- Allievi B GIR.Pisa
- Forcoli Valdera
-
1 - 2
- Cascina
FORCOLI VALDERA: Lenzini, Marianelli, Borgherini, Telleschi, Baroncini, Campani, Zaccaria, Guerrini, Misiti, Migliarini, Hamate Cheikna. A disp.: Politano, Chiarugi, Monti, Fontanelli, Ceccanti, Di Benedetto, Gherardini. All.: Massimo Mancini.
CASCINA: Nannipieri, Andrei, Bullari, Pucci, Matteucci, Falchi, Del Pecchia, Pratelli, Scardigli, Turini, Vichi. A disp.: Formaggi, Serra, Casarosa, Vannozzi, Guainai, Rizzi, Taraj. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Barone di Pisa
RETI: Vichi, Scardigli, Di Benedetto.
Blitz esterno e agguato del Cascina, che in casa del Forcoli fa bottino pieno scippando tre punti e agganciando i ragazzi di Mancini a dodici punti in classifica. Sulle note di Vichi e Scardigli risuona il frastuono di un successo pesante, maturato in larga parte nel primo tempo. Nei primi dieci minuti di gara, a dir la verità, i ragazzi di Barontini soffrono la partenza forte dei locali, ma con lo scoccare del quarto d'ora di gioco il Cascina prende in mano la situazione. Prima però la grande occasione per il Forcoli: sul cross teso di Borgherini da dentro l'area piccola Misiti spizza di testa e non trova la porta. Occasione pazzesca. Il Cascina dialoga ad alta velocità sull'asse Vichi- Scardigli ed è proprio con l'assist del secondo che il numero undici si trova davanti a Lenzini. Non basta una prima conclusione per battere il numero uno di casa, ma la seconda è sufficiente per dichiarare lo zero a uno. Il momento di affanno e fatica per il Forcoli prosegue, perché il Cascina ha là davanti un potenziale enorme, capace anche di mettere in mostra sacrificio per la squadra, oltre che un coefficiente realizzativo altissimo. Vichi e Scardigli si scambiano i ruoli, e il numero nove trova di testa il suo quarto centro stagionale. Per il Forcoli si mette davvero male, soprattutto quando le forze offensive devono fare i conti con i legni. Il palo di Cheikna Hamate e la traversa su punizione dalla distanza di Cecconi tremano ancora. Il Cascina si chiude a riccio e nel secondo tempo viene baciato dalla fortuna. Per il Forcoli un primo tempo discontinuo e altalenante condannano i ragazzi di Mancini alla seconda sconfitta in sei partite. I numeri devono migliorare se si vuol continuare a stare in alto.
Calciatoripiù: Scardigli, Vichi (Cascina).
FORCOLI VALDERA: Lenzini, Marianelli, Borgherini, Telleschi, Baroncini, Campani, Zaccaria, Guerrini, Misiti, Migliarini, Hamate Cheikna. A disp.: Politano, Chiarugi, Monti, Fontanelli, Ceccanti, Di Benedetto, Gherardini. All.: Massimo Mancini.<br >CASCINA: Nannipieri, Andrei, Bullari, Pucci, Matteucci, Falchi, Del Pecchia, Pratelli, Scardigli, Turini, Vichi. A disp.: Formaggi, Serra, Casarosa, Vannozzi, Guainai, Rizzi, Taraj. All.: Luca Barontini.<br >
ARBITRO: Barone di Pisa<br >
RETI: Vichi, Scardigli, Di Benedetto.
Blitz esterno e agguato del Cascina, che in casa del Forcoli fa bottino pieno scippando tre punti e agganciando i ragazzi di Mancini a dodici punti in classifica. Sulle note di Vichi e Scardigli risuona il frastuono di un successo pesante, maturato in larga parte nel primo tempo. Nei primi dieci minuti di gara, a dir la verità, i ragazzi di Barontini soffrono la partenza forte dei locali, ma con lo scoccare del quarto d'ora di gioco il Cascina prende in mano la situazione. Prima però la grande occasione per il Forcoli: sul cross teso di Borgherini da dentro l'area piccola Misiti spizza di testa e non trova la porta. Occasione pazzesca. Il Cascina dialoga ad alta velocità sull'asse Vichi- Scardigli ed è proprio con l'assist del secondo che il numero undici si trova davanti a Lenzini. Non basta una prima conclusione per battere il numero uno di casa, ma la seconda è sufficiente per dichiarare lo zero a uno. Il momento di affanno e fatica per il Forcoli prosegue, perché il Cascina ha là davanti un potenziale enorme, capace anche di mettere in mostra sacrificio per la squadra, oltre che un coefficiente realizzativo altissimo. Vichi e Scardigli si scambiano i ruoli, e il numero nove trova di testa il suo quarto centro stagionale. Per il Forcoli si mette davvero male, soprattutto quando le forze offensive devono fare i conti con i legni. Il palo di Cheikna Hamate e la traversa su punizione dalla distanza di Cecconi tremano ancora. Il Cascina si chiude a riccio e nel secondo tempo viene baciato dalla fortuna. Per il Forcoli un primo tempo discontinuo e altalenante condannano i ragazzi di Mancini alla seconda sconfitta in sei partite. I numeri devono migliorare se si vuol continuare a stare in alto. <b>
Calciatoripiù: Scardigli, Vichi</b> (Cascina).