- Allievi B GIR.Pisa
- Fornacette Casarosa
-
4 - 0
- Sextum Bientina
FORNACETTE C.: Puccinelli, Ciampa, Gherardi, Gagliardotto, Fiaschi, Kuka, Arzilli, Di Stefano, Tempestini, Amoroso, Fiorentini. A disp.: Cintoli, Susini, Gurga, Mangani, Cani, Damiani, Sereni. All.: Moreno Simonelli.
S. BIENTINA: Bellone, Tognetti, Bernardoni, Bernardini, Gallo, Bagnoli, Guerri, Brucini, Donnini, Sella, Fontanelli. A disp.: Lupi, Desideri, Quadri, Gennai, Mori, Guerrieri, Mazzanti. All.: Davide Falleni.
ARBITRO: Controzzi di Pisa
RETI: Fiorentini, Amoroso, Arzilli, Ciampa.
Il Fornacette cala il poker in casa contro il Bientina e si porta a quota 7 punti in classifica andando a raggiungere proprio i rivali di giornata. Gli ospiti hanno disputato una gara un pizzico sottotono e così i padroni di casa ne hanno approfittato alla perfezione siglando due reti per tempo e vincendo con ampio merito. Il vantaggio dei locali arriva per merito di Fiorentini che si coordina bene su un cross e insacca con un tiro preciso, qualche minuto dopo ancora un traversone dalla fascia favorisce l'inserimento di Amoroso che si gira rapidamente e trafigge il portiere. Nel secondo tempo la reazione del Bientina è sterile e così i padroni di casa possono chiudere definitivamente i conti giocando un buon calcio: Arzilli serve il tris con una sassata micidiale da fuori area che si stampa all'incrocio dei pali e Ciampa firma il 4-0 al termine di una travolgente azione personale conclusa con una conclusione potente a fil di palo.
Calciatoripiù: Arzilli, Ciampa (Fornacette).
FORNACETTE C.: Puccinelli, Ciampa, Gherardi, Gagliardotto, Fiaschi, Kuka, Arzilli, Di Stefano, Tempestini, Amoroso, Fiorentini. A disp.: Cintoli, Susini, Gurga, Mangani, Cani, Damiani, Sereni. All.: Moreno Simonelli.<br >S. BIENTINA: Bellone, Tognetti, Bernardoni, Bernardini, Gallo, Bagnoli, Guerri, Brucini, Donnini, Sella, Fontanelli. A disp.: Lupi, Desideri, Quadri, Gennai, Mori, Guerrieri, Mazzanti. All.: Davide Falleni.<br >
ARBITRO: Controzzi di Pisa<br >
RETI: Fiorentini, Amoroso, Arzilli, Ciampa.
Il Fornacette cala il poker in casa contro il Bientina e si porta a quota 7 punti in classifica andando a raggiungere proprio i rivali di giornata. Gli ospiti hanno disputato una gara un pizzico sottotono e così i padroni di casa ne hanno approfittato alla perfezione siglando due reti per tempo e vincendo con ampio merito. Il vantaggio dei locali arriva per merito di Fiorentini che si coordina bene su un cross e insacca con un tiro preciso, qualche minuto dopo ancora un traversone dalla fascia favorisce l'inserimento di Amoroso che si gira rapidamente e trafigge il portiere. Nel secondo tempo la reazione del Bientina è sterile e così i padroni di casa possono chiudere definitivamente i conti giocando un buon calcio: Arzilli serve il tris con una sassata micidiale da fuori area che si stampa all'incrocio dei pali e Ciampa firma il 4-0 al termine di una travolgente azione personale conclusa con una conclusione potente a fil di palo. <b>
Calciatoripiù: Arzilli, Ciampa</b> (Fornacette).