- Allievi B GIR.Pisa
- Giov. Valdicecina
-
4 - 2
- Forcoli Valdera
VALDICECINA: Strazzella, Toigo, Brocchi, Sallaku, Dedaj, Cerri, Mezzetti, Taddei, Gabellieri, Bilei, Noccetti. A disp.: Castelli, Trambusti, Moretti, Fulceri, Nardi. All.: Roberto Pescucci.
FORCOLI VALDERA: Lenzini, Chiarugi, Monti, Bianco (Ceccanti), Guerrini, Campani, Gherardini (Di Benedetto), Telleschi (Fontanelli), Hamate Cheikna, Migliarini, Puccioni (Misiti). A disp.: Borgherini. All.: Massimo Mancini.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETI: Puccioni, Taddei 2 (2 rig.), Noccetti 2, Misiti.
Bellissima partita tra Valdicecina e Forcoli Valdera. Alla fine a trionfare è la formazione di casa, per la delizia degli spettatori sugli spalti, fortunati nel poter assistere a un pirotecnico quattro a due. Il Forcoli Valdera parte bene e dopo solamente un minuto e mezzo si porta in vantaggio con Puccioni, bravo ad avventarsi su un pallone messo dentro dalla destra e ad appoggiare in rete. Il Valdicecina però non si abbatte e con calma prova a ribaltare le sorti della gara. Alla mezz'ora arriva il pareggio, con Taddei bravo a trasformare un calcio di rigore concesso da Santoli. Si va al riposo sull'uno a uno. Al rientro in campo nella la seconda frazione di gara i padroni di casa premono sull'acceleratore e si portano in vantaggio con Noccetti, che si inserisce dalle retrovie e devia in rete un bel cross dalla destra. Lo stesso Noccetti pochi minuti dopo cala il tris sugli sviluppi di una palla inattiva. Il Forcoli non si arrende e accorcia le distanze con Misiti, che sfrutta un errore della difesa avversaria e realizza il tre a due. Gli ospiti ci credono, la gara è apertissima e tutto può ancora succedere. Negli ultimi minuti però ecco un episodio decisivo: Noccetti, stasera scatenato, viene messo giù in area di rigore e il direttore di gara assegna il secondo penalty di giornata. Sul dischetto ancora una volta si presenta Taddei, che ancora una volta è freddo e spietato e spiazza il portiere ospite. È il gol che di fatto chiude la partita e consegna i tre punti ad un Valdicecina in rampa di lancio, che con questa vittoria si porta a quota tredici punti in classifica.
Calciatoripiù: Noccetti (Valdicecina).
VALDICECINA: Strazzella, Toigo, Brocchi, Sallaku, Dedaj, Cerri, Mezzetti, Taddei, Gabellieri, Bilei, Noccetti. A disp.: Castelli, Trambusti, Moretti, Fulceri, Nardi. All.: Roberto Pescucci.<br >FORCOLI VALDERA: Lenzini, Chiarugi, Monti, Bianco (Ceccanti), Guerrini, Campani, Gherardini (Di Benedetto), Telleschi (Fontanelli), Hamate Cheikna, Migliarini, Puccioni (Misiti). A disp.: Borgherini. All.: Massimo Mancini.<br >
ARBITRO: Santoli di Pontedera.<br >
RETI: Puccioni, Taddei 2 (2 rig.), Noccetti 2, Misiti.
Bellissima partita tra Valdicecina e Forcoli Valdera. Alla fine a trionfare è la formazione di casa, per la delizia degli spettatori sugli spalti, fortunati nel poter assistere a un pirotecnico quattro a due. Il Forcoli Valdera parte bene e dopo solamente un minuto e mezzo si porta in vantaggio con Puccioni, bravo ad avventarsi su un pallone messo dentro dalla destra e ad appoggiare in rete. Il Valdicecina però non si abbatte e con calma prova a ribaltare le sorti della gara. Alla mezz'ora arriva il pareggio, con Taddei bravo a trasformare un calcio di rigore concesso da Santoli. Si va al riposo sull'uno a uno. Al rientro in campo nella la seconda frazione di gara i padroni di casa premono sull'acceleratore e si portano in vantaggio con Noccetti, che si inserisce dalle retrovie e devia in rete un bel cross dalla destra. Lo stesso Noccetti pochi minuti dopo cala il tris sugli sviluppi di una palla inattiva. Il Forcoli non si arrende e accorcia le distanze con Misiti, che sfrutta un errore della difesa avversaria e realizza il tre a due. Gli ospiti ci credono, la gara è apertissima e tutto può ancora succedere. Negli ultimi minuti però ecco un episodio decisivo: Noccetti, stasera scatenato, viene messo giù in area di rigore e il direttore di gara assegna il secondo penalty di giornata. Sul dischetto ancora una volta si presenta Taddei, che ancora una volta è freddo e spietato e spiazza il portiere ospite. È il gol che di fatto chiude la partita e consegna i tre punti ad un Valdicecina in rampa di lancio, che con questa vittoria si porta a quota tredici punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Noccetti</b> (Valdicecina).