- Juniores Provinciali GIR.B
- V.G. Rondinella
-
1 - 1
- Albereta San Salvi
V.G. RONDINELLA MARZOCCO: Koroveshi, Parrini, Ricci, Chiari, Lanzetta, Taborri, Castello Vega, Materassi, Diagne, Vannoni A., Marrini. A disp.: Vannoni T., Pierattini, Sanesi, Agostini. All.: Ilio Giovannetti.
ALBERETA S.S.: Mazzanti, Franciolini, Longinotti, Burroni, Bussotti M., Lamtia, Turi, Shima, Venturi, Pernezha, Santinelli. A disp.: Cambi, Calvaruso, Pelusi, Rodriguez. All.: Giovanni Giannetto.
RETI: Diagne, Pernezha.
Pari e patta tra Rondinella e Albereta San Salvi, che si dividono la posta in palio al termine di una partita piacevole e incerta fino al termine della gara, nonostante un arbitraggio un po' al di sotto della sufficienza e il forte vento che per tutta la durata dell'incontro ha spazzato il campo delle Due Strade rendendo molto difficile la circolazione del pallone, sopratutto per vie aeree. La prima frazione termina a reti inviolate, ma è la formazione biancoverde (alleata del vento) a condurre le operazioni di gioco, portando qualche pericolo dalle parti di Koroveshi e reclamando un penalty per atterramento di Pernazha. Parti invertite nella ripresa, quando la compagine di Ilio Giovannetti trae vantaggio dal favore del dio Eolo e dopo alcune azioni pericolose reclama anch'essa un penalty, ancor più incontestabile del primo. Stavolta il direttore di gara accorda la massima punizione, e Diagne trasforma portando avanti i suoi; nei minuti seguenti la Rondinella avrebbe anche due ghiotte palle gol per chiudere i conti, ma Sanesi e ancora Diagne non colgono il punto della sicurezza e così nel finale è Pernezha a pareggiare i conti avventandosi su un cross dalla destra e deviando in rete il pallone del definitivo 1-1. Per l'Albereta si tratta certamente di un buon pareggio, viste anche le tante assenze (prima tra tutte quella di Giannetto), mentre alle rondini d Giovannetti rimane forse un po' di rammarico per non aver chiuso la gara nel momento propizio, portando a casa un solo punto a fronte dei tanti applausi raccolti al triplice fischio.
Calciatoripiù: Diagne brilla nell'attacco biancorosso, Pernezha è sempre in agguato sul fronte opposto.
V.G. RONDINELLA MARZOCCO: Koroveshi, Parrini, Ricci, Chiari, Lanzetta, Taborri, Castello Vega, Materassi, Diagne, Vannoni A., Marrini. A disp.: Vannoni T., Pierattini, Sanesi, Agostini. All.: Ilio Giovannetti.<br >ALBERETA S.S.: Mazzanti, Franciolini, Longinotti, Burroni, Bussotti M., Lamtia, Turi, Shima, Venturi, Pernezha, Santinelli. A disp.: Cambi, Calvaruso, Pelusi, Rodriguez. All.: Giovanni Giannetto.<br >
RETI: Diagne, Pernezha.
Pari e patta tra Rondinella e Albereta San Salvi, che si dividono la posta in palio al termine di una partita piacevole e incerta fino al termine della gara, nonostante un arbitraggio un po' al di sotto della sufficienza e il forte vento che per tutta la durata dell'incontro ha spazzato il campo delle Due Strade rendendo molto difficile la circolazione del pallone, sopratutto per vie aeree. La prima frazione termina a reti inviolate, ma è la formazione biancoverde (alleata del vento) a condurre le operazioni di gioco, portando qualche pericolo dalle parti di Koroveshi e reclamando un penalty per atterramento di Pernazha. Parti invertite nella ripresa, quando la compagine di Ilio Giovannetti trae vantaggio dal favore del dio Eolo e dopo alcune azioni pericolose reclama anch'essa un penalty, ancor più incontestabile del primo. Stavolta il direttore di gara accorda la massima punizione, e Diagne trasforma portando avanti i suoi; nei minuti seguenti la Rondinella avrebbe anche due ghiotte palle gol per chiudere i conti, ma Sanesi e ancora Diagne non colgono il punto della sicurezza e così nel finale è Pernezha a pareggiare i conti avventandosi su un cross dalla destra e deviando in rete il pallone del definitivo 1-1. Per l'Albereta si tratta certamente di un buon pareggio, viste anche le tante assenze (prima tra tutte quella di Giannetto), mentre alle rondini d Giovannetti rimane forse un po' di rammarico per non aver chiuso la gara nel momento propizio, portando a casa un solo punto a fronte dei tanti applausi raccolti al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Diagne</b> brilla nell'attacco biancorosso, <b>Pernezha </b>è sempre in agguato sul fronte opposto.