• Juniores Provinciali GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 3 - 1
  • V.G. Rondinella


BAGNO A RIPOLI: Paoli, Conti, Romanelli, Ciatti, Marchiori, Cini, Massai, Miniati, Tartoni, Vettori, Benadì. A disp.: Cuccurullo, Giannelli. All.: Filippo Bugli.
V.G. RONDINELLA MARZOCCO: Koroveshi, Parrini, Ricci, Chiari, Taborri, Covan, Magnelli, Chakyry, Papè, Il Grande, Marrini. A disp.: Cambi, Canesi, Pierattini, Agostini, Eddie Vega, Benini. All.: Ilio Giovannetti.

RETI: Benadì 2, Massai, Cambi.



Torna alla vittoria il Bagno a Ripoli di mister Bugli che ottiene il suo nono successo stagionale imponendosi di fronte ai biancorossi della Rondinella Marzocco al termine di una partita dai due volti: di chiara marca locale il primo tempo, in cui i gialloblù di casa hanno approcciato al meglio la gara costruendo numerose occasioni sull'asse Tartoni-Massai, prima di trovare il vantaggio a metà frazione grazie alla deviazione vincente di Benadì, lesto nell'anticipare il diretto marcatore girando in rete un cross dalla destra. In chiusura di frazione lo splendido tiro al volo di Massai, ben imbeccato dalla spizzata di Tartoni, porta a due le reti di vantaggio per il Bagno a Ripoli e pare porre fine a qualsiasi velleità di rimonta ospite, ma al rientro dalla pausa sono invece le rondini di Ilio Giovannetti ad approcciare meglio la ripresa delle ostilità attaccando a spron battuto e costringendo gli avversari ad arretrare di molto il proprio baricentro. Del neoentrato Cambi la rete del parziale 2-1 a quindici minuti dalla sirena, prima di un forcing serrato che costringe la difesa di casa e l'ottimo Paoli a difficili interventi in chiusura. Giunti in prossimità della zona Cesarini però è ancora Benadì a farsi trovare pronto sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Miniati, infilando nel sacco il tredicesimo pallone stagione e facendo calare definitivamente il sipario sulla frizzante contesa messa in scena dalle compagini. Seconda sconfitta consecutiva per la Rondinella dopo quella incassata nello scorso turno dalla capolista Lebowski, e biancorossi che dovranno cercare di tornare al successo nel prossimo turno casalingo contro la Molinense; per l'undici di Filippo Bugli c'è invece l'atteso return match in casa dei grigioneri, battuti all'andata e bisognosi dei tre punti per mettere la parola fine sul campionato.
Calciatoripiù
: Benadì e Marchiori si dividono la palma di migliori in campo grazie alle loro giocate decisive.

BAGNO A RIPOLI: Paoli, Conti, Romanelli, Ciatti, Marchiori, Cini, Massai, Miniati, Tartoni, Vettori, Benad&igrave;. A disp.: Cuccurullo, Giannelli. All.: Filippo Bugli. <br >V.G. RONDINELLA MARZOCCO: Koroveshi, Parrini, Ricci, Chiari, Taborri, Covan, Magnelli, Chakyry, Pap&egrave;, Il Grande, Marrini. A disp.: Cambi, Canesi, Pierattini, Agostini, Eddie Vega, Benini. All.: Ilio Giovannetti.<br > RETI: Benad&igrave; 2, Massai, Cambi. Torna alla vittoria il Bagno a Ripoli di mister Bugli che ottiene il suo nono successo stagionale imponendosi di fronte ai biancorossi della Rondinella Marzocco al termine di una partita dai due volti: di chiara marca locale il primo tempo, in cui i giallobl&ugrave; di casa hanno approcciato al meglio la gara costruendo numerose occasioni sull'asse Tartoni-Massai, prima di trovare il vantaggio a met&agrave; frazione grazie alla deviazione vincente di Benad&igrave;, lesto nell'anticipare il diretto marcatore girando in rete un cross dalla destra. In chiusura di frazione lo splendido tiro al volo di Massai, ben imbeccato dalla spizzata di Tartoni, porta a due le reti di vantaggio per il Bagno a Ripoli e pare porre fine a qualsiasi velleit&agrave; di rimonta ospite, ma al rientro dalla pausa sono invece le rondini di Ilio Giovannetti ad approcciare meglio la ripresa delle ostilit&agrave; attaccando a spron battuto e costringendo gli avversari ad arretrare di molto il proprio baricentro. Del neoentrato Cambi la rete del parziale 2-1 a quindici minuti dalla sirena, prima di un forcing serrato che costringe la difesa di casa e l'ottimo Paoli a difficili interventi in chiusura. Giunti in prossimit&agrave; della zona Cesarini per&ograve; &egrave; ancora Benad&igrave; a farsi trovare pronto sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Miniati, infilando nel sacco il tredicesimo pallone stagione e facendo calare definitivamente il sipario sulla frizzante contesa messa in scena dalle compagini. Seconda sconfitta consecutiva per la Rondinella dopo quella incassata nello scorso turno dalla capolista Lebowski, e biancorossi che dovranno cercare di tornare al successo nel prossimo turno casalingo contro la Molinense; per l'undici di Filippo Bugli c'&egrave; invece l'atteso return match in casa dei grigioneri, battuti all'andata e bisognosi dei tre punti per mettere la parola fine sul campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Benad&igrave; </b>e <b>Marchiori </b>si dividono la palma di migliori in campo grazie alle loro giocate decisive.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI