- Allievi B GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
0 - 9
- Forcoli Valdera
OSPEDALIERI: Mbengue, Frizzi, Doveri, Sain, Dragusel, Santerini, Cichetti, Montanelli, Pecene, Salerno, Memedov. A disp.: De Bartolo, Giangrande, Idriz, Nacci, Saviozzi, Luisi. All.: Andrea Cipolli.
FORCOLI VALDERA: Lenzini, Chiarugi, Monti (Borgherini), Bianco, Baroncini, Campani, Fontanelli (Misiti), Guerrini, Di Benedetto, Migliarini (Telleschi), Cheikna Hamate (Gherardini) A disp.: Politano. All.: Massimo Mancini.
ARBITRO: Mazzei di Pisa
RETI: 10' Migliarini, 15' Bianco, 20', 45', 50' Cheikna Hamate, 55', 62' Misiti, 70' Guerrini, 75' Borgherini.
È tutto facile per il quotato Forcoli che passa agevolmente sul campo degli Ospedalieri, poco combattivi rispetto alle domeniche precedenti. Il Forcoli archivia la pratica dopo appena 20': al bellissimo gol da fuori area Migliarini che batte l'estremo difensore degli Ospedalieri fanno seguito le reti di Bianco e Cheikna che poi si ripete anche nella ripresa confermandosi talento assoluto per i valori del campionato e segnando una tripletta. Nel secondo tempo la gara diventa accademia: la doppietta di Misiti e i gol di Guerrini e Borgherini chiudono la partita. Per gli Ospedalieri è una brutta batosta che però può servire per affrontare le prossime partite. Il Forcoli continua la propria marcia nei primi posti della classifica.
Calciatoripiù: Migliarini, Cheikna Hamate (Forcoli Valdera).
OSPEDALIERI: Mbengue, Frizzi, Doveri, Sain, Dragusel, Santerini, Cichetti, Montanelli, Pecene, Salerno, Memedov. A disp.: De Bartolo, Giangrande, Idriz, Nacci, Saviozzi, Luisi. All.: Andrea Cipolli.<br >FORCOLI VALDERA: Lenzini, Chiarugi, Monti (Borgherini), Bianco, Baroncini, Campani, Fontanelli (Misiti), Guerrini, Di Benedetto, Migliarini (Telleschi), Cheikna Hamate (Gherardini) A disp.: Politano. All.: Massimo Mancini.<br >
ARBITRO: Mazzei di Pisa<br >
RETI: 10' Migliarini, 15' Bianco, 20', 45', 50' Cheikna Hamate, 55', 62' Misiti, 70' Guerrini, 75' Borgherini.
È tutto facile per il quotato Forcoli che passa agevolmente sul campo degli Ospedalieri, poco combattivi rispetto alle domeniche precedenti. Il Forcoli archivia la pratica dopo appena 20': al bellissimo gol da fuori area Migliarini che batte l'estremo difensore degli Ospedalieri fanno seguito le reti di Bianco e Cheikna che poi si ripete anche nella ripresa confermandosi talento assoluto per i valori del campionato e segnando una tripletta. Nel secondo tempo la gara diventa accademia: la doppietta di Misiti e i gol di Guerrini e Borgherini chiudono la partita. Per gli Ospedalieri è una brutta batosta che però può servire per affrontare le prossime partite. Il Forcoli continua la propria marcia nei primi posti della classifica. <b>
Calciatoripiù: Migliarini, Cheikna Hamate</b> (Forcoli Valdera).