- Juniores Provinciali GIR.B
- Floriagafir Bellariva
-
5 - 5
- Albereta San Salvi
FLORIAGAFIR: Parigi, Rossi, Gradi, Grisieti, Maggi, Giometti, Cirri, Mehilli, Linares, Lombardi, Staccioli. A disp.: Sarti, Addati, Veracini, Reali, Nencini, Romanelli. All.: Guido Ciatti.
ALBERETA SAN SALVI: Calò, Carrozzini, Bussotti Niccolò, Burroni, Galli, Bussotti Matteo, Giannetto, Briccolani, Pelusi, Shima, Turi. A disp.: Braschi, Benedetti, Landini, Ceri, Pernezha, Perini, Lapini. All.: Giovanni Giannetto.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: 2 Cirri, 2 Staccioli, Linares, 2 Pelusi, 2 Giannetto, Briccolani.
Chissà se alla biglietteria di viale Malta hanno chiesto un supplmento al prezzo del biglietto al termine della prima gara ufficiale degli Juniores della Floriagafir contro l'Albereta: non capita tutti i giorni di assistere ad un cinque a cinque e il surplus di spettacolo assicurato dai giocatori in campo ha reso la serata frizzante e spettacolare. Dieci gol e altrettante occasioni da rete in una gara socnsigliata ai deboli di cuore, nella quale gli attacchi hanno avuto sistematicamente la meglio su difese e portieri avversari, rivedibili nella circostanza. Lo sviluppo del match del match vede l'Albereta portarsi avanti due volte nel primo tempo grazie ai gol di Pelusi e Giannetto ma sempre raggiunta dai locali, che impattano sul 2-2 con Cirri e Staccioli e poi mettono la freccia in chiusura di parziale grazie al gol di Linares, al quale replicano però gli ospiti che vanno al riposo sul 3-3. Nella ripresa sono proprio i ragazzi di Giannetto a partire con il piede sull'acceleratore portandosi sul 3-5 con i gol di Briccolani e il secondo personale di Giannetto. Partita chiusa? Neanche per sogno. La Floriagafir si riversa con generosità in avanti e, dopo aver ridotto le distanze con Staccioli, agguanta il definitivo pareggio nel finale grazie a Cirri. Ottimo per concludere l'arbitraggio di questa gara rocambolesca e divertente.
Calciatoripiù: Cirri e Staccioli (Floriagafir); Pelusi, Giannetto e Briccolani (Albereta San Salvi).
FLORIAGAFIR: Parigi, Rossi, Gradi, Grisieti, Maggi, Giometti, Cirri, Mehilli, Linares, Lombardi, Staccioli. A disp.: Sarti, Addati, Veracini, Reali, Nencini, Romanelli. All.: Guido Ciatti.<br >ALBERETA SAN SALVI: Calò, Carrozzini, Bussotti Niccolò, Burroni, Galli, Bussotti Matteo, Giannetto, Briccolani, Pelusi, Shima, Turi. A disp.: Braschi, Benedetti, Landini, Ceri, Pernezha, Perini, Lapini. All.: Giovanni Giannetto.<br >
ARBITRO: Cenni di Firenze.<br >
RETI: 2 Cirri, 2 Staccioli, Linares, 2 Pelusi, 2 Giannetto, Briccolani.
Chissà se alla biglietteria di viale Malta hanno chiesto un supplmento al prezzo del biglietto al termine della prima gara ufficiale degli Juniores della Floriagafir contro l'Albereta: non capita tutti i giorni di assistere ad un cinque a cinque e il surplus di spettacolo assicurato dai giocatori in campo ha reso la serata frizzante e spettacolare. Dieci gol e altrettante occasioni da rete in una gara socnsigliata ai deboli di cuore, nella quale gli attacchi hanno avuto sistematicamente la meglio su difese e portieri avversari, rivedibili nella circostanza. Lo sviluppo del match del match vede l'Albereta portarsi avanti due volte nel primo tempo grazie ai gol di Pelusi e Giannetto ma sempre raggiunta dai locali, che impattano sul 2-2 con Cirri e Staccioli e poi mettono la freccia in chiusura di parziale grazie al gol di Linares, al quale replicano però gli ospiti che vanno al riposo sul 3-3. Nella ripresa sono proprio i ragazzi di Giannetto a partire con il piede sull'acceleratore portandosi sul 3-5 con i gol di Briccolani e il secondo personale di Giannetto. Partita chiusa? Neanche per sogno. La Floriagafir si riversa con generosità in avanti e, dopo aver ridotto le distanze con Staccioli, agguanta il definitivo pareggio nel finale grazie a Cirri. Ottimo per concludere l'arbitraggio di questa gara rocambolesca e divertente. <br ><b>
Calciatoripiù: Cirri e Staccioli (Floriagafir); Pelusi, Giannetto e Briccolani (Albereta San Salvi).</b>