- Juniores Provinciali GIR.B
- Sancat
-
3 - 0
- Molinense
SANCAT: Bracci, Micheli, Galardi, Rovai, Valgi, Masini, Sherif, Acciai, Filippeschi M., Savioli, Innocenti. A disp.: Rizzello, Venuti, Ridolfi, Romagnoli, Papini, Filippeschi P. All.: Giuseppe De Luca.
MOLINENSE: Puccia, Giovannini, Tardugno, Accetta, Leoni, Pasqui, Chellini, La Rocca, Gassame, Sisto, Nencioni. A disp.: Mancino, Pratesi, Cosi, Abbià, Batistini. All.: Massimo Boni.
RETI: Masini 2, Venuti.
Messaggio spedito a chiare lettere: la Sancat non molla. Dopo lo sfortunato pareggio ottenuto nel big match del Galluzzo contro il Centro Storico Lebowski, la formazione di Giuseppe De Luca torna prontamente alla vittoria superando con un secco 3-0 la resistenza della Molinense. Punteggio un po' ingannevole a dire il vero, perché la formazione di Massimo Boni si presenta sul sintetico di Coverciano desiderosa di fare il colpaccio di giornata, rendendosi protagonista di una prestazione frizzante e determinata fin dai primi minuti, segnati anche dalle occasioni capitate a Sisto, un po' impreciso nel momento culminante della conclusione. A fare la partita sono comunque i padroni di casa, che si portano spesso sulla trequarti avversaria conquistandosi a cavallo tra le frazioni due calci di rigore, entrambi procurati da Innocenti e realizzati con freddezza da Masini. L'ultimo sigillo di giornata arriva invece nella parte centrale della ripresa, quando il neo entrato Venuti si fa trovare pronto avventandosi con grande rapidità su un pallone vagante in mezzo all'area ospite, infilando nel sacco la rete del definitivo 3-0.
Calciatoripiù: Innocenti, Masini, Venuti (Sancat); Puccia, Pasqui (Molinense).
SANCAT: Bracci, Micheli, Galardi, Rovai, Valgi, Masini, Sherif, Acciai, Filippeschi M., Savioli, Innocenti. A disp.: Rizzello, Venuti, Ridolfi, Romagnoli, Papini, Filippeschi P. All.: Giuseppe De Luca.<br >MOLINENSE: Puccia, Giovannini, Tardugno, Accetta, Leoni, Pasqui, Chellini, La Rocca, Gassame, Sisto, Nencioni. A disp.: Mancino, Pratesi, Cosi, Abbià, Batistini. All.: Massimo Boni. <br >
RETI: Masini 2, Venuti.
Messaggio spedito a chiare lettere: la Sancat non molla. Dopo lo sfortunato pareggio ottenuto nel big match del Galluzzo contro il Centro Storico Lebowski, la formazione di Giuseppe De Luca torna prontamente alla vittoria superando con un secco 3-0 la resistenza della Molinense. Punteggio un po' ingannevole a dire il vero, perché la formazione di Massimo Boni si presenta sul sintetico di Coverciano desiderosa di fare il colpaccio di giornata, rendendosi protagonista di una prestazione frizzante e determinata fin dai primi minuti, segnati anche dalle occasioni capitate a Sisto, un po' impreciso nel momento culminante della conclusione. A fare la partita sono comunque i padroni di casa, che si portano spesso sulla trequarti avversaria conquistandosi a cavallo tra le frazioni due calci di rigore, entrambi procurati da Innocenti e realizzati con freddezza da Masini. L'ultimo sigillo di giornata arriva invece nella parte centrale della ripresa, quando il neo entrato Venuti si fa trovare pronto avventandosi con grande rapidità su un pallone vagante in mezzo all'area ospite, infilando nel sacco la rete del definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù: Innocenti, Masini, Venuti (Sancat); Puccia, Pasqui (Molinense).</b>