piazza sul secondo palo. Nella ripresa il copione non cambia ed è ancora monologo dei padroni di casa, che calano il tris con Peretti, bravo a risolvere una situazione di mischia in area di rigore avversaria. A questo punto arriva finalmente la reazione ospite. Sul cross di Taverni dal limite dell'area, Masucci disorienta il portiere con una finta e poi con un colpo da biliardo trova il diagonale vincente. Tre a uno, e gara riaperta almeno in teoria. I Giallorossi però non si lasciano intimorire da questo accenno di rimonta da parte degli ospiti e tornano a premere sull'acceleratore sfiorando il gol con Buhne, sfortunato nel colpire il palo. Ha miglior sorte nel finale Diop, che realizza il definitivo quattro a uno deviando in rete un calcio di punizione battuto verso il centro dell'area da Meropini. I Giallorossi salgono a quota quindici punti in campionato, allontanandosi ulteriormente dalle ultime posizioni della classifica. <b>
Calciatoripiù: Zito</b> (Giallorossi), <b>Gioffrè </b>(Freccia Azzurra).