- Allievi B GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
2 - 0
- Fratres Perignano
GIALLOROSSI: Barsacchi, Senesi, Benvenuti, Azzato, Lentini, Bagnoli, Peretti, Cappati, Buhne, Zito, Falchi. A disp.: Sani, Lepri, Meacci, Puccioni, Palumbo, Bonsignori. All.: Claudio Rossi.
F. PERIGNANO: Di Donato, Ranieri, Profeti, Franconi, R. Cresci, Balla, Ramundo, Deri, Bullari, Princi, Baldi. A disp.: Malvaldi, Casini, A. Cresci, Gasparri, Franchi, Sonetti, Scalzi. All.: Claudio Salvadori.
ARBITRO: Albano di Pontedera
RETI: autorete pro Giallorossi, Falchi.
Termina 2.0 in favore dei padroni di casa il match tra Giallorossi di San Miniato e Fratres Perignano: una gara molto combattuta e vivace in cui gli episodi hanno fatto certamente la differenza. La partita si sblocca al 12' quando un retropassaggio all'indietro sorprende il portiere Di Donato e la palla termina direttamente in rete portando in vantaggio i Giallorossi. Gli ospiti reagiscono e vanno ad un passo dal pareggio con Bullari, ma la sua conclusione viene sventata dall'ottimo intervento di Barsacchi, poi i locali tornano a farsi pericolosi con i tiri di Bunhe e Zito che però non centrano la porta di poco. Nella ripresa il Fratres Perignano mantiene più a lungo il possesso della palla e cerca in ogni modo di pareggiare, mentre i Giallorossi si affidano al contropiede e intorno all'ora di gioco trovano il gol del raddoppio che chiude i conti definitivamente: Zito serve intelligentemente Falchi in profondità e il suo tocco scavalca il portiere per il 2-0 dei locali. Nonostante l'impegno nel finale di gara il Fratres non riesce a riportarsi in partita e così i Giallorossi possono esultare per la prima vittoria in campionato: complimenti, comunque, a tutti i protagonisti per essersi impegnati e aver giocato con la giusta cattiveria e sportività.
Calciatoripiù: Azzato, Barsacchi, Falchi (F. Perignano).
GIALLOROSSI: Barsacchi, Senesi, Benvenuti, Azzato, Lentini, Bagnoli, Peretti, Cappati, Buhne, Zito, Falchi. A disp.: Sani, Lepri, Meacci, Puccioni, Palumbo, Bonsignori. All.: Claudio Rossi.<br >F. PERIGNANO: Di Donato, Ranieri, Profeti, Franconi, R. Cresci, Balla, Ramundo, Deri, Bullari, Princi, Baldi. A disp.: Malvaldi, Casini, A. Cresci, Gasparri, Franchi, Sonetti, Scalzi. All.: Claudio Salvadori.<br >
ARBITRO: Albano di Pontedera<br >
RETI: autorete pro Giallorossi, Falchi.
Termina 2.0 in favore dei padroni di casa il match tra Giallorossi di San Miniato e Fratres Perignano: una gara molto combattuta e vivace in cui gli episodi hanno fatto certamente la differenza. La partita si sblocca al 12' quando un retropassaggio all'indietro sorprende il portiere Di Donato e la palla termina direttamente in rete portando in vantaggio i Giallorossi. Gli ospiti reagiscono e vanno ad un passo dal pareggio con Bullari, ma la sua conclusione viene sventata dall'ottimo intervento di Barsacchi, poi i locali tornano a farsi pericolosi con i tiri di Bunhe e Zito che però non centrano la porta di poco. Nella ripresa il Fratres Perignano mantiene più a lungo il possesso della palla e cerca in ogni modo di pareggiare, mentre i Giallorossi si affidano al contropiede e intorno all'ora di gioco trovano il gol del raddoppio che chiude i conti definitivamente: Zito serve intelligentemente Falchi in profondità e il suo tocco scavalca il portiere per il 2-0 dei locali. Nonostante l'impegno nel finale di gara il Fratres non riesce a riportarsi in partita e così i Giallorossi possono esultare per la prima vittoria in campionato: complimenti, comunque, a tutti i protagonisti per essersi impegnati e aver giocato con la giusta cattiveria e sportività. <b>
Calciatoripiù: Azzato, Barsacchi, Falchi</b> (F. Perignano).