- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletico Impruneta
-
2 - 1
- Pelago
ATL. IMPRUNETA: Rogai, Bisori, Cicali, Moretti, Bolognesi, Galassi, Zecchi, Mannucci, Grifoni, Gennari, Abdi. A disp.: Diciotti, Piazzini, Kodaboy, Vignoli, Torrini. All.: Massimiliano Pedalino.
PELAGO: Bellini, Abiuso, Cliruffi, Zarinj, Zanazzi, Sarti, Corzani, Costanzo, Fantechi, Battistini, Focardi. A disp.: Barbieri, Borghini, Nocentini, Lottini. All.: Francesco Berni.
RETI: Grifoni, Galassi; Fantechi.
NOTE: Espulso Vignoli.
Il Pelago cade in casa dell'Impruneta sconfitto dai ragazzi di Pedalino - protagonisti di una gran bella prestazione - per due reti a una. Nel primo tempo la partita si combatte soprattutto a centrocampo con le due squadre che imprimono un buon ritmo al confronto. Entrambe le formazioni creano due nitide occasioni per parte per andare in vantaggio: l'Impruneta sbaglia sottoporta con Abdi e Gennari, il Pelago, nella stessa azione, colpisce due volte la traversa con Zarinj. Si va al riposo sullo zero a zero e tanta voglia di sbloccare il risultato nei secondi 45' di gioco. E così infatti avviene; nella ripresa la squadra di casa passa in vantaggio al 10' con Grifoni, ben smarcato da Galassi che al 15' raddoppia. Il Pelago non ci sta e si riversa in avanti. Al 21' Fantechi firma il gol del 2-1. Il Pelago ci crede e aumenta la pressione in cerca del pari. La squadra ospite, però, non conclude con precisione le proprie azioni d'attacco e nel finale rischia di incassare il terzo gol dell'Impruneta che in contropiede è molto pericolosa con Grifoni. Il punteggio tuttavia non cambia più fino al termine del match, dopo il quale può esplodere la gioia dei ragazzi imprunetini.
Calciatoripiù: Grifoni, Galassi (Impruneta); Zarinj (Pelago).
ATL. IMPRUNETA: Rogai, Bisori, Cicali, Moretti, Bolognesi, Galassi, Zecchi, Mannucci, Grifoni, Gennari, Abdi. A disp.: Diciotti, Piazzini, Kodaboy, Vignoli, Torrini. All.: Massimiliano Pedalino.<br >PELAGO: Bellini, Abiuso, Cliruffi, Zarinj, Zanazzi, Sarti, Corzani, Costanzo, Fantechi, Battistini, Focardi. A disp.: Barbieri, Borghini, Nocentini, Lottini. All.: Francesco Berni.<br >
RETI: Grifoni, Galassi; Fantechi.<br >NOTE: Espulso Vignoli.
Il Pelago cade in casa dell'Impruneta sconfitto dai ragazzi di Pedalino - protagonisti di una gran bella prestazione - per due reti a una. Nel primo tempo la partita si combatte soprattutto a centrocampo con le due squadre che imprimono un buon ritmo al confronto. Entrambe le formazioni creano due nitide occasioni per parte per andare in vantaggio: l'Impruneta sbaglia sottoporta con Abdi e Gennari, il Pelago, nella stessa azione, colpisce due volte la traversa con Zarinj. Si va al riposo sullo zero a zero e tanta voglia di sbloccare il risultato nei secondi 45' di gioco. E così infatti avviene; nella ripresa la squadra di casa passa in vantaggio al 10' con Grifoni, ben smarcato da Galassi che al 15' raddoppia. Il Pelago non ci sta e si riversa in avanti. Al 21' Fantechi firma il gol del 2-1. Il Pelago ci crede e aumenta la pressione in cerca del pari. La squadra ospite, però, non conclude con precisione le proprie azioni d'attacco e nel finale rischia di incassare il terzo gol dell'Impruneta che in contropiede è molto pericolosa con Grifoni. Il punteggio tuttavia non cambia più fino al termine del match, dopo il quale può esplodere la gioia dei ragazzi imprunetini.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Grifoni, Galassi</b> (Impruneta); <b>Zarinj </b>(Pelago).