- Juniores Provinciali GIR.B
- Molinense
-
1 - 3
- Grevigiana
MOLINENSE: Seremia, Giovannini, Tardugno, Accetta, Leoni, Chellini, Calcinai, Nencioni, Battistini, Pasqui, Pratesi. A disp.: Traballi, Mancino, Gassame, Bagni, Abbiah. All.: Massimo Boni.
GREVIGIANA: Scarpino, Mariani, Silva, Noli, Congiu, D'Ignazi, Falcini, Paoli, Sekkou, Andrade, Maffii. A disp.: Anichini, Liscio, Bencini, Hibroj, Galli, Bagni. All.: Paolo Tonnesi.
RETI: 21' D'Ignazi, 33' Pratesi, 69' Falcini, 82' Sekkou.
La Grevigiana espugna Molin del Piano. Nella prima frazione si assiste a una bella gara tra due squadre che fanno vedere un buon calcio, nella ripresa la Grevigiana è l'unica protagonista del campo, visto che la Molinense sparisce. La formazione chiantigiana passa in vantaggio con D'Ignazzi al 21'. La replica dei padroni di casa arriva dopo una decina di minuti con Pratesi che firma l'1-1. La Molinense crea altre buone occasioni e Battistini si ritrova un paio di volte davanti alla porta avversaria ma non insacca. Nella ripresa i ragazzi di casa accusano un evidente calo fisico e la Grevigiana prende il sopravvento. Falsini al 24' riporta avanti la Grevigiana che continua a macinare gioco e creare occasioni da reti. Al 37' Sekkou sigla il definitivo 3-1.
Calciatoripiù: il capitano Accetta gioca con la febbre, Chellini che dà l'anima per tutta la gara (Molinense); Paoli (Grevigiana).
MOLINENSE: Seremia, Giovannini, Tardugno, Accetta, Leoni, Chellini, Calcinai, Nencioni, Battistini, Pasqui, Pratesi. A disp.: Traballi, Mancino, Gassame, Bagni, Abbiah. All.: Massimo Boni.<br >GREVIGIANA: Scarpino, Mariani, Silva, Noli, Congiu, D'Ignazi, Falcini, Paoli, Sekkou, Andrade, Maffii. A disp.: Anichini, Liscio, Bencini, Hibroj, Galli, Bagni. All.: Paolo Tonnesi.<br >
RETI: 21' D'Ignazi, 33' Pratesi, 69' Falcini, 82' Sekkou.
La Grevigiana espugna Molin del Piano. Nella prima frazione si assiste a una bella gara tra due squadre che fanno vedere un buon calcio, nella ripresa la Grevigiana è l'unica protagonista del campo, visto che la Molinense sparisce. La formazione chiantigiana passa in vantaggio con D'Ignazzi al 21'. La replica dei padroni di casa arriva dopo una decina di minuti con Pratesi che firma l'1-1. La Molinense crea altre buone occasioni e Battistini si ritrova un paio di volte davanti alla porta avversaria ma non insacca. Nella ripresa i ragazzi di casa accusano un evidente calo fisico e la Grevigiana prende il sopravvento. Falsini al 24' riporta avanti la Grevigiana che continua a macinare gioco e creare occasioni da reti. Al 37' Sekkou sigla il definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: il capitano <b>Accetta</b> gioca con la febbre, <b>Chellini</b> che dà l'anima per tutta la gara (Molinense); <b>Paoli</b> (Grevigiana).