- Allievi B GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
3 - 5
- Fornacette Casarosa
OSPEDALIERI: Mbengue, Frizzi, Doveri, Sain, Dragusel, Santerini, Idriz, Montanelli, Thiello, Salerno, Saviozzi. A disp.: Giangrande, Nacci, Memedov, Pecene, Luisi, Cichetti. All.: Andrea Cipolli.
FORNACETTE C.: Puccinelli, Battimo, Ciampa, Gherardi, Botta, Di Stefano, Tempestini, Chiara, Kuka, Fiorentini, Amoroso. A disp.: Sereni, Cintoli, Susini, Danesi, Gurga. All.: Moreno Simonelli.
ARBITRO: Prete di Pisa
RETI: 25' Idriz, 30' rig., 42' Fiorentini 32' Thiello, 40' Tempestini, 45' Botta, 50' Amoroso, 57' Pecene.
Non sono di certo mancate le emozioni sul campo degli Ospedalieri: i giallorossi pagano il black-out in avvio di ripresa e sono costretti a cedere l'intera posta ai più quotati avversari ai quali avevano tenuto testa per i primi 40'. È peraltro ottimo inizio dei padroni di casa che con l'atteggiamento giusto mettono subito in difficoltà il Fornacette: per ben due volte Thiello ha il pallone buono ma non è freddo sottoporta. Il primo gol dei giallorossi non tarda comunque ad arrivare e nasce su un'ottima manovra nella quale Thiello viene fermato a limite dell'area in maniera fallosa. Si incarica della punizione Idriz e con un gran sinistro fa un 1-0. Dopo pochi minuti il Fornacette perviene al pari con un rigore netto: ingenuità di Sain che tocca il pallone con la mano. Sul dischetto va Fiorentini, Mbengue tocca ma la sfera entra in rete. Dopo 1' di nuovo vantaggio giallorosso: Thiello scatta in profondità e a tu per tu con l'estremo difensore non sbaglia. Ma prima dell'intervallo il Fornacette raggiunge il 2-2 con Tempestini. Ma al rientro dagli spogliatoi gli Ospedalieri si addormentano letteralmente per dieci minuti lasciando ampio spazio alle punte del Fornacette che fanno quello che vogliono: Fiorentini, Botta e Amoroso sorprendono la difesa e fanno capitolare gli Ospedalieri per ben tre. Pochi minuti più tardi Pecene riapre la partita, ma i giallorossi sprecano tre nitide occasioni per portarsi sul 4-5. Finisce con qualche rimorso giallorosso per aver regalato ai più quotati avversari dieci minuti di gara a inizio secondo tempo.
Calciatoripiù: Thiello (Ospedalieri), Tempestini (Fornacette).
OSPEDALIERI: Mbengue, Frizzi, Doveri, Sain, Dragusel, Santerini, Idriz, Montanelli, Thiello, Salerno, Saviozzi. A disp.: Giangrande, Nacci, Memedov, Pecene, Luisi, Cichetti. All.: Andrea Cipolli.<br >FORNACETTE C.: Puccinelli, Battimo, Ciampa, Gherardi, Botta, Di Stefano, Tempestini, Chiara, Kuka, Fiorentini, Amoroso. A disp.: Sereni, Cintoli, Susini, Danesi, Gurga. All.: Moreno Simonelli.<br >
ARBITRO: Prete di Pisa<br >
RETI: 25' Idriz, 30' rig., 42' Fiorentini 32' Thiello, 40' Tempestini, 45' Botta, 50' Amoroso, 57' Pecene.
Non sono di certo mancate le emozioni sul campo degli Ospedalieri: i giallorossi pagano il black-out in avvio di ripresa e sono costretti a cedere l'intera posta ai più quotati avversari ai quali avevano tenuto testa per i primi 40'. È peraltro ottimo inizio dei padroni di casa che con l'atteggiamento giusto mettono subito in difficoltà il Fornacette: per ben due volte Thiello ha il pallone buono ma non è freddo sottoporta. Il primo gol dei giallorossi non tarda comunque ad arrivare e nasce su un'ottima manovra nella quale Thiello viene fermato a limite dell'area in maniera fallosa. Si incarica della punizione Idriz e con un gran sinistro fa un 1-0. Dopo pochi minuti il Fornacette perviene al pari con un rigore netto: ingenuità di Sain che tocca il pallone con la mano. Sul dischetto va Fiorentini, Mbengue tocca ma la sfera entra in rete. Dopo 1' di nuovo vantaggio giallorosso: Thiello scatta in profondità e a tu per tu con l'estremo difensore non sbaglia. Ma prima dell'intervallo il Fornacette raggiunge il 2-2 con Tempestini. Ma al rientro dagli spogliatoi gli Ospedalieri si addormentano letteralmente per dieci minuti lasciando ampio spazio alle punte del Fornacette che fanno quello che vogliono: Fiorentini, Botta e Amoroso sorprendono la difesa e fanno capitolare gli Ospedalieri per ben tre. Pochi minuti più tardi Pecene riapre la partita, ma i giallorossi sprecano tre nitide occasioni per portarsi sul 4-5. Finisce con qualche rimorso giallorosso per aver regalato ai più quotati avversari dieci minuti di gara a inizio secondo tempo. <b>
Calciatoripiù: Thiello</b> (Ospedalieri), <b>Tempestini </b>(Fornacette).