- Juniores Regionali GIR.D
-
Ginestra Fiorentina
-
0 - 1
-
Antignano
GINESTRA F.NA: Vincelles, Rigacci, Fulchini, Montanelli, Marzi, Bartolozzi, Fratoni, Geri, Lepore, Mazzuoli, Bianchini. A disp.: Pesci, Maranghi, Pettinelli, Renieri, Sardelli, Cantini, Truppi. All.: Ademaro Signorini.
ANTIGNANO: Donati, Savicchi, Corti, Picari, Invernacci, Domenici, Bucchioni, Terreni, Poggianti, Arzauti, Stigoni. A disp.: Cistri, Benassi, Bertelli, Gasbarro. All.: Mauro Balleri.
ARBITRO: Selimi di Siena.
RETE: 80' rig. Gasbarro.
NOTE: espulso Domenici.
Vittoria di misura dell'Antignano, che conquista 3 punti pesantissimi alla Ginestra in virtù del penalty trasformato da Gasbarro a dieci minuti dal triplice fischio. Partita ben giocata da entrambe le squadre, con i padroni di casa che cominciano bene la prima frazione di gioco e vanno vicinissimi al gol con Lepore che, servito in area dal bel suggerimento di Geri, manda fuori a due passi dalla porta di Donati. L'Antignano prova a reagire, affidandosi alle iniziative di Arzauti e Poggianti. Dopo un primo tempo giocato a buoni ritmi, le squadre rientrano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Al rientro in campo, ecco arrivare poco dopo l'episodio che potrebbe decidere il match: al 55' Domenici, già ammonito, riceve la seconda sanzione e viene espulso, lasciando i suoi in 10 per quasi tutta la ripresa. L'episodio scuote i padroni di casa, che attaccano a spron battuto, trovando però sulla loro strada un ottimo Donati, che nega la gioia del gol al solito Lepore. È così che, all'80', arriva la beffa per i locali, poiché Bucchioni si conquista un calcio di rigore per l'Antignano, puntualmente trasformato da Gasbarro, subentrato nel corso della ripresa e che, col tiro dagli undici metri, regala i 3 punti ai suoi.
Calciatoripiù: Fulchini e Fratoni (Ginestra). Gasbarro e Donati (Antignano).
GINESTRA F.NA: Vincelles, Rigacci, Fulchini, Montanelli, Marzi, Bartolozzi, Fratoni, Geri, Lepore, Mazzuoli, Bianchini. A disp.: Pesci, Maranghi, Pettinelli, Renieri, Sardelli, Cantini, Truppi. All.: Ademaro Signorini.<br >ANTIGNANO: Donati, Savicchi, Corti, Picari, Invernacci, Domenici, Bucchioni, Terreni, Poggianti, Arzauti, Stigoni. A disp.: Cistri, Benassi, Bertelli, Gasbarro. All.: Mauro Balleri.<br >
ARBITRO: Selimi di Siena.<br >
RETE: 80' rig. Gasbarro.<br >NOTE: espulso Domenici.
Vittoria di misura dell'Antignano, che conquista 3 punti pesantissimi alla Ginestra in virtù del penalty trasformato da Gasbarro a dieci minuti dal triplice fischio. Partita ben giocata da entrambe le squadre, con i padroni di casa che cominciano bene la prima frazione di gioco e vanno vicinissimi al gol con Lepore che, servito in area dal bel suggerimento di Geri, manda fuori a due passi dalla porta di Donati. L'Antignano prova a reagire, affidandosi alle iniziative di Arzauti e Poggianti. Dopo un primo tempo giocato a buoni ritmi, le squadre rientrano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Al rientro in campo, ecco arrivare poco dopo l'episodio che potrebbe decidere il match: al 55' Domenici, già ammonito, riceve la seconda sanzione e viene espulso, lasciando i suoi in 10 per quasi tutta la ripresa. L'episodio scuote i padroni di casa, che attaccano a spron battuto, trovando però sulla loro strada un ottimo Donati, che nega la gioia del gol al solito Lepore. È così che, all'80', arriva la beffa per i locali, poiché Bucchioni si conquista un calcio di rigore per l'Antignano, puntualmente trasformato da Gasbarro, subentrato nel corso della ripresa e che, col tiro dagli undici metri, regala i 3 punti ai suoi. <b>
Calciatoripiù: Fulchini e Fratoni </b>(Ginestra). <b>Gasbarro e Donati</b> (Antignano).