- Juniores Provinciali GIR.B
- Pelago
-
3 - 0
- Alleanza Giovanile
PELAGO: Bellini Puglielli, Abiuso, Cliruffi, Fusi, Borghini, Staccioli, Corsani, Costanzo, Fantechi, Renai, Focardi. A disp.: Barbieri, Parrini, Pruneti, Nocentini, Vagnoli. All.: Francesco Berni.
AG DICOMANO: Vestri, Carcione, Zupo, Innocenti Pietro, Torino, Bacciotti, Innocenti Andrea, Ciulli, Scopetani, Ciolli, Lavacchini. A disp.: Innocenti Amedeo, Fossati, Lamaj, Durando, Assenti Tommaso, Assenti Stefano. All.: Matteo Cipollone.
RETI: 24' e 69' Fantechi, 35' Corsani.
NOTE: espulso Bacciotti.
Il Pelago rifila il tris al Dicomano e sale a 41 punti. La vittoria dei ragazzi allenati da mister Berni matura nel primo tempo quando i locali mettono a segno due pesanti reti. Apre le marcature Fantechi al 24' (dopo che aveva colpito un palo) e raddoppia Corsani in contropiede. Alla fine del primo tempo si segnalano due infortuni: Staccioli per il Pelago e Torino per il Dicomano, ed entrambe le quadre perdono il pilastro difensivo. Nella ripresa, dopo appena cinque minuti, viene espulso Bacciotti per un fallo da ultimo uomo. Seppure in dieci, il Dicomano controbatte il Pelago. Ciulli sbaglia clamorosamente un gol già fatto, quello che avrebbe potuto riaprire la gara. Un minuto dopo, però, la partita si chiude definitivamente perché Fantechi firma la doppietta. Il Dicomano continua a lottare e a fine gara colpisce il palo.
Calciatoripiù: Torino, Innocenti Andrea, Carcione (Dicomano); Staccioli, Fantechi (Pelago).
PELAGO: Bellini Puglielli, Abiuso, Cliruffi, Fusi, Borghini, Staccioli, Corsani, Costanzo, Fantechi, Renai, Focardi. A disp.: Barbieri, Parrini, Pruneti, Nocentini, Vagnoli. All.: Francesco Berni.<br >AG DICOMANO: Vestri, Carcione, Zupo, Innocenti Pietro, Torino, Bacciotti, Innocenti Andrea, Ciulli, Scopetani, Ciolli, Lavacchini. A disp.: Innocenti Amedeo, Fossati, Lamaj, Durando, Assenti Tommaso, Assenti Stefano. All.: Matteo Cipollone.<br >
RETI: 24' e 69' Fantechi, 35' Corsani.<br >NOTE: espulso Bacciotti.
Il Pelago rifila il tris al Dicomano e sale a 41 punti. La vittoria dei ragazzi allenati da mister Berni matura nel primo tempo quando i locali mettono a segno due pesanti reti. Apre le marcature Fantechi al 24' (dopo che aveva colpito un palo) e raddoppia Corsani in contropiede. Alla fine del primo tempo si segnalano due infortuni: Staccioli per il Pelago e Torino per il Dicomano, ed entrambe le quadre perdono il pilastro difensivo. Nella ripresa, dopo appena cinque minuti, viene espulso Bacciotti per un fallo da ultimo uomo. Seppure in dieci, il Dicomano controbatte il Pelago. Ciulli sbaglia clamorosamente un gol già fatto, quello che avrebbe potuto riaprire la gara. Un minuto dopo, però, la partita si chiude definitivamente perché Fantechi firma la doppietta. Il Dicomano continua a lottare e a fine gara colpisce il palo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Torino, Innocenti Andrea, Carcione</b> (Dicomano); <b>Staccioli, Fantechi </b>(Pelago).