- Juniores Provinciali GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
0 - 1
- Sancat
A.G.DICOMANO: Vestri, Carcione, Torino, Cecchini, Poli, Bambi, Ciulli, Mancini, Durando, Tafilaj, Lavacchini. A disp.: Innocenti A., Fossati, Inncoenti A., Poggi, Assenti, Ciolli, Innocenti P.. All.: Matteo Cipollone.
SANCAT: Bracci, Micheli, Galardi, Masini, Rainetti, Martinelli, Refai, Corri, Filippeschi P., Innocenti, Filippeschi M.. A disp.: Romagnoli, Rovai, Bargi, Guidotti, Venuti. All.: Giuseppe De Luca.
RETE: 63' Masini.
Non è stato affatto semplice per la Sancat di Giuseppe De Luca avere la meglio dell'Alleanza Giovanile Dicomano. Ma nonostante la squadra ospite non abbia giocato affatto la sua miglior partita (merito anche dell'ottimo Dicomano), arrivano comunque i tre punti che proiettano la Sancat a soli 5 punti dalla vetta. Il primo tempo è assai equilibrato, con la sfera che staziona per lo più nella zona nevralgica del campo. L'unica occasione ghiotta capita sui piedi di un attaccante del Dicomano che però non riesce a gonfiare il sacco. Nella ripresa il match è ancora combattutissimo e avaro di occasioni da rete. Bisogna attendere il 63' per godere della prima emozione: Cecchini perde palla a centrocampo favorendo la galoppata di Refai, il quale viene atterrato da Carcione. Sulla conseguente punizione Masini disegna una gran parabola su cui Vestri non può nulla. Al 75' ecco l'occasione ghiotta per pareggiare i conti: Durando se ne va in contropiede, ma il suo tiro è ben ribattuto dal bravo Bracci. Sulla respinta si fionda Ciolli, che però non riesce ad angolare con il portiere ospite che fa nuovamente sua la palla. Per quanto visto sul terreno di gioco sarebbe stato giusto un pareggio, ma la differenza in campo l'ha fatta lo spirito vincente della Sancat, che è riuscita a portare a casa la vittoria col minimo sforzo. Adesso ci sono 5 giornate per provare ad annullare i cinque punti di vantaggio del Centro Storico Lebowski.
Calciatoripiù: Carcioni, Torino, Bambi (A.G.Dicomano); Refai, Masini, Bracci (Sancat).
A.G.DICOMANO: Vestri, Carcione, Torino, Cecchini, Poli, Bambi, Ciulli, Mancini, Durando, Tafilaj, Lavacchini. A disp.: Innocenti A., Fossati, Inncoenti A., Poggi, Assenti, Ciolli, Innocenti P.. All.: Matteo Cipollone.<br >SANCAT: Bracci, Micheli, Galardi, Masini, Rainetti, Martinelli, Refai, Corri, Filippeschi P., Innocenti, Filippeschi M.. A disp.: Romagnoli, Rovai, Bargi, Guidotti, Venuti. All.: Giuseppe De Luca.<br >
RETE: 63' Masini.
Non è stato affatto semplice per la Sancat di Giuseppe De Luca avere la meglio dell'Alleanza Giovanile Dicomano. Ma nonostante la squadra ospite non abbia giocato affatto la sua miglior partita (merito anche dell'ottimo Dicomano), arrivano comunque i tre punti che proiettano la Sancat a soli 5 punti dalla vetta. Il primo tempo è assai equilibrato, con la sfera che staziona per lo più nella zona nevralgica del campo. L'unica occasione ghiotta capita sui piedi di un attaccante del Dicomano che però non riesce a gonfiare il sacco. Nella ripresa il match è ancora combattutissimo e avaro di occasioni da rete. Bisogna attendere il 63' per godere della prima emozione: Cecchini perde palla a centrocampo favorendo la galoppata di Refai, il quale viene atterrato da Carcione. Sulla conseguente punizione Masini disegna una gran parabola su cui Vestri non può nulla. Al 75' ecco l'occasione ghiotta per pareggiare i conti: Durando se ne va in contropiede, ma il suo tiro è ben ribattuto dal bravo Bracci. Sulla respinta si fionda Ciolli, che però non riesce ad angolare con il portiere ospite che fa nuovamente sua la palla. Per quanto visto sul terreno di gioco sarebbe stato giusto un pareggio, ma la differenza in campo l'ha fatta lo spirito vincente della Sancat, che è riuscita a portare a casa la vittoria col minimo sforzo. Adesso ci sono 5 giornate per provare ad annullare i cinque punti di vantaggio del Centro Storico Lebowski. <b>
Calciatoripiù: Carcioni, Torino, Bambi (A.G.Dicomano); Refai, Masini, Bracci (Sancat).</b>