- Juniores Provinciali GIR.B
-
V.G. Rondinella
-
1 - 1
-
Molinense
V.G.RONDINELLA MARZ.: Koroveshi, Materassi, Taborri, Lanzetta, Ricci, Pierattini, Mancini, Chiari, Chakyry, Sanesi, Eddie Vega. A disp.: Cambi, Papè, Parrini, Marrini, Benini. All.: Ilio Giovannetti.
MOLINENSE: Seremia, Giovannini, Leoni, Accetta, Vaggelli, Bagni, Calcinai, Pardi, Batistini, Sisto, Pratesi. A disp.: Puccia, Giovannini, Nencioni, Pasqui, Gassame. All.: Massimo Boni.
ARBITRO: Carraresi di Firenze.
RETI: Vaggelli, Pierattini.
Classica partita di fine stagione tra Rondinella Marzocco e Molinense. Le due squadre si sono date battaglia senza grandi assilli di classifica. Dopo soli 12' di gioco ecco l'episodio che cambia il match: Sanesi, già ammonito dal direttore di gara, si vede sventolare il secondo cartellino giallo. Dopo meno di un quarto d'oro i padroni di casa sono in inferiorità numerica. Il contraccolpo psicologico non è indifferente per la compagine guidata da Ilio Giovannelli, che subisce il gol dell'1-0 per mano di Vaggelli, abile a realizzare sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sotto di un gol e di un uomo, la formazione di casa si riporta in avanti con orgoglio ed inizia a mettere alle strette la compagine di Pontassieve, e allo scadere ecco i frutti del prolungato forcing: contropiede ben orchestrato dai locali che libera al tiro Pierattini. Gol e pareggio agguantato in extremis. Dopo l'intervallo un'altra espulsione riporta in parità numerica le due squadre; nell'occasione è Pardi a prendere anticipatamente la via degli spogliatoi. La squadra che sembra più in forma è quella locale, ma gli attaccanti di Giovannetti si imbattono in un Seremia in giornata di grazia, pronto a dire no ad ogni loro tentativo. Dall'altra parte ci provano Sisto e Accetta, ma l'imprecisione e la bravura dei portiere la fa da padrone. Rondinella e Molinense si dividono così la posta in palio.
Calciatoripiù: Pierattini (V.G.Rondinella Marz.), Bagni (Molinense).
V.G.RONDINELLA MARZ.: Koroveshi, Materassi, Taborri, Lanzetta, Ricci, Pierattini, Mancini, Chiari, Chakyry, Sanesi, Eddie Vega. A disp.: Cambi, Papè, Parrini, Marrini, Benini. All.: Ilio Giovannetti.<br >MOLINENSE: Seremia, Giovannini, Leoni, Accetta, Vaggelli, Bagni, Calcinai, Pardi, Batistini, Sisto, Pratesi. A disp.: Puccia, Giovannini, Nencioni, Pasqui, Gassame. All.: Massimo Boni.<br >
ARBITRO: Carraresi di Firenze.<br >
RETI: Vaggelli, Pierattini.
Classica partita di fine stagione tra Rondinella Marzocco e Molinense. Le due squadre si sono date battaglia senza grandi assilli di classifica. Dopo soli 12' di gioco ecco l'episodio che cambia il match: Sanesi, già ammonito dal direttore di gara, si vede sventolare il secondo cartellino giallo. Dopo meno di un quarto d'oro i padroni di casa sono in inferiorità numerica. Il contraccolpo psicologico non è indifferente per la compagine guidata da Ilio Giovannelli, che subisce il gol dell'1-0 per mano di Vaggelli, abile a realizzare sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sotto di un gol e di un uomo, la formazione di casa si riporta in avanti con orgoglio ed inizia a mettere alle strette la compagine di Pontassieve, e allo scadere ecco i frutti del prolungato forcing: contropiede ben orchestrato dai locali che libera al tiro Pierattini. Gol e pareggio agguantato in extremis. Dopo l'intervallo un'altra espulsione riporta in parità numerica le due squadre; nell'occasione è Pardi a prendere anticipatamente la via degli spogliatoi. La squadra che sembra più in forma è quella locale, ma gli attaccanti di Giovannetti si imbattono in un Seremia in giornata di grazia, pronto a dire no ad ogni loro tentativo. Dall'altra parte ci provano Sisto e Accetta, ma l'imprecisione e la bravura dei portiere la fa da padrone. Rondinella e Molinense si dividono così la posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Pierattini (V.G.Rondinella Marz.), Bagni (Molinense).</b>