- Juniores Provinciali GIR.B
- Resco Reggello
-
1 - 2
- Molinense
RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Camilletti, Renzi, Butti, Becattini, Di Bella, Penco, Del Sala, Dori, Somigli, Santesi. A disp.: Ialeggio, Buti, Colonna, Chirici, Ferri. All.: Alberto Monechi.
MOLINENSE: Seremia, Soro, Pratesi, Accetta, Vaggelli, Calcinai, Elia, Bagni, Gassame, Nencioni, Pasqui. A disp.: Puccia, Mancino,Batistini, Sisto, Cozzani, Forconi, Abbià. All.: Massimo Boni.
RETI: 58' Di Bella, 75' Sisto (rig), 86' Pasqui.
La Molinense, in rimonta, passa in casa della Resco Reggello. La prima frazione di gioco si chiude sullo zero a zero: poco spettacolo e occasioni al contagocce. Il secondo tempo è decisamente più vivace. Al 13' la squadra di casa va in vantaggio: l'arbitro fischia il rigore ai valdarnesi per un fallo su Dori. Sul dischetto va Di Bella, il portiere respinge ma Di Bella ribadisce in porta. Alla mezzora la formazione ospite pareggia i conti. Stavolta l'arbitro assegna il penalty alla Molinense per un atterramento ai danni di Sisto che poi si presenta sul dischetto e trasforma. Al 41' la Molinense realizza il gol che vale la vittoria con una cannonata da fuori di Pasqui, conclusione imparabile per l'estremo difensore di casa. Alla fine la Molinense esce dal campo con i tre punti: La squadra ha giocato bene e con grande carattere commenta il tecnico Boni.
Calciatoripiù: Calcinai, Vaggelli (Molinense).
RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Camilletti, Renzi, Butti, Becattini, Di Bella, Penco, Del Sala, Dori, Somigli, Santesi. A disp.: Ialeggio, Buti, Colonna, Chirici, Ferri. All.: Alberto Monechi.<br >MOLINENSE: Seremia, Soro, Pratesi, Accetta, Vaggelli, Calcinai, Elia, Bagni, Gassame, Nencioni, Pasqui. A disp.: Puccia, Mancino,Batistini, Sisto, Cozzani, Forconi, Abbià. All.: Massimo Boni. <br >
RETI: 58' Di Bella, 75' Sisto (rig), 86' Pasqui.
La Molinense, in rimonta, passa in casa della Resco Reggello. La prima frazione di gioco si chiude sullo zero a zero: poco spettacolo e occasioni al contagocce. Il secondo tempo è decisamente più vivace. Al 13' la squadra di casa va in vantaggio: l'arbitro fischia il rigore ai valdarnesi per un fallo su Dori. Sul dischetto va Di Bella, il portiere respinge ma Di Bella ribadisce in porta. Alla mezzora la formazione ospite pareggia i conti. Stavolta l'arbitro assegna il penalty alla Molinense per un atterramento ai danni di Sisto che poi si presenta sul dischetto e trasforma. Al 41' la Molinense realizza il gol che vale la vittoria con una cannonata da fuori di Pasqui, conclusione imparabile per l'estremo difensore di casa. Alla fine la Molinense esce dal campo con i tre punti: La squadra ha giocato bene e con grande carattere commenta il tecnico Boni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Calcinai, Vaggelli </b>(Molinense).