- Juniores Provinciali GIR.B
- Ideal Club Incisa
-
3 - 0
- V.G. Rondinella
INCISA: Fogli, Rabatti, Batignani, Di Galante, Confini, Valentini, Baldi, Becattini, Russolillo, Anselmi, Caserini. A disp.: Biondi, Picchi, Kulaj, Russo. All.: Iacopozzi.
V.G. RONDINELLA M.: Consales, Materassi, Taborri, Lanzetta, Ricci, Megnelli, Chiari, Mancini, Marrini, Il Grande, Papé. A disp.: Agostini, Eddy, Shaquiri, Sanesi, Parrini, Cambi, Ciani. All.: Giovannetti.
RETI: Caserini, Russo, Anselmi.
NOTE: espulso Mancini.
Netta vittoria dell'Incisa sulla compagine della Rondinella, apparsa un po' sottotono rispetto all'ultimo, brillantissimo periodo e pure penalizzata da qualche episodio sfavorevole. La squadra di Iacopozzi passa in vantaggio intorno al quarto d'ora con Caserini, che si fionda per primo su una corta respinta del portiere avversario depositando il pallone in rete. Nella ripresa i ragazzi di Giovannetti partono bene, ma rimangono in dieci per i due gialli recapitati nel giro di pochi secondi a Mancini. La superiorità numerica facilita il compito di un'Incisa convincente che raddoppia con il tap-in vincente di Russo. Chiude i conti Anselmi con una splendida punizione che si va ad infilare all'incrocio dei pali decretando il definitivo 3-0 in favore della squadra di casa.
Calciatoripiù: Anselmi (Incisa); Materassi (V.G. Rondinella M.).
INCISA: Fogli, Rabatti, Batignani, Di Galante, Confini, Valentini, Baldi, Becattini, Russolillo, Anselmi, Caserini. A disp.: Biondi, Picchi, Kulaj, Russo. All.: Iacopozzi.<br >V.G. RONDINELLA M.: Consales, Materassi, Taborri, Lanzetta, Ricci, Megnelli, Chiari, Mancini, Marrini, Il Grande, Papé. A disp.: Agostini, Eddy, Shaquiri, Sanesi, Parrini, Cambi, Ciani. All.: Giovannetti. <br >
RETI: Caserini, Russo, Anselmi. <br >NOTE: espulso Mancini.
Netta vittoria dell'Incisa sulla compagine della Rondinella, apparsa un po' sottotono rispetto all'ultimo, brillantissimo periodo e pure penalizzata da qualche episodio sfavorevole. La squadra di Iacopozzi passa in vantaggio intorno al quarto d'ora con Caserini, che si fionda per primo su una corta respinta del portiere avversario depositando il pallone in rete. Nella ripresa i ragazzi di Giovannetti partono bene, ma rimangono in dieci per i due gialli recapitati nel giro di pochi secondi a Mancini. La superiorità numerica facilita il compito di un'Incisa convincente che raddoppia con il tap-in vincente di Russo. Chiude i conti Anselmi con una splendida punizione che si va ad infilare all'incrocio dei pali decretando il definitivo 3-0 in favore della squadra di casa. <b>
Calciatoripiù: Anselmi (Incisa); Materassi (V.G. Rondinella M.).</b>