• Juniores Provinciali GIR.B
  • Molinense
  • 2 - 6
  • Albereta San Salvi


MOLINENSE: Seremia, Tardugno, Pratesi, Leoni, Accetta, Calcinai, Chellini, Nencioni, Batistini, Pasqui, Gassame. A disp.: Traballi, La Rocca, Casini, Nana, Forconi. All.: Massimo Boni.
ALBERETA S.S.: Cambi, Lancia, Longinotti, Briccolani, Landini, Bussotti N., Turi, Shima, Pernezha, Santinelli, Franciolini. A disp.: Pelusi, Braschi, Velat, Carrozzini, Lemmo, Lapini. All.: Giovanni Giannetto (in panchina Cristiano Salicetti).

RETI: Pernezha 4, Gassame, Pelusi 2, Pratesi.



Albereta show sul sintetico di Molin del Piano, dove i biancoverdi di mister Giannetto, sostituito in queste ultime uscite stagionali dal Cristiano Salicetti, sfoderano una prestazione maiuscola costruendo occasioni a ripetizione e trovando la via del gol in ben sei occasioni. Mattatore di giornata lo scatenato Pernezha, autoelettosi ormai a leader dell'attacco sansalvino dopo la squalifica patita dal capocannoniere Giannetto e autore quest'oggi di un poker sontuoso. Pronti via ed è proprio il centravanti a creare due occasioni a stretto giro di posta: piuttosto elementare la prima, sprecata malamente, d'alto coefficente di difficoltà la seconda che invece trova miglior fortuna, a confermare le caratteristiche imprevedibili del gioiellino biancoverde. Il bis giunge invece a metà della frazione, quando un lungo lancio proveniente dalla retrovie coglie in fallo l'alta difesa molinense permettendo a Pernezha di battere a rete con facilità. In chiusura di frazione la zampata vincente di Gassame illude il pubblico di fede locale, speranzoso di una rimontà a tinte gialloblù, ma al rientro dagli spogliatoi si capisce fin da subito come il copione sia destinato a mantenersi favorevole agli attori in maglia biancoverde, rinfrancati dall'ingresso di Pelusi a segno poco dopo il suo ingresso in campo. L'1-3 pone fine a qualsiasi velleità di rimonta locale, e così tirati i remi in barca la Molinense è costretta a subire nuovamente la furia di Pernezha (gran poker che lo proietta direttamente in classifica marcatori), che accompagnato dall'imprendibile Pelusi e dal sigillo di Pratesi fissa il punteggio sul definitivo e inequivocabile 2-6.
Calciatoripiù
: ottima la gara di Briccolani e Pelusi, devastante quella di Pernezha.

MOLINENSE: Seremia, Tardugno, Pratesi, Leoni, Accetta, Calcinai, Chellini, Nencioni, Batistini, Pasqui, Gassame. A disp.: Traballi, La Rocca, Casini, Nana, Forconi. All.: Massimo Boni.<br >ALBERETA S.S.: Cambi, Lancia, Longinotti, Briccolani, Landini, Bussotti N., Turi, Shima, Pernezha, Santinelli, Franciolini. A disp.: Pelusi, Braschi, Velat, Carrozzini, Lemmo, Lapini. All.: Giovanni Giannetto (in panchina Cristiano Salicetti). <br > RETI: Pernezha 4, Gassame, Pelusi 2, Pratesi. Albereta show sul sintetico di Molin del Piano, dove i biancoverdi di mister Giannetto, sostituito in queste ultime uscite stagionali dal Cristiano Salicetti, sfoderano una prestazione maiuscola costruendo occasioni a ripetizione e trovando la via del gol in ben sei occasioni. Mattatore di giornata lo scatenato Pernezha, autoelettosi ormai a leader dell'attacco sansalvino dopo la squalifica patita dal capocannoniere Giannetto e autore quest'oggi di un poker sontuoso. Pronti via ed &egrave; proprio il centravanti a creare due occasioni a stretto giro di posta: piuttosto elementare la prima, sprecata malamente, d'alto coefficente di difficolt&agrave; la seconda che invece trova miglior fortuna, a confermare le caratteristiche imprevedibili del gioiellino biancoverde. Il bis giunge invece a met&agrave; della frazione, quando un lungo lancio proveniente dalla retrovie coglie in fallo l'alta difesa molinense permettendo a Pernezha di battere a rete con facilit&agrave;. In chiusura di frazione la zampata vincente di Gassame illude il pubblico di fede locale, speranzoso di una rimont&agrave; a tinte giallobl&ugrave;, ma al rientro dagli spogliatoi si capisce fin da subito come il copione sia destinato a mantenersi favorevole agli attori in maglia biancoverde, rinfrancati dall'ingresso di Pelusi a segno poco dopo il suo ingresso in campo. L'1-3 pone fine a qualsiasi velleit&agrave; di rimonta locale, e cos&igrave; tirati i remi in barca la Molinense &egrave; costretta a subire nuovamente la furia di Pernezha (gran poker che lo proietta direttamente in classifica marcatori), che accompagnato dall'imprendibile Pelusi e dal sigillo di Pratesi fissa il punteggio sul definitivo e inequivocabile 2-6. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la gara di <b>Briccolani </b>e <b>Pelusi</b>, devastante quella di <b>Pernezha</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI