- Allievi B GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
4 - 0
- Freccia Azzurra
BELLARIA CAPP.: Romano, Fiorentini, Pomerani, Colombini, Taverni, Sormani, Masini, Maffei, Terreni, Filippeschi, Bertini. A disp.: Simoncini, Donati, Bernacchi, Tozzi, Guidi, Galletti, Mosso. All.: Tommaso Piccinetti.
FRECCIA AZZURRA: Ruberti, Cori, Luccini, Taverni, Gioffré, Tesi, Josan, Di Puccio, Masucci, Ricci, Zaporojan. A disp.: Marmeggi, Rrustemi, Pampana, Rizza. All.: Niccolò Marrone.
ARBITRO: Ippolito di Pisa
RETI: Filippeschi 2, Terreni, Maffei.
La capolista Bellaria Cappuccini supera per 4-0 la Freccia Azzurra mantenendo intatta la propria leadership al fianco della Pecciolese. I locali hanno fatto valere subito la propria superiorità tecnica e hanno siglato tre reti già nel primo tempo, ma gli ospiti non si sono mai disuniti uscendo dal campo a testa alta. A rompere gli equilibri ci pensa immediatamente Terreni che raccoglie un bel cross calibrato di Maffei e insacca tutto solo davanti al portiere, poi sale in cattedra Filippeschi che con una doppietta in pochi minuti stende il morale degli avversari: il 2-0 arriva con una conclusione di sinistro in diagonale e il tris grazie ad un gran destro che sbatte sul palo e rotola in fondo al sacco. Nella ripresa la Freccia Azzurra tiene meglio il campo provando anche qualche orgogliosa sortita in avanti, ma la Bellaria gestisce bene la situazione in fase difensiva e, dopo aver sciupato qualche chance, può fissare il punteggio sul 4-0: Maffei si avventa su un pallone vagante in area e anticipando il diretto marcatore iscrive il suo nome tra i marcatori. In questo modo la Bellaria festeggia la quinta vittoria in campionato e continua la sua cavalcata in testa alla classifica. Calciatorepiù: Ruberti (Freccia Azzurra), autore di diverse parate notevoli, Filippeschi (Bellaria).
BELLARIA CAPP.: Romano, Fiorentini, Pomerani, Colombini, Taverni, Sormani, Masini, Maffei, Terreni, Filippeschi, Bertini. A disp.: Simoncini, Donati, Bernacchi, Tozzi, Guidi, Galletti, Mosso. All.: Tommaso Piccinetti.<br >FRECCIA AZZURRA: Ruberti, Cori, Luccini, Taverni, Gioffré, Tesi, Josan, Di Puccio, Masucci, Ricci, Zaporojan. A disp.: Marmeggi, Rrustemi, Pampana, Rizza. All.: Niccolò Marrone. <br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa<br >
RETI: Filippeschi 2, Terreni, Maffei.
La capolista Bellaria Cappuccini supera per 4-0 la Freccia Azzurra mantenendo intatta la propria leadership al fianco della Pecciolese. I locali hanno fatto valere subito la propria superiorità tecnica e hanno siglato tre reti già nel primo tempo, ma gli ospiti non si sono mai disuniti uscendo dal campo a testa alta. A rompere gli equilibri ci pensa immediatamente Terreni che raccoglie un bel cross calibrato di Maffei e insacca tutto solo davanti al portiere, poi sale in cattedra Filippeschi che con una doppietta in pochi minuti stende il morale degli avversari: il 2-0 arriva con una conclusione di sinistro in diagonale e il tris grazie ad un gran destro che sbatte sul palo e rotola in fondo al sacco. Nella ripresa la Freccia Azzurra tiene meglio il campo provando anche qualche orgogliosa sortita in avanti, ma la Bellaria gestisce bene la situazione in fase difensiva e, dopo aver sciupato qualche chance, può fissare il punteggio sul 4-0: Maffei si avventa su un pallone vagante in area e anticipando il diretto marcatore iscrive il suo nome tra i marcatori. In questo modo la Bellaria festeggia la quinta vittoria in campionato e continua la sua cavalcata in testa alla classifica. <b>Calciatorepiù: Ruberti</b> (Freccia Azzurra), autore di diverse parate notevoli, <b>Filippeschi </b>(Bellaria).