• Allievi B GIR.Pisa
  • San Miniato Basso
  • 0 - 1
  • Cascina


GIALLOROSSI: Barsacchi, Senesi, Scattini, Lentini, Sani, Azzato, Meropini, Cappati, Peretti, Buhne, Zito. A disp.: Benvenuti, Palumbo, Falchi, Bagnoli, Bonsignori. All.: Claudio Rossi.
CASCINA: Nannipieri, Andrei, Bullari, Del Pecchia, Casarosa, Matteucci, Guainai, Pratelli, Scardigli, Turini, Vannozzi. A disp.: Formaggi, Serra, Frizzi, Pucci, Miniati, Taraj. All.: Luca Barontini.

ARBITRO: Teora di Empoli.

RETE: Turini.
NOTE: espulso Matteucci (60').



Ottava vittoria stagionale per il Cascina, che espugna San Miniato con il minimo sforzo e sale a quota 24 punti in classifica. Non hanno vita facile gli ospiti, che vengono imbrigliati per lunghi tratti dalla grinta e dall'organizzazione dei padroni di casa. La partita è poco emozionante e le occasioni da gol si contano sulle dita di una mano. Alla fine a risultare decisivo è il predominio territoriale attuato dagli ospiti. Il portiere samminiatese Barzacchi para quel che può, ma nel secondo tempo non può nulla per evitare il vantaggio ospite: bella percussione per vie centrali di Turini, che entra in area e sull'uscita del portiere tocca la palla con la punta del piede infilandola all'angolino. I padroni di casa provano a rimettere in piedi le sorti del match e sfiorano il gol: Zito scappa sulla fascia e mette in mezzo un invitante pallone, sul quale l'accorrente Senesi arriva di gran carriera non riuscendo però ad insaccare. Pochi minuti dopo ci prova ancora la formazione di casa con Senesi e Falchi, ma Nannipieri fa buona guardia. Al 60' le cose per il Cascina si complicano non poco: Matteucci viene espulso e lascia i suoi compagni in dieci uomini. I Giallorossi però, forse stanchi, non riescono ad approfittare della superiorità numerica e al triplice fischio è il Cascina a festeggiare per la conquista dei tre punti.
Calciatoripiù: Senesi
(Giallorossi), Casarosa (Cascina).

GIALLOROSSI: Barsacchi, Senesi, Scattini, Lentini, Sani, Azzato, Meropini, Cappati, Peretti, Buhne, Zito. A disp.: Benvenuti, Palumbo, Falchi, Bagnoli, Bonsignori. All.: Claudio Rossi.<br >CASCINA: Nannipieri, Andrei, Bullari, Del Pecchia, Casarosa, Matteucci, Guainai, Pratelli, Scardigli, Turini, Vannozzi. A disp.: Formaggi, Serra, Frizzi, Pucci, Miniati, Taraj. All.: Luca Barontini.<br > ARBITRO: Teora di Empoli.<br > RETE: Turini.<br >NOTE: espulso Matteucci (60'). Ottava vittoria stagionale per il Cascina, che espugna San Miniato con il minimo sforzo e sale a quota 24 punti in classifica. Non hanno vita facile gli ospiti, che vengono imbrigliati per lunghi tratti dalla grinta e dall'organizzazione dei padroni di casa. La partita &egrave; poco emozionante e le occasioni da gol si contano sulle dita di una mano. Alla fine a risultare decisivo &egrave; il predominio territoriale attuato dagli ospiti. Il portiere samminiatese Barzacchi para quel che pu&ograve;, ma nel secondo tempo non pu&ograve; nulla per evitare il vantaggio ospite: bella percussione per vie centrali di Turini, che entra in area e sull'uscita del portiere tocca la palla con la punta del piede infilandola all'angolino. I padroni di casa provano a rimettere in piedi le sorti del match e sfiorano il gol: Zito scappa sulla fascia e mette in mezzo un invitante pallone, sul quale l'accorrente Senesi arriva di gran carriera non riuscendo per&ograve; ad insaccare. Pochi minuti dopo ci prova ancora la formazione di casa con Senesi e Falchi, ma Nannipieri fa buona guardia. Al 60' le cose per il Cascina si complicano non poco: Matteucci viene espulso e lascia i suoi compagni in dieci uomini. I Giallorossi per&ograve;, forse stanchi, non riescono ad approfittare della superiorit&agrave; numerica e al triplice fischio &egrave; il Cascina a festeggiare per la conquista dei tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Senesi</b> (Giallorossi), <b>Casarosa </b>(Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI