- Juniores Provinciali GIR.B
- Firenze Sud
-
4 - 1
- Resco Reggello
FIRENZE SUD: Paci, Bertelli, Zagli, Percopo, Burroni, Banti, Ceccatelli, Lucchesini, Lascialfari, Caroti, Nannelli. A disp.: Bucciarelli, Bargiacchi, Guiducci, Bandinelli, Rotondi, Galli, Nocentini. All.: Luca Brunacci.
RESCO REGGELLO: Caldini, Renzi, Santesi, Butti, Massai, Ciantelli, Ceseri, Colonna, Somigli, Ferri. A disp.: Bevilacqua, Camilletti, Buti, Falsini, Penco, Dori, Ulivi. All.: Alberto Monechi.
ARBITRO: Pacini di Firenze.
RETI: Lascialfari 2, Aut. pro Firenze Sud, Galli, Butti.
Abbondante vittoria casalinga per il Firenze Sud: superato per 4 gol a 1 il Resco Reggello, che non è riuscito a opporre una resistenza adeguata allo strapotere offensivo dei padroni di casa. Pronti via, infatti, il Firenze Sud passa subito in vantaggio grazie al gol di Lascialfari, che da fuori area lascia partire un gran destro che si infila sotto la traversa. Passata immediatamente in vantaggio, la squadra di casa spinge sull'acceleratore alla ricerca del gol che significherebbe vittoria già praticamente assicurata. A sfiorare il 2 a 0 è Nannelli, che non riesce a chiudere una bella azione in contropiede orchestra dai suoi. Quando tutto sembra andare per il verso dei padroni di casa, il Reggello si rifà sotto e mette paura. Gli ospiti arrivano anche a guadagnarsi un rigore, e dal dischetto decide di calciare Somigli. Il tiro è ottimo, potente e angolato, ma la parata di Paci (classe '99) è strepitosa: il punteggio resta sull'1-0. Scampato il pericolo, i casalinghi riescono a trovare il gol della sicurezza grazie alla sfortunata autorete della difesa ospite. Al rientro dagli spogliatoi, è ancora Lascialfari a trafiggere il Reggello, con un altro tiro potentissimo dalla lunga distanza sul quale Caldini non ha modo neanche di tentare la deviazione. A partita ormai chiusa arriva il gol della bandiera del Reggello, con un tiro da fuori di Butti che trova Paci leggermente fuori dai pali. Prima del triplice fischio c'è tempo per un altro gol, quello del 4-1 del Firenze Sud: Lucchesini triangola con Lascialfari al limite dell'area, il pallone arriva sui piedi di Galli che mette alle spalle del portiere avversario.
Calciatoripiù: Lascialfari, Bertelli, Percopo (Firenze Sud), Chirici, Ulivi (Resco Reggello).
FIRENZE SUD: Paci, Bertelli, Zagli, Percopo, Burroni, Banti, Ceccatelli, Lucchesini, Lascialfari, Caroti, Nannelli. A disp.: Bucciarelli, Bargiacchi, Guiducci, Bandinelli, Rotondi, Galli, Nocentini. All.: Luca Brunacci.<br >RESCO REGGELLO: Caldini, Renzi, Santesi, Butti, Massai, Ciantelli, Ceseri, Colonna, Somigli, Ferri. A disp.: Bevilacqua, Camilletti, Buti, Falsini, Penco, Dori, Ulivi. All.: Alberto Monechi. <br >
ARBITRO: Pacini di Firenze.<br >
RETI: Lascialfari 2, Aut. pro Firenze Sud, Galli, Butti.
Abbondante vittoria casalinga per il Firenze Sud: superato per 4 gol a 1 il Resco Reggello, che non è riuscito a opporre una resistenza adeguata allo strapotere offensivo dei padroni di casa. Pronti via, infatti, il Firenze Sud passa subito in vantaggio grazie al gol di Lascialfari, che da fuori area lascia partire un gran destro che si infila sotto la traversa. Passata immediatamente in vantaggio, la squadra di casa spinge sull'acceleratore alla ricerca del gol che significherebbe vittoria già praticamente assicurata. A sfiorare il 2 a 0 è Nannelli, che non riesce a chiudere una bella azione in contropiede orchestra dai suoi. Quando tutto sembra andare per il verso dei padroni di casa, il Reggello si rifà sotto e mette paura. Gli ospiti arrivano anche a guadagnarsi un rigore, e dal dischetto decide di calciare Somigli. Il tiro è ottimo, potente e angolato, ma la parata di Paci (classe '99) è strepitosa: il punteggio resta sull'1-0. Scampato il pericolo, i casalinghi riescono a trovare il gol della sicurezza grazie alla sfortunata autorete della difesa ospite. Al rientro dagli spogliatoi, è ancora Lascialfari a trafiggere il Reggello, con un altro tiro potentissimo dalla lunga distanza sul quale Caldini non ha modo neanche di tentare la deviazione. A partita ormai chiusa arriva il gol della bandiera del Reggello, con un tiro da fuori di Butti che trova Paci leggermente fuori dai pali. Prima del triplice fischio c'è tempo per un altro gol, quello del 4-1 del Firenze Sud: Lucchesini triangola con Lascialfari al limite dell'area, il pallone arriva sui piedi di Galli che mette alle spalle del portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Lascialfari, Bertelli, Percopo (Firenze Sud), Chirici, Ulivi (Resco Reggello).</b>