- Juniores Provinciali GIR.B
-
Floriagafir Bellariva
-
0 - 1
-
Pelago
FLORIAGAFIR: Sarti, Giometti, Favini, Massa, Maggi, Rossi, Cirri, Zoppitelli, Pinzauti, Romanelli, Staccioli. A disp.: Ceri, Mehilli, Orlandi, Addati, Linares, Nencini, Gadducci. All.: Guido Ciatti.
PELAGO: Bellini, Pezzanti, Cliruffi, Fusi, Pruneti, Zanazzi, Corsani, Batistini, Fantechi, Renai, Focardi, Barbieri. A disp.: Lottini, Nocentini, Borghini. All.: Francesco Berni.
RETE: Fantechi.
NOTE: Espulsi Orlandini e Pruneti.
Il Pelago passa in casa della Floriagafir al termine di una gara maschia e molto combattuta. La squadra locale, fin dalle prime battute, crea molte occasioni interessanti ma è imprecisa e pasticciona, come con la conclusione di Staccioli che si stava avviando in porta ma Romanelli ricorregge il tiro e la manda sopra la traversa. Nel primo tempo si susseguono situazioni interessanti per tutte e due le squadre che vanno al risposo sullo zero a zero. Anche nella seconda frazione, la Floriagafir si affida a Staccioli per bucare la difesa avversaria. Il giocatore è sempre propositivo ma la retroguardia del Pelago è attenta. Al quarto d'ora la Floriagafir resta in dieci per l'espulsione di Orlandini. Il Pelago prova ad approfittare della superiorità, ma i locali si chiudono bene. L'equilibrio numerico viene ristabilito con l'espulsione del 5 del Pelago. La Floriagafir si riporta avanti e sfiora il vantaggio. Per la serie gol sbagliato, gol subito , ecco il sigillo da tre punti del Pelago: Fantechi controlla al volo, brucia due difensori in velocità e a tu per tu con il portiere, scarica in fondo al sacco. Il tecnico di casa, mister Ciatti recrimina due rigori non concessi: un tocco di mano nel primo tempo e un fallo su Pinzauti nella ripresa. Ci meritavamo la vittoria - dice Ciatti - comunque sono contento della prestazione della mia squadra .
Calciatoripiù: Fantechi (Pelago); Zoppitelli, Pinzauti, Addati (Floriagafir).
FLORIAGAFIR: Sarti, Giometti, Favini, Massa, Maggi, Rossi, Cirri, Zoppitelli, Pinzauti, Romanelli, Staccioli. A disp.: Ceri, Mehilli, Orlandi, Addati, Linares, Nencini, Gadducci. All.: Guido Ciatti.<br >PELAGO: Bellini, Pezzanti, Cliruffi, Fusi, Pruneti, Zanazzi, Corsani, Batistini, Fantechi, Renai, Focardi, Barbieri. A disp.: Lottini, Nocentini, Borghini. All.: Francesco Berni.<br >
RETE: Fantechi.<br >NOTE: Espulsi Orlandini e Pruneti.
Il Pelago passa in casa della Floriagafir al termine di una gara maschia e molto combattuta. La squadra locale, fin dalle prime battute, crea molte occasioni interessanti ma è imprecisa e pasticciona, come con la conclusione di Staccioli che si stava avviando in porta ma Romanelli ricorregge il tiro e la manda sopra la traversa. Nel primo tempo si susseguono situazioni interessanti per tutte e due le squadre che vanno al risposo sullo zero a zero. Anche nella seconda frazione, la Floriagafir si affida a Staccioli per bucare la difesa avversaria. Il giocatore è sempre propositivo ma la retroguardia del Pelago è attenta. Al quarto d'ora la Floriagafir resta in dieci per l'espulsione di Orlandini. Il Pelago prova ad approfittare della superiorità, ma i locali si chiudono bene. L'equilibrio numerico viene ristabilito con l'espulsione del 5 del Pelago. La Floriagafir si riporta avanti e sfiora il vantaggio. Per la serie gol sbagliato, gol subito , ecco il sigillo da tre punti del Pelago: Fantechi controlla al volo, brucia due difensori in velocità e a tu per tu con il portiere, scarica in fondo al sacco. Il tecnico di casa, mister Ciatti recrimina due rigori non concessi: un tocco di mano nel primo tempo e un fallo su Pinzauti nella ripresa. Ci meritavamo la vittoria - dice Ciatti - comunque sono contento della prestazione della mia squadra . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fantechi</b> (Pelago); <b>Zoppitelli, Pinzauti, Addati </b>(Floriagafir).