- Juniores Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
3 - 1
- Audax Rufina
GREVIGIANA: Scarpino, Mariani, Silva, Noli, Congiu, D'Ignazi, Liscio, Galli, Fanciullacci, Andrade, Paoli. A disp.: Falcini, Sottani, Bagni, Anichini, Bencini, Bencistà, Maffii. All.: Tonnesi.
AUD. RUFINA: Franco, Brazzini, Bessi, Bestrova, Pallanti, Rossi, Bandini, Mori, Pieri, Bigozzi, Sequi. A disp.: Gjergji, Docaj, Micaj, Apridonidze. All.: Santoni.
RETI: 43' Paoli, 54' Noli, 75' Fanciullacci, 94' Bessi.
NOTE: 95' espulso Galli.
Prosegue il magic-moment della Grevigiana che vince ai danni della Rufina e riscatta la sonora sconfitta patita nel girone di andata contro i bianconeri. Prima frazione molto equilibrata fra le due formazioni con la squadra di Tonnesi che si fa valere a centrocampo, mentre gli ospiti provano a sfruttare la superiorità numerica sugli esterni. La situazione si sblocca appena prima del riposo, quando D'Ignazi innesca con un lancio preciso Paoli che sfrutta la profondità punta il portiere e lo trafigge con una conclusione precisa. Nella ripresa i padroni di casa sfruttano al meglio l'inerzia a loro favore e al 54' raddoppiano con Noli, che si beve due avversari e spara dalla lunghissima distanza, beffando l'estremo avversario. A questo punto la Rufina prova a reagire con veemenza, andando più volte alla conclusione senza tuttavia inquadrare con precisione lo specchio della porta. La Grevigiana mantiene la concentrazione e riesce spesso a fare dei break pericolosi: uno di questi permette a Fanciullacci di rubare palla, saltare l'avversario e battere Franco con un preciso pallonetto, coronando la sua splendida prestazione individuale. Nel finale recupero extra-large da parte del direttore di gara con la Rufina che riesce a realizzare il gol della bandiera con una conclusione dal limite di Bessi sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina.
Calciatoripiù: Fanciullacci e Galli (Grevigiana); Sequi (Aud. Rufina).
GREVIGIANA: Scarpino, Mariani, Silva, Noli, Congiu, D'Ignazi, Liscio, Galli, Fanciullacci, Andrade, Paoli. A disp.: Falcini, Sottani, Bagni, Anichini, Bencini, Bencistà, Maffii. All.: Tonnesi. <br >AUD. RUFINA: Franco, Brazzini, Bessi, Bestrova, Pallanti, Rossi, Bandini, Mori, Pieri, Bigozzi, Sequi. A disp.: Gjergji, Docaj, Micaj, Apridonidze. All.: Santoni.<br >
RETI: 43' Paoli, 54' Noli, 75' Fanciullacci, 94' Bessi. <br >NOTE: 95' espulso Galli.
Prosegue il magic-moment della Grevigiana che vince ai danni della Rufina e riscatta la sonora sconfitta patita nel girone di andata contro i bianconeri. Prima frazione molto equilibrata fra le due formazioni con la squadra di Tonnesi che si fa valere a centrocampo, mentre gli ospiti provano a sfruttare la superiorità numerica sugli esterni. La situazione si sblocca appena prima del riposo, quando D'Ignazi innesca con un lancio preciso Paoli che sfrutta la profondità punta il portiere e lo trafigge con una conclusione precisa. Nella ripresa i padroni di casa sfruttano al meglio l'inerzia a loro favore e al 54' raddoppiano con Noli, che si beve due avversari e spara dalla lunghissima distanza, beffando l'estremo avversario. A questo punto la Rufina prova a reagire con veemenza, andando più volte alla conclusione senza tuttavia inquadrare con precisione lo specchio della porta. La Grevigiana mantiene la concentrazione e riesce spesso a fare dei break pericolosi: uno di questi permette a Fanciullacci di rubare palla, saltare l'avversario e battere Franco con un preciso pallonetto, coronando la sua splendida prestazione individuale. Nel finale recupero extra-large da parte del direttore di gara con la Rufina che riesce a realizzare il gol della bandiera con una conclusione dal limite di Bessi sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. <b>
Calciatoripiù: Fanciullacci </b>e <b>Galli (Grevigiana); Sequi (Aud. Rufina).</b>