- Juniores Provinciali GIR.B
- Sancat
-
4 - 2
- Ideal Club Incisa
SANCAT: Eric, Micheli, Galardi, Masini, Martinelli, Papini, Sherif, Acciai, Filippeschi, Innocenti, Massa. A disp.: Bartolucci, Corri, Savioli, Rainetti, Tarabusi. All.: De Luca.
INCISA: Biondi, Rabatti, Cerofoli, Bongini, Confini, Picchi, Di Galante, Baldi, Becattini, Anselmi, Piccardi. A dip.: Fogli, Batignani, Valentini, Marpini, Sansone, Russolillo, Kulaj. All.: Iacopozzi.
RETI: Masini, Innocenti, Acciai, 2 Piccardi, Savioli.
Si sveglia troppo tardi l'Incisa di Iacopozzi che, dopo una prima frazione da dimenticare, va vicina alla rimonta ma deve infine cedere i primi tre punti della stagione a una Sancat che si è dimostrata meno altalenante durante nelle varie fasi del match. Partono forte i ragazzi di De Luca e rientrando negli spogliatoi la gara sembra già non aver più niente da dire visto e considerato il 3-0 in favore dei locali. Ad aprire le marcature ci pensa Masini che calcia sul primo palo direttamente da angolo, trovando l'uomo appostato in quella zona impreparato. L'Incisa reagisce a testa bassa, ma la Sancat è letale in contropiede con Innocenti che va via e mette dentro con un morbido pallonetto. Prima del riposo Acciai con una bomba terrificante dai 30 metri regala il 3-0 per la Sancat. Game, Set e Match! Neanche a dirlo perché nella ripresa Innocenti sbaglia il penalty del possibile 4-0, mentre gli ospiti vanno a segno col lob di Piccardi quando mancano una decina di minuti al termine. La squadra di casa va poi in ansia concedendo a Piccardi la doppietta con un diagonale radente da centroarea. Adesso gli ospiti ci credono ma a 3' dal termine Savioli sfrutta le autostrade inevitabilmente concesse dagli ospiti per chiudere i giochi con la rete del definitivo 4-2 che regala i primi tre punti ai ragazzi di De Luca seppur con qualche brivido.
Calciatoripiù: bene tutti nell'esordio della Sancat; Piccardi (Incisa).
SANCAT: Eric, Micheli, Galardi, Masini, Martinelli, Papini, Sherif, Acciai, Filippeschi, Innocenti, Massa. A disp.: Bartolucci, Corri, Savioli, Rainetti, Tarabusi. All.: De Luca.<br >INCISA: Biondi, Rabatti, Cerofoli, Bongini, Confini, Picchi, Di Galante, Baldi, Becattini, Anselmi, Piccardi. A dip.: Fogli, Batignani, Valentini, Marpini, Sansone, Russolillo, Kulaj. All.: Iacopozzi. <br >
RETI: Masini, Innocenti, Acciai, 2 Piccardi, Savioli.
Si sveglia troppo tardi l'Incisa di Iacopozzi che, dopo una prima frazione da dimenticare, va vicina alla rimonta ma deve infine cedere i primi tre punti della stagione a una Sancat che si è dimostrata meno altalenante durante nelle varie fasi del match. Partono forte i ragazzi di De Luca e rientrando negli spogliatoi la gara sembra già non aver più niente da dire visto e considerato il 3-0 in favore dei locali. Ad aprire le marcature ci pensa Masini che calcia sul primo palo direttamente da angolo, trovando l'uomo appostato in quella zona impreparato. L'Incisa reagisce a testa bassa, ma la Sancat è letale in contropiede con Innocenti che va via e mette dentro con un morbido pallonetto. Prima del riposo Acciai con una bomba terrificante dai 30 metri regala il 3-0 per la Sancat. Game, Set e Match! Neanche a dirlo perché nella ripresa Innocenti sbaglia il penalty del possibile 4-0, mentre gli ospiti vanno a segno col lob di Piccardi quando mancano una decina di minuti al termine. La squadra di casa va poi in ansia concedendo a Piccardi la doppietta con un diagonale radente da centroarea. Adesso gli ospiti ci credono ma a 3' dal termine Savioli sfrutta le autostrade inevitabilmente concesse dagli ospiti per chiudere i giochi con la rete del definitivo 4-2 che regala i primi tre punti ai ragazzi di De Luca seppur con qualche brivido. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti nell'esordio della Sancat; <b>Piccardi (Incisa). </b>