• Juniores Provinciali GIR.B
  • V.G. Rondinella
  • 1 - 1
  • Firenze Sud


V.G. RONDINELLA MARZOCCO: Koroveshi, Materassi, Marrini, Manielli, Ricci, Taborri, Sanesi, Mancini, Papè, Il Grande, Cambi. A disp.: Vega, Agostini, Shakyry, Pierattini. All.: Ilio Giovannetti.
FIRENZE SUD: Focardi, Baronti, Zagli, Bucciarelli, Bargiacchi, Banti, Ceccatelli, Caroti, Lascialfari, Rotondi, Galli. A disp.: Vignali, Bandinelli, Praticò, Bomboni, Lecco, Lucchesini. All.: Luca Brunacci.

ARBITRO: Burgassi di Firenze.

RETI: Papè, Lascialfari.



Si conclude con un gol per parte la partita di sabato pomeriggio tra Rondinella e Firenze Sud: all'iniziale vantaggio dei padroni di casa segnato da Papè, gli ospiti rispondono con il pareggio firmato da Lascialfari. A conti fatti, il pareggio è il risultato più giusto, giunto al termine di una partita in cui le squadre si sono sì affrontate a viso aperto, ma senza costruire trame offensive degne di nota o particolari occasioni da gol. Il match si è giocato soprattutto a metà campo, con i centrocampisti perfetti nella fase di contenimento (anche se tutt'altro che ispirati quando si è trattato di far seguire alla riconquista del possesso la costruzione della manovra d'attacco). Come detto, a passare in vantaggio è la formazione di casa, che dopo un primo tempo finito con il conto delle occasioni favorevole al Firenze Sud (che sfiora il gol in ben tre situazioni, prima con Rotondi, poi con Lascialfari e infine con Galli), all'inizio della ripresa riesce finalmente a sbloccare lo 0-0 con Papè, pronto sul secondo palo a raccogliere un cross dalla fascia e a girarlo in porta con un fantastico tiro al volo. L'improvvisa fiammata offensiva del Rondinella pare risvegliare anche il Firenze Sud che, preoccupato dalla svantaggio, si getta in avanti alla ricerca del pareggio. Gli ospiti riportano il risultato sul definitivo 1 a 1 grazie al gol del solito Lascialfari, che sfrutta un'incertezza dei centrali avversari sulla palla in profondità di Bandinelli e batte Koroveshi piazzando la palla sul palo lontano.
Calciatoripiù: Ricci (Rondinella), Baronti, Bargiacchi, Ceccatelli (Firenze Sud).


V.G. RONDINELLA MARZOCCO: Koroveshi, Materassi, Marrini, Manielli, Ricci, Taborri, Sanesi, Mancini, Pap&egrave;, Il Grande, Cambi. A disp.: Vega, Agostini, Shakyry, Pierattini. All.: Ilio Giovannetti.<br >FIRENZE SUD: Focardi, Baronti, Zagli, Bucciarelli, Bargiacchi, Banti, Ceccatelli, Caroti, Lascialfari, Rotondi, Galli. A disp.: Vignali, Bandinelli, Pratic&ograve;, Bomboni, Lecco, Lucchesini. All.: Luca Brunacci.<br > ARBITRO: Burgassi di Firenze. <br > RETI: Pap&egrave;, Lascialfari. Si conclude con un gol per parte la partita di sabato pomeriggio tra Rondinella e Firenze Sud: all'iniziale vantaggio dei padroni di casa segnato da Pap&egrave;, gli ospiti rispondono con il pareggio firmato da Lascialfari. A conti fatti, il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto, giunto al termine di una partita in cui le squadre si sono s&igrave; affrontate a viso aperto, ma senza costruire trame offensive degne di nota o particolari occasioni da gol. Il match si &egrave; giocato soprattutto a met&agrave; campo, con i centrocampisti perfetti nella fase di contenimento (anche se tutt'altro che ispirati quando si &egrave; trattato di far seguire alla riconquista del possesso la costruzione della manovra d'attacco). Come detto, a passare in vantaggio &egrave; la formazione di casa, che dopo un primo tempo finito con il conto delle occasioni favorevole al Firenze Sud (che sfiora il gol in ben tre situazioni, prima con Rotondi, poi con Lascialfari e infine con Galli), all'inizio della ripresa riesce finalmente a sbloccare lo 0-0 con Pap&egrave;, pronto sul secondo palo a raccogliere un cross dalla fascia e a girarlo in porta con un fantastico tiro al volo. L'improvvisa fiammata offensiva del Rondinella pare risvegliare anche il Firenze Sud che, preoccupato dalla svantaggio, si getta in avanti alla ricerca del pareggio. Gli ospiti riportano il risultato sul definitivo 1 a 1 grazie al gol del solito Lascialfari, che sfrutta un'incertezza dei centrali avversari sulla palla in profondit&agrave; di Bandinelli e batte Koroveshi piazzando la palla sul palo lontano. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ricci (Rondinella), Baronti, Bargiacchi, Ceccatelli (Firenze Sud).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI