- Allievi B GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
0 - 5
- Colline Pisane
GIALLOROSSI: Barsacchi, Senesi, Scattini, Meropini, Azzato, Lentini, Peretti, Bagnoli, Falchi, Buhne, Benvenuti. A disp.: Sani, Bonsignori, Zito, Meacci, Cappati, Palumbo. All.: Claudio Rossi.
COLLINE PISANE: Vannucci, Fantozzi, Nannicini, Bindi, De Panicis, N. Bertoli, Lorenzonetto, M. Bertoli, Di Lupo, De Magistris, Lasco. A disp.: Caluri, Lulli, Ferretti, Tonelli, Manetti, Gargani. All.: Gianluca Nuti.
ARBITRO: Bardini di Pontedera
RETI: Niccolò Bertoli 2, Fantozzi, Lorenzonetto, Bindi.
Le Colline Pisane non si fermano più. Per gli uomini di Gianluca Nuti arriva la terza vittoria in altrettante gare. Un fattore che può far sorridere il tecnico è il numero di gol subiti, zero, e il numero di gol realizzati, dieci. Numeri da capogiro, che testimoniano la forza e la solidità di una squadra che ha tutte le intenzioni di dire la sua in questo campionato. Le Colline Pisane passano in vantaggio con Niccolò Bertoli, che di testa insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il raddoppio porta la firma dello stesso Bertoli, ancora su angolo, stavolta a sfruttare un rimpallo in area. I calci piazzati sono un'arma vincente delle Colline Pisane: Fantozzi va in gol per il tre a zero anticipando tutti su un pallone messo in area su calcio d'angolo. Nel secondo tempo Lorenzonetto porta i suoi sul quattro a zero realizzando un gol fantastico su calcio di punizione: la palla calciata dal giocatore delle Colline Pisane disegna un traiettoria fantastica, colpisce la traversa ed entra in rete. Il quinto e ultimo gol porta la firma di Bindi, che recupera palla al limite dell'area avversaria e lascia partire un bel tiro: pallone nell'angolino e definitivo cinque a zero.
Calciatoripiù: Barsacchi (Giallorossi), che ha evitato che il parziale fosse più pesante, N. Bertoli (Colline Pisane).
GIALLOROSSI: Barsacchi, Senesi, Scattini, Meropini, Azzato, Lentini, Peretti, Bagnoli, Falchi, Buhne, Benvenuti. A disp.: Sani, Bonsignori, Zito, Meacci, Cappati, Palumbo. All.: Claudio Rossi.<br >COLLINE PISANE: Vannucci, Fantozzi, Nannicini, Bindi, De Panicis, N. Bertoli, Lorenzonetto, M. Bertoli, Di Lupo, De Magistris, Lasco. A disp.: Caluri, Lulli, Ferretti, Tonelli, Manetti, Gargani. All.: Gianluca Nuti.<br >
ARBITRO: Bardini di Pontedera<br >
RETI: Niccolò Bertoli 2, Fantozzi, Lorenzonetto, Bindi.
Le Colline Pisane non si fermano più. Per gli uomini di Gianluca Nuti arriva la terza vittoria in altrettante gare. Un fattore che può far sorridere il tecnico è il numero di gol subiti, zero, e il numero di gol realizzati, dieci. Numeri da capogiro, che testimoniano la forza e la solidità di una squadra che ha tutte le intenzioni di dire la sua in questo campionato. Le Colline Pisane passano in vantaggio con Niccolò Bertoli, che di testa insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il raddoppio porta la firma dello stesso Bertoli, ancora su angolo, stavolta a sfruttare un rimpallo in area. I calci piazzati sono un'arma vincente delle Colline Pisane: Fantozzi va in gol per il tre a zero anticipando tutti su un pallone messo in area su calcio d'angolo. Nel secondo tempo Lorenzonetto porta i suoi sul quattro a zero realizzando un gol fantastico su calcio di punizione: la palla calciata dal giocatore delle Colline Pisane disegna un traiettoria fantastica, colpisce la traversa ed entra in rete. Il quinto e ultimo gol porta la firma di Bindi, che recupera palla al limite dell'area avversaria e lascia partire un bel tiro: pallone nell'angolino e definitivo cinque a zero. <b>
Calciatoripiù: Barsacchi</b> (Giallorossi), che ha evitato che il parziale fosse più pesante,<b> N. Bertoli </b>(Colline Pisane).