- Allievi B GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
1 - 3
- Ponsacco
FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Cori, Luccini, Taverni, Bendinelli, Josan Pintile, Felloni, Masucci, Zaporojan, Ricci, Ciardiello. A disp.: Rizza, Pampana, Dani, Pasqualetto, Rustemi, Di Puccio, Tesi. All.: Niccolò Marrone.
PONSACCO: De Lucia, Fagiolini, Kertusha, Pellegrini, Marconcini, Leardi, Albano, Fogli, Niang, Salvadori, Silvestri. A disp.: Amorini, Mucci, Cantini, Bertolini, Gafforio, Diao, Mariottini. All.: Roberto Gennai - Maurizio Londi.
ARBITRO: Sarli di Pisa
RETI: Silvestri, Josan Pintile rig., Albano rig., Niang.
La Freccia Azzurra cade con onore in casa contro una squadra organizzata come il Ponsacco, uscendo a testa alta e soddisfatta per aver offerto una buona prestazione contro un avversario più quotato e sicuramente ben messo in campo. In avvio gli ospiti colpiscono senza pietà e ci pensa Silvestri, intorno al 10', a rompere gli equilibri finalizzando alla perfezione un'azione sviluppata a sinistra. I locali però non si demoralizzano e verso il 20' pareggiano grazie ad un calcio di rigore guadagnato ottimamente da Ricci e concretizzato con freddezza da Pintile. Sembra che si stia per andare all'intervallo su situazione di parità, ma gli ospiti si dimostrano più scaltri e si conquistano un rigore all'ultimo istante che Albano realizza con un perfetto tiro piazzato nell'angolino. Nella ripresa il match è piuttosto fisico e la Freccia Azzurra prova con coraggio a farsi vedere in avanti, ma la difesa del Ponsacco si copre bene e protegge il vantaggio senza impaurirsi. Nel finale i padroni di casa si gettano generosamente in attacco sperando di agguantare il pari, ma nel recupero il Ponsacco, che aveva già creato qualche chance, chiude i conti una volte per tutte: Niang riceve palla in buona posizione e trova l'angolo giusto per superare il portiere.
Calciatoripiù: Silvestri, Marconcini, Leardi (Ponsacco).
FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Cori, Luccini, Taverni, Bendinelli, Josan Pintile, Felloni, Masucci, Zaporojan, Ricci, Ciardiello. A disp.: Rizza, Pampana, Dani, Pasqualetto, Rustemi, Di Puccio, Tesi. All.: Niccolò Marrone. <br >PONSACCO: De Lucia, Fagiolini, Kertusha, Pellegrini, Marconcini, Leardi, Albano, Fogli, Niang, Salvadori, Silvestri. A disp.: Amorini, Mucci, Cantini, Bertolini, Gafforio, Diao, Mariottini. All.: Roberto Gennai - Maurizio Londi.<br >
ARBITRO: Sarli di Pisa<br >
RETI: Silvestri, Josan Pintile rig., Albano rig., Niang.
La Freccia Azzurra cade con onore in casa contro una squadra organizzata come il Ponsacco, uscendo a testa alta e soddisfatta per aver offerto una buona prestazione contro un avversario più quotato e sicuramente ben messo in campo. In avvio gli ospiti colpiscono senza pietà e ci pensa Silvestri, intorno al 10', a rompere gli equilibri finalizzando alla perfezione un'azione sviluppata a sinistra. I locali però non si demoralizzano e verso il 20' pareggiano grazie ad un calcio di rigore guadagnato ottimamente da Ricci e concretizzato con freddezza da Pintile. Sembra che si stia per andare all'intervallo su situazione di parità, ma gli ospiti si dimostrano più scaltri e si conquistano un rigore all'ultimo istante che Albano realizza con un perfetto tiro piazzato nell'angolino. Nella ripresa il match è piuttosto fisico e la Freccia Azzurra prova con coraggio a farsi vedere in avanti, ma la difesa del Ponsacco si copre bene e protegge il vantaggio senza impaurirsi. Nel finale i padroni di casa si gettano generosamente in attacco sperando di agguantare il pari, ma nel recupero il Ponsacco, che aveva già creato qualche chance, chiude i conti una volte per tutte: Niang riceve palla in buona posizione e trova l'angolo giusto per superare il portiere. <b>
Calciatoripiù: Silvestri, Marconcini, Leardi</b> (Ponsacco).