- Juniores Provinciali GIR.B
- Molinense
-
2 - 1
- Bagno a Ripoli
MOLINENSE: Puccia, Batistini, Leoni, Giovannini, Mancino, La Rocca, Pasqui, Forconi, Accetta, Daniello, Marcacci. A disp.: Seremia, Tardugno, Pratesi, Bagni, Baldassarri, Cosi, Baracchi. All.: Massimo Boni.
BAGNO A RIPOLI: Poli, Giannelli, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Cini, Conti, Vettori, Tartoni, Picchianti, Benadì. A disp.: Tarchiani, Cuccurullo, Baccani, Degli Innocenti, Massa, Celli, Caldieron. All.: Filippo Bugli.
RETI: Benadì, Batistini, La Rocca (rig).
NOTE: Espulso Bagni.
In rimonta la Molinense batte il Bagno a Ripoli. La prima parte della gara è sostanzialmente equilibrata. Gli ospiti passano in vantaggio al quarto d'ora con Benadì: palla in profondità e il giocatore salta due avversari e davanti al portiere non sbaglia. Gli ospiti continuano a tenere bene il campo e annullano tutte le manovre della Molinense che riesce a pareggiare solo al 44' con Batistini che ribadisce in porta una respinta corta del portiere avversario su un calcio di punizione. Il pari galvanizza la Molinense che nella ripresa scende in campo con più convinzione, mentre il Bagno a Ripoli ha un calo fisico, visto anche il caldo. Le azioni pericolose sono tutte di marca locale a al 35' arriva il raddoppio. L'arbitro assegna il calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo (dubbio) su Daniello, dal dischetto La Rocca batte con freddezza il portiere ospite. I locali restano poi in dieci per la doppia ammonizione di Bagni, e gli ospiti provano ad approfittare della superiorità per pareggiare e Degli Innocenti crea due palle molte pericolose. La Molinense stringe i denti e porta a casa la prima vittoria della stagione.
Calciatoripiù: Poli, Cini (Bagno a Ripoli); La Rocca (Molinense).
MOLINENSE: Puccia, Batistini, Leoni, Giovannini, Mancino, La Rocca, Pasqui, Forconi, Accetta, Daniello, Marcacci. A disp.: Seremia, Tardugno, Pratesi, Bagni, Baldassarri, Cosi, Baracchi. All.: Massimo Boni.<br >BAGNO A RIPOLI: Poli, Giannelli, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Cini, Conti, Vettori, Tartoni, Picchianti, Benadì. A disp.: Tarchiani, Cuccurullo, Baccani, Degli Innocenti, Massa, Celli, Caldieron. All.: Filippo Bugli. <br >
RETI: Benadì, Batistini, La Rocca (rig).<br >NOTE: Espulso Bagni.
In rimonta la Molinense batte il Bagno a Ripoli. La prima parte della gara è sostanzialmente equilibrata. Gli ospiti passano in vantaggio al quarto d'ora con Benadì: palla in profondità e il giocatore salta due avversari e davanti al portiere non sbaglia. Gli ospiti continuano a tenere bene il campo e annullano tutte le manovre della Molinense che riesce a pareggiare solo al 44' con Batistini che ribadisce in porta una respinta corta del portiere avversario su un calcio di punizione. Il pari galvanizza la Molinense che nella ripresa scende in campo con più convinzione, mentre il Bagno a Ripoli ha un calo fisico, visto anche il caldo. Le azioni pericolose sono tutte di marca locale a al 35' arriva il raddoppio. L'arbitro assegna il calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo (dubbio) su Daniello, dal dischetto La Rocca batte con freddezza il portiere ospite. I locali restano poi in dieci per la doppia ammonizione di Bagni, e gli ospiti provano ad approfittare della superiorità per pareggiare e Degli Innocenti crea due palle molte pericolose. La Molinense stringe i denti e porta a casa la prima vittoria della stagione. <br ><b>
Calciatoripiù: Poli, Cini (Bagno a Ripoli); La Rocca (Molinense).</b>