- Allievi B GIR.Pisa
- Sextum Bientina
-
0 - 6
- Forcoli Valdera
S.BIENTINA: Bellone, Bagnoli, Tognetti, Bernardini, Gallo, Lupi, Guerri, Ferranti, Donnini, Sella, Brucini. A disp.: Bernardone, Danesi, Quadri, Gennai, Fontanelli, Mori, D'Alessandro. All.: Davide Falleni.
FORCOLI VALDERA: Composto, Chirugi (Monti), Politano, Guerrini (Fontanelli), Baroncini, Campani, Di Benedetto (Gherardini), Telleschi, Misiti (Ceccanti), Migliarini (Puccioni), Cheikna Hamate. All.: Massimo Mancini.
ARBITRO: Cirone di Pisa
RETI: Migliarini, Misiti, Cheikna Hamate, Gherardini, Ceccanti 2.
Un Forcoli Valdera in versione corsara espugna Bientina con un sei a zero che non ammette repliche. Eppure nel primo tempo i padroni di casa erano riusciti a tenere benissimo il campo, cedendo solamente al gol con il quale il Forcoli si è portato in vantaggio: un gran sinistro in diagonale da dentro l'area di Migliarini non lascia scampo al portiere Bellone. Nel secondo tempo i padroni di casa crollano sotto i colpi degli scatenati ospiti, che crescendo minuto dopo minuto si sono portati dopo pochi minuti sul due a zero: sul pallone in profondità Misiti realizza una rete da opportunista. Poco dopo il Forcoli cala il tris: bel cross dalla destra verso il centro dell'area, il pallone viene ribattuto da un difensore e rimane lì, dove Cheikna Hamate calcia di prima intenzione e gonfia la rete. Dopo pochi minuti arriva il quattro a zero: Gherardini in percussione da centrocampo supera due difensori, vince un rimpallo, entra in area e calcia in scivolata trafiggendo il portiere locale. Nel finale poi si scatena Ceccanti, autore di una bella doppietta. Prima calcia con il destro a rientrare da fuori area, piazzando il pallone proprio sotto la traversa. Poi, da dentro l'area centra l'angolino basso con un colpo da biliardo di pregevole fattura. Finisce quindi in goleada per il Forcoli Valdera, che con questi tre punti sale a quota ventidue in classifica, sempre a ridosso delle prima della classe.
Calciatoripiù: Composto (Forcoli Valdera), portiere del 2003 che si è distinto per alcune parate decisive.
S.BIENTINA: Bellone, Bagnoli, Tognetti, Bernardini, Gallo, Lupi, Guerri, Ferranti, Donnini, Sella, Brucini. A disp.: Bernardone, Danesi, Quadri, Gennai, Fontanelli, Mori, D'Alessandro. All.: Davide Falleni.<br >FORCOLI VALDERA: Composto, Chirugi (Monti), Politano, Guerrini (Fontanelli), Baroncini, Campani, Di Benedetto (Gherardini), Telleschi, Misiti (Ceccanti), Migliarini (Puccioni), Cheikna Hamate. All.: Massimo Mancini.<br >
ARBITRO: Cirone di Pisa<br >
RETI: Migliarini, Misiti, Cheikna Hamate, Gherardini, Ceccanti 2.
Un Forcoli Valdera in versione corsara espugna Bientina con un sei a zero che non ammette repliche. Eppure nel primo tempo i padroni di casa erano riusciti a tenere benissimo il campo, cedendo solamente al gol con il quale il Forcoli si è portato in vantaggio: un gran sinistro in diagonale da dentro l'area di Migliarini non lascia scampo al portiere Bellone. Nel secondo tempo i padroni di casa crollano sotto i colpi degli scatenati ospiti, che crescendo minuto dopo minuto si sono portati dopo pochi minuti sul due a zero: sul pallone in profondità Misiti realizza una rete da opportunista. Poco dopo il Forcoli cala il tris: bel cross dalla destra verso il centro dell'area, il pallone viene ribattuto da un difensore e rimane lì, dove Cheikna Hamate calcia di prima intenzione e gonfia la rete. Dopo pochi minuti arriva il quattro a zero: Gherardini in percussione da centrocampo supera due difensori, vince un rimpallo, entra in area e calcia in scivolata trafiggendo il portiere locale. Nel finale poi si scatena Ceccanti, autore di una bella doppietta. Prima calcia con il destro a rientrare da fuori area, piazzando il pallone proprio sotto la traversa. Poi, da dentro l'area centra l'angolino basso con un colpo da biliardo di pregevole fattura. Finisce quindi in goleada per il Forcoli Valdera, che con questi tre punti sale a quota ventidue in classifica, sempre a ridosso delle prima della classe. <b>
Calciatoripiù: Composto</b> (Forcoli Valdera), portiere del 2003 che si è distinto per alcune parate decisive.