- Allievi B GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
1 - 3
- Bellaria Cappuccini
STELLA ROSSA: Pecoraro, Castellacci, Carnasciali, Pieracci, Veracini, Sbrana, Achraf, Piattelli, Moustafa, Ettorre, Giannandrea. A disp.: Pascucci, Guerrini, Valentini, Santerini, Cipriano, Ciarfella. All.: Maurizio Nesti.
BELLARIA CAPP.: Romano, Guidi, Sormani, Gherardini, Bertini, Fiorentini, Colombini, Galletti, Taverni, Terreni, Masini. A disp.: Pomerani, Maffei, Bernacchi, Simoncini. All.: Tommaso Piccinetti.
ARBITRO: Marco Ambrosio di Pontedera.
RETI: Taverni, Terreni, Fiorentini, Ettorre.
Cappuccini sempre più al comando! La Bellaria di Tommaso Piccinetti conquista la terza vittoria consecutiva in altrettante partite e vola a quota nove punti. Nella difficile trasferta in casa della Stella Rossa, la partita comincia a ritmi blandi: le due formazioni si studiano e non affondano il colpo. Alla lunga la Bellaria esce allo scoperto e si guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto però capitan Colombini fallisce la rete del vantaggio e il punteggio rimane invariato. Gli ospiti però non si abbattono e prima dell'intervallo riescono finalmente a portarsi in vantaggio: bella azione manovrata sulla fascia destra, il pallone arriva a Taverni che da buona posizione supera il portiere avversario. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo con una ferocia inaudita e in pochi minuti mettono a segno un uno-due micidiale che di fatto chiude la partita. Terreni in mischia segna il due a zero; pochi minuti dopo è invece Fiorentini ad andare in gol: correndo palla al piede sulla sinistra, vede Pecoraro fuori dai pali e lo scavalca con un delizioso pallonetto. Sul tre a zero la Stella Rossa prova finalmente a reagire: i tentativi di Valentini e Giannandrea però si concludono con un nulla di fatto. Il gol della bandiera non tarda ad arrivare: Ettorre su calcio di punizione dalla distanza pennella un tiro magnifico che spiazza il portiere ospite e rende meno pesante il passivo per la Stella Rossa.
Calciatoripiù: Ettorre (Stella Rossa), Masini (Bellaria Cappuccini).
STELLA ROSSA: Pecoraro, Castellacci, Carnasciali, Pieracci, Veracini, Sbrana, Achraf, Piattelli, Moustafa, Ettorre, Giannandrea. A disp.: Pascucci, Guerrini, Valentini, Santerini, Cipriano, Ciarfella. All.: Maurizio Nesti.<br >BELLARIA CAPP.: Romano, Guidi, Sormani, Gherardini, Bertini, Fiorentini, Colombini, Galletti, Taverni, Terreni, Masini. A disp.: Pomerani, Maffei, Bernacchi, Simoncini. All.: Tommaso Piccinetti.<br >
ARBITRO: Marco Ambrosio di Pontedera.<br >
RETI: Taverni, Terreni, Fiorentini, Ettorre.
Cappuccini sempre più al comando! La Bellaria di Tommaso Piccinetti conquista la terza vittoria consecutiva in altrettante partite e vola a quota nove punti. Nella difficile trasferta in casa della Stella Rossa, la partita comincia a ritmi blandi: le due formazioni si studiano e non affondano il colpo. Alla lunga la Bellaria esce allo scoperto e si guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto però capitan Colombini fallisce la rete del vantaggio e il punteggio rimane invariato. Gli ospiti però non si abbattono e prima dell'intervallo riescono finalmente a portarsi in vantaggio: bella azione manovrata sulla fascia destra, il pallone arriva a Taverni che da buona posizione supera il portiere avversario. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo con una ferocia inaudita e in pochi minuti mettono a segno un uno-due micidiale che di fatto chiude la partita. Terreni in mischia segna il due a zero; pochi minuti dopo è invece Fiorentini ad andare in gol: correndo palla al piede sulla sinistra, vede Pecoraro fuori dai pali e lo scavalca con un delizioso pallonetto. Sul tre a zero la Stella Rossa prova finalmente a reagire: i tentativi di Valentini e Giannandrea però si concludono con un nulla di fatto. Il gol della bandiera non tarda ad arrivare: Ettorre su calcio di punizione dalla distanza pennella un tiro magnifico che spiazza il portiere ospite e rende meno pesante il passivo per la Stella Rossa. <b>
Calciatoripiù: Ettorre</b> (Stella Rossa), <b>Masini </b>(Bellaria Cappuccini).